ti posso rispondere io per quanto riguarda i contatti da unire..
seleziona un contatto,premi il tasto a sinistra del pulsante centrale,clicca su modifica e nella schermata che si apre..
ripremi lo stesso tasto a sinistra ed esce la funzione unisci
ti posso rispondere io per quanto riguarda i contatti da unire..
seleziona un contatto,premi il tasto a sinistra del pulsante centrale,clicca su modifica e nella schermata che si apre..
ripremi lo stesso tasto a sinistra ed esce la funzione unisci
big76 (05-01-13)
Ragazzi,io per i contatti di facebook ho usato -Contact-sync- e mi aggiorna tutto, foto,stato e compleanno tramite facebook![]()
big76 (05-01-13)
risolvevi anche installando friendcaster ... che in più ti dà anche le notifiche in push di facebook![]()
Ragazzi,come mai mi si blocca la ricerca vocale di google?? Come clicco sul microfono,riconosce le mie parole,ma poi mi da l errore e si chiude,come risolvo? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao io ho risolto in questo modo: scarichi Link2SD dal Play Store e disinstalli ricerca google poi riavvi il gioiellino reinstalli da capo ricerca google che scarichi sempre da Play Store e il giocoè fatto!
mitino88 (06-01-13)
Scusatemi volendo passare da tsunami 3.3 alla tsunami 4 eseguo wipe e i vari format e poi flasho la ROM? 2. In cosa è migliore della 3.3? 3. La fotocamera è uguale a quella della 3.3.? GRAZIE!!
Inviato dal mio T-I9000 usando Androidiani App
Ho disinstallato gmail per aggiornarla ma ora quando la scarico dal market dice aggiornamento non compatibile...che devo fare??grazie
EDIT:: Risolto...ho trovato un apk di gmail invertita aggiornata alla 4.2![]()
Ultima modifica di Androiode; 05-01-13 alle 10:50
Originariamente inviato da RobCZ
Risolto,facendo cosi:
Ho disinstallato "ricerca google" con NoBloat e poi ho riavviato il sistema,al riavvio mi ha installato da solo l applicazione,che ora funziona perfettamente:-)
Qualcuno può rispondermi please? Vorrei aggiornare stamattina