Secondo me la rom è perfetta, sono partito da stock e non ho nessun problema, però mi manca tanto l'opzione per chiudere le app tenendo premuto il tasto indietro![]()
Secondo me la rom è perfetta, sono partito da stock e non ho nessun problema, però mi manca tanto l'opzione per chiudere le app tenendo premuto il tasto indietro![]()
Flashata la 4.3 .....tutto bene...ottima!! Bravo lotta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Solo x segnalare che è uscito il nuovo semaphore!
Inviato dal mio GT-I9000
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)
C'è modo per avere il laucher stock e non solo Holo HD e Nova?
Magari importandolo da una precedente versione... Perché ho sempre preferito usare quello stock!
Grazie![]()
Volevo segnalare un piccolo bug nel registro chiamate: aprendo il dettaglio di una chiamata la durata visualizzata riporta i secondi ma non i minuti. In altre parole la durata delle chiamate è sempre 0 minuti, mentre i secondi sono valorizzati (credo) correttamente.
Oggi sono passato da "3" a Wind e non riesco più a connettermi su internet, ho fatto la configurazione, ma niente
ho provato a cambiare modem, niente, allora sono tornato alla rom stock, e con questa la navigazione funziona, allora
ho rifatto l'installazione della 4.3, ma ancora niente.
quale potrebbe essere il problema? non voglio abbandonare la tsunami!
E' capitato anche a me quando avevo la VORTEX. Apparentemente la configurazione era corretta, ma poi controllandola attentamente ho visto che alcuni settaggi erano errati, non ci giurerei ma se non erro anche l'APN era sbagliato anche se sembrava esatto.
Vai alla pagina Configurazione MMS, email, internet e servizi per Smartphone - Assistenza Wind e seleziona dalla combo il galaxy s I9000, (non fa niente che loro si riferiscono alla rom stock e tu hai la Tsunami, ma quei parametri sono comunque più completi dei "parametri generici") o in alternativa qualche altro telefono della serie galaxy S, e confronta tutte le voci di configurazione. Sicuramente risolverai il problema!![]()
Franky71 (06-02-13)
Franky71 (06-02-13)