ti posso rispondere io per quanto riguarda i contatti da unire..
seleziona un contatto,premi il tasto a sinistra del pulsante centrale,clicca su modifica e nella schermata che si apre..
ripremi lo stesso tasto a sinistra ed esce la funzione unisci
ti posso rispondere io per quanto riguarda i contatti da unire..
seleziona un contatto,premi il tasto a sinistra del pulsante centrale,clicca su modifica e nella schermata che si apre..
ripremi lo stesso tasto a sinistra ed esce la funzione unisci
big76 (05-01-13)
Ragazzi,io per i contatti di facebook ho usato -Contact-sync- e mi aggiorna tutto, foto,stato e compleanno tramite facebook
big76 (05-01-13)
risolvevi anche installando friendcaster ... che in più ti dà anche le notifiche in push di facebook
Ragazzi,come mai mi si blocca la ricerca vocale di google?? Come clicco sul microfono,riconosce le mie parole,ma poi mi da l errore e si chiude,come risolvo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao io ho risolto in questo modo: scarichi Link2SD dal Play Store e disinstalli ricerca google poi riavvi il gioiellino reinstalli da capo ricerca google che scarichi sempre da Play Store e il giocoè fatto!
mitino88 (06-01-13)
Scusatemi volendo passare da tsunami 3.3 alla tsunami 4 eseguo wipe e i vari format e poi flasho la ROM? 2. In cosa è migliore della 3.3? 3. La fotocamera è uguale a quella della 3.3.? GRAZIE!!
Inviato dal mio T-I9000 usando Androidiani App
Ho disinstallato gmail per aggiornarla ma ora quando la scarico dal market dice aggiornamento non compatibile...che devo fare??grazie
EDIT:: Risolto...ho trovato un apk di gmail invertita aggiornata alla 4.2
Ultima modifica di Androiode; 05-01-13 alle 11:50
Originariamente inviato da RobCZ
Risolto,facendo cosi:
Ho disinstallato "ricerca google" con NoBloat e poi ho riavviato il sistema,al riavvio mi ha installato da solo l applicazione,che ora funziona perfettamente:-)
Qualcuno può rispondermi please? Vorrei aggiornare stamattina