quando provo a installare questa rom, l'istallazione fallisce perchè dice che non c'è spazio.
Parto da rom stock 2.3.3 con root.
Ho anche provato a fare i due wipe prima di istallare la rom, ma ho sempre lo stesso problema...
quando provo a installare questa rom, l'istallazione fallisce perchè dice che non c'è spazio.
Parto da rom stock 2.3.3 con root.
Ho anche provato a fare i due wipe prima di istallare la rom, ma ho sempre lo stesso problema...
BB Bold 9700 --> iPhone4 --> Galaxy S3 --> BB Curve 9380 --> Galaxy S3
Se solo il Nokia Lumia 1020 avesse Android... mannaggia...
Galaxy S III White - Vodafone Special + scegli unlimited
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
Ciao a tutti, ho installato la fotocamera e la galleria di android 4.2 (Scaricate via OTA) e la trovo interessante, tranne che per alcune cose tipo: photosphere non funziona, mancanza di selezionare come percorso per le foto la memory card, e poi (che trovo molto grave) che durante la ripresa di video questa vada a scatti, cioè a momenti è fluido e tutto è normale, a momenti si blocca e l'immagine rimane ferma.. essendo la versione mia 1.0, esiste magari un aggiornamento dell'applicazione o magari un'altra moddata diversamente che possa risolvere anche parzialmente questi problemi?
Piccola anticipazione....
Sono riuscito a patchare la rom x avere i 400 mega di RAM e cm avere i video a 720p....
Messo anche il tema tsunami style ...
Tsunami X GT-I9000
xlory (08-12-12)
fransis1981 (10-12-12),konsel89 (08-12-12)
i format non me li fa fare dalla recovery, non c'è proprio l'opzione
Vedi quel pulsante in basso a sinistra con scritto "thanks"? Premilo se ti sono stato d'aiuto.
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)