Risolto segnalazione spazio esaurito. Vorrei sapere se e come è possibile impostare di salvare foto e video nella scheda esterna..non son riuscita. Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Risolto segnalazione spazio esaurito. Vorrei sapere se e come è possibile impostare di salvare foto e video nella scheda esterna..non son riuscita. Grazie
Roby com'è sta rom??? Io sono ancora alla tsunami 2.4![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)
Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV
Originariamente inviato da xlory
Ma potrei mettere la fotocamera della tsunamigb 8.0? Quella consentiva di salvare tutto su SD esterna...si può??
Qual'e la fotocamera a pagamento che mi consigliavi? Non la trovo...JB+ ??
Mx camera è favolosa! :-)
so solo che per esempio sta mattina dopo che l ho lasciato in carica tutta la notte si è spento da solo e non si accende piu tra l altro nn mi è suonata la sveglia
ho provato a reinstallare anche una versione vecchia e non regge perche dopo 5minuti si spegne e non si riaccende piu e va solo in download mode
come faccio a fare un reset totale e partire proprio da zero?
perche secondo me è un problema di conflitti boh
Ultima modifica di zanogalaxy; 07-01-13 alle 10:34
questa rom vabene anche per samsung galaxy SCL??????????????? hanno le stesse caratteristiche con l i9000 stesso processore e tutto...cambia solo lo schermo invece d essere superamoled è lcd
Ultima modifica di silar1987; 07-01-13 alle 13:28