CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 792 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s I9000 + s4 I9505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big76
    Aiuto!!!!! Galaxy s i9000 con tsunami x
    ho ripristinato alcuni messaggi con mobile go, ma ora l'applicazione messaggi non va piu' , non legge e non riceve piu' sms come posso fare x reinstallarla?




    Tsunami x 4.1.2 Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    ho provato a cancellare i dati dell' apk ma non va'. Ho installato l'apk messaggi jelly bean dal market e ora riesco a leggere gli SMS ma continuo a non riceverli, ho anche riconfigurato l' apn. Cosa devo fare?
    Ultima modifica di big76; 06-01-13 alle 07:42

  2.  
  3. #5672
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanogalaxy
    ciao a tutti ho bisogno assolutamente di un aiuto
    ieri stavo giocando e mi si è scaricata la abtteria e l ho lasciata scarica tutta la notte ora quando lo accendo mi va in loop tra schermata di galaxy i9000 e semaphore e non parte
    l unica combinazione che va è la downloading mode e la recovery non va cosa devo fare?

    Ciao a me lo fa sempre! Risolvo lasciandolo in carica da spento per almeno 10 minuti poi stacchi il caricabatterie e lo accendi una volta acceso lo rimetti in carica!



    Inviato dal mio GT-I9000 usando jelly bean 4.1.2 Tsunami X 4.0

  4. #5673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy s I9000 + s4 I9505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Come faccio a inserire il numero del centro messaggi per ricevere gli sms

  5. #5674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanogalaxy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho bisogno assolutamente di un aiuto
    ieri stavo giocando e mi si è scaricata la abtteria e l ho lasciata scarica tutta la notte ora quando lo accendo mi va in loop tra schermata di galaxy i9000 e semaphore e non parte
    l unica combinazione che va è la downloading mode e la recovery non va cosa devo fare?
    successo anche a me un paio di volte ..... scarica dal sito del semaphore una versione non compatibile del kernel (ad esempio la 2.8) .... chiaramente scarica la versione x odin .... e scarica anche la versione giusta (cioè la 2.5.0 s)
    tieni il telefono un pò in carica da spento o fatti prestare una batteria carica ...... download mode .....flashi il kernel sbagliato ...... prova a far ripartire il telefono e nn andrà ..... rivai in download mode .... flashi il kernel versione corretta e vedrai che ripartirà tutto ....
    certo è una bella rottura se si è in viaggio o fuori casa però non si può più fare a meno di queste rom una volta provate

  6. #5675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    successo anche a me un paio di volte ..... scarica dal sito del semaphore una versione non compatibile del kernel (ad esempio la 2.8) .... chiaramente scarica la versione x odin .... e scarica anche la versione giusta (cioè la 2.5.0 s)
    tieni il telefono un pò in carica da spento o fatti prestare una batteria carica ...... download mode .....flashi il kernel sbagliato ...... prova a far ripartire il telefono e nn andrà ..... rivai in download mode .... flashi il kernel versione corretta e vedrai che ripartirà tutto ....
    certo è una bella rottura se si è in viaggio o fuori casa però non si può più fare a meno di queste rom una volta provate
    Qualche pagina fa trovate una discussione sullo stesso problema tra me, absinthe e xlory, per fare delle prove quest'ultimo mi aveva suggerito di passare da una rom ics prima della tsunamix 4.0. Ebbene, stamattina il problema mi si è ripresentato lo stesso, quindi neanche questo ha risolto.
    Siccome me l'ha fatto spesso in poche giorni, vi chiedo di verificare se anche a voi lo fa nelle stesse condizioni: batteria quasi scarica, lo metto in carica (non cambia se spento o acceso), quando raggiunge il 100% comincia a laggare, al riavvio bootloop.
    Mi è capito sia dopo aver installato app dal play store che dopo aver flashato qualcosa da ota, la differenza almeno nel mio caso non sembra tanto essere quelo che stavi facendo, ma il fatto di tenerlo in carica ancora un po' dopo aver raggiunto il 100%. Non essendo sempre vicino al telefono, spesso non me ne accorgo e lo tolgo dopo un po'... ed in questi casi sembra verificarsi il bootloop.
    Proverò a fare come suggerito qualche posto fa: spegnerlo, lasciarlo in carica una decina di minuti e vedere che succede. Vi faccio sapere, ciao

  7. #5676
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Qualche pagina fa trovate una discussione sullo stesso problema tra me, absinthe e xlory, per fare delle prove quest'ultimo mi aveva suggerito di passare da una rom ics prima della tsunamix 4.0. Ebbene, stamattina il problema mi si è ripresentato lo stesso, quindi neanche questo ha risolto.
    Siccome me l'ha fatto spesso in poche giorni, vi chiedo di verificare se anche a voi lo fa nelle stesse condizioni: batteria quasi scarica, lo metto in carica (non cambia se spento o acceso), quando raggiunge il 100% comincia a laggare, al riavvio bootloop.
    Mi è capito sia dopo aver installato app dal play store che dopo aver flashato qualcosa da ota, la differenza almeno nel mio caso non sembra tanto essere quelo che stavi facendo, ma il fatto di tenerlo in carica ancora un po' dopo aver raggiunto il 100%. Non essendo sempre vicino al telefono, spesso non me ne accorgo e lo tolgo dopo un po'... ed in questi casi sembra verificarsi il bootloop.
    Proverò a fare come suggerito qualche posto fa: spegnerlo, lasciarlo in carica una decina di minuti e vedere che succede. Vi faccio sapere, ciao
    no guarda , se fosse un problema generale penso che chiunque come me lascia il telefono in carica la notte per poi staccarlo dalla carica la mattina (quindi sempre con il telefono che rimane per qualche ora in carica al 100%) ogni mattina si troverebbe il telefono in bootloop

  8. #5677
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollyw00d Visualizza il messaggio
    no guarda , se fosse un problema generale penso che chiunque come me lascia il telefono in carica la notte per poi staccarlo dalla carica la mattina (quindi sempre con il telefono che rimane per qualche ora in carica al 100%) ogni mattina si troverebbe il telefono in bootloop
    Hai ragione, se fosse un problema generale lo avrebbero tutti, ma io mi riferivo solo a chi aveva i bootloop. Cioè, visto che capita solo ad alcuni, mi chiedevo se anche agli altri succedeva come a me dopo una ricarica "lunga".
    Comunque, stavolta è bastato semplicemente lasciarlo spento per un po', senza caricabatterie attaccato; ci avevo provato anche le altre volte senza risultato.

    @xlory C'è per caso qualche app che in background fa una specie di log utile ad individuare cosa genera il bootloop?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #5678
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Rom perfetta, strepitosa, reattiva, fluida! Unico neo che ho riscontrato, quando vado ad immettere del testo nei messaggi mediante la RICERCA GOOGLE (quindi quando parlo per immettere del testo) L'applicazione riconosce effettivamente ciò che dico ma poco dopo va in crash e compare il messaggio "Ricerca Google si è bloccata in modo anomalo". Ho letto che ance un altro utente aveva tale problematica... come posso risolvere? ho gia fatto un full wipe ma niente..

  10. #5679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitino88 Visualizza il messaggio
    Rom perfetta, strepitosa, reattiva, fluida! Unico neo che ho riscontrato, quando vado ad immettere del testo nei messaggi mediante la RICERCA GOOGLE (quindi quando parlo per immettere del testo) L'applicazione riconosce effettivamente ciò che dico ma poco dopo va in crash e compare il messaggio "Ricerca Google si è bloccata in modo anomalo". Ho letto che ance un altro utente aveva tale problematica... come posso risolvere? ho gia fatto un full wipe ma niente..
    Cancelli Ricerca google con Nobloat (già presente sul telefono, ma puoi usare qualsiasi app per rimuovere app) e poi te la riscarichi dal play store! Dopo nn ti darà più problemi!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Pikkiu per il post:

    mitino88 (08-01-13)

  12. #5680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpepe79 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, se fosse un problema generale lo avrebbero tutti, ma io mi riferivo solo a chi aveva i bootloop. Cioè, visto che capita solo ad alcuni, mi chiedevo se anche agli altri succedeva come a me dopo una ricarica "lunga".
    Comunque, stavolta è bastato semplicemente lasciarlo spento per un po', senza caricabatterie attaccato; ci avevo provato anche le altre volte senza risultato.

    @xlory C'è per caso qualche app che in background fa una specie di log utile ad individuare cosa genera il bootloop?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    A me è appena successo nonostante ho provato a riavviare mentre il telefono era ancora in carica ed era arrivato più o meno al 50-60% di carica quindi nn è un fatto di carica!!! L'unica cosa che ho notato dopo la quale va in bootloop è quando lo riavvio dopo aver scaricato app dal play store!

Pagina 568 di 792 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy