rom incredibile...velocissima e molto stabile..unico neo in 3g ciuccia la batteria che è una bellezza ci faccio 3/4 ore max...per il resto è il top delle rom per il galaxy s
rom incredibile...velocissima e molto stabile..unico neo in 3g ciuccia la batteria che è una bellezza ci faccio 3/4 ore max...per il resto è il top delle rom per il galaxy s
C'è una guida completa per Creare/Modificare ROM per samsung galaxy s i9000??? sareste così gentili da postarmi un link con la guida completa???
grazie...
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
E' normale che Juice Defender non mi faccia fare alcuni settaggi (tipo 2G/3G..) per mancanza di helper AOSP sulla ROM?
Derek Zoli
--------------------------------------------
Sony Xperia Z2 - 5.1.1
Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable
Si, sto usando anche io quell'app. Quello che mi chiedevo è perché (connesso o meno via bluetooth) la voce "external GPS source" non compare... il che credo sia relativo a un eventuale problema della ROM.
Detto ciò, confermo che con l'app indicata si raggiunge lo scopo.
Phone: Samsung GALAXY S i9000
ROM: Tsunami X 5.6
Kernel: 3.0.84-Semaphore_JB_3.0.0s
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra!
Ho la versione 3.3 e non mi funziona più il feedback aptico. Non vorrei averlo disabilitato senza accorgemene. Dopo trovo l'impostazione nel menù?
Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! http://db.tt/Bj2nWBe
La ricerca vocale mi dá sempre errore...succede anche a voi? Come fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ho notato che è un po bassino il volume dell'audio, ho provayo a mettere al massimo anche da impostazioni ma non cambia nulla, mica sapete come posso risolvere ? @xlory mica perfavore sapresti aiutarmi ?
Ultima modifica di PiacereOmar; 22-01-13 alle 13:06