A quando JB 4.2 ???????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A quando JB 4.2 ???????
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ciao... a me funzionano.... prova a scaricare e installare questi....
Download SAMSUNG Android ADB Interface Driver 2.9.505.831 for Vista/Windows 7/Windows 8 Driver for Windows Vista / Windows Vista64 / Windows 7 / Windows 7 x64 / Windows 8 / Windows 8 x64 - Softpedia
La sto provando.... ma ha ancora dei bug.... proprio dai sorgenti Google.... aspettiamo ancora un po'...
amazingspiderman (07-12-12),fransis1981 (07-12-12),lucanov (08-12-12),mattandy (07-12-12),pippodv (07-12-12)
scaricato l'archivio, come posso installare i driver? ho provato a metterlo in download mode e aggiornare selezionando la cartella estratta con winrar, ma non mi da nulla di compatibile come driver
mi potresti specificare la corretta procedura di installazione? grazie lory![]()
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Sto testando la 3.3 dopo aver piallato da zero tutto.
Funziona alla perfezione.
L'unico programma che non va è Missed Message Flasher, cioè notifica gli SMS e le Chiamate perse, ma non notifica le email e whatzzup... nonostante siano flaggati.
Ho provato a scrivere all'autore ma nessuna risposta. Questa app è importante perchè è l'unico reminder che notifica anche Whatzzup....
Con android 4.1.1 va ma con il 4.1.2 no.....
Non è che gentilmente si riesce a fare un fix via OTA?
anche io pensavo di risolvere con kies ma il programma non vede il cell, perchè la tsunami sembra impostata per collegarsi esclusivamente come archivio di massa, e non riesco a trovare (credo non ci sia) l'opzione per cambiare e collegare tramite kies
in ogni caso non riesco a installare sti maledetti driver, non c'é un eseguibile e se voglio aggiornare il dispositivo sconosciuto mi dice che in quell'archivio estratto non ci sono driver compatibili
edit
trovata l'opzione per collegare a kies ma il programma non legge il dispositivo
Ultima modifica di mattandy; 07-12-12 alle 13:19
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Ragazzi per chi fosse interessato forse ho trovato un buon compromesso con i settaggi del semaphore per la durata della batteria.. Governor= Ondemand con smooth ui attivo, Scheduler= Simple I/O e con config.gz in Modules attivo, ieri quasi tutta la giornata connesso al wifi con syncro sempre attivo e quando sono uscito di casa 1 ora con 3g acceso sono arrivato alle 2 di notte con ancora il 59% di batteria, da premettere che ho attivato queste impostazioni alle 11 di mattina quando si trovava a 88%.. Mi trovo bene per orase qualcuno ha delle altre configurazioni migliori mi faccia sapere, grazie
![]()
PacoGalaxyS (07-12-12)