il server ota pre 2.5 non è aggiornato ..... cmq io venivo da 2.1 ed oggi pomeriggio sono passato alla 3.3 perchè avevo incasinato la 2.1 facendo esperimenti (mi serviva una scusa per aggiornare eheheheheh) ....
devo ancora testare il gps ma per ora ti dico che ne vale assolutamente la pena ... la differenza si nota anche senza OC ... poi rimettendo l' OC coe sulla 2.1 si vede ancora di più che il miglioramento c'è stato
P.S. ho dovuto riflashare la rom su se stessa perchè al primo flash come ha provato a partire mi sono comparse alcuni messaggi di chiusura anomala di applicazioni ... per cui ho rifatto i vary wipe e riflashato direttamente senza neanche provarla ed al secondo flash tutto ok
edit .... ho appena testato in modo sommario il gps dal balcone di casa ... al primo fix in assoluto ci ha messo 9 secondi cronometrati di orologio per vedere 9 satelliti ed agganciarne 8 ... poi muovendomi un pò ho visto che alcuni ne perdeva ma il segnale rimaneva cmq agganciato .... questa sera o domani lo proverò in strada e speriamo bene