Originariamente inviato da kaio73
Assolutamente no :/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kaio73
Assolutamente no :/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
ciao a tutti, sono Markantonio e mi sono appena registrato
sono dalle 9 di stamattina che leggo le 582 pagine di questa discussione perchè sarei interessato ad installare la ROM tsunami X 4 però in tutte le pagine lette non ho trovato nessuno che abbia la mia ROM e quindi prima di procedere vorrei essere sicuro di non fare danni particolarmente gravi!!
Io ho [jOP40D] OFICIAL ANDROID 4.2.1 <B6> (JB) GALAXY NEXUS STOCK ROM by ELITEMOVIL scaricata dal sito XDA ( non mi fa linkare) e con ciò vorrei sapere se posso installare la ROM direttamente sopra questa o devo fare qualche altro passaggio prima.
Attendo una vostra risposta e comunque complimenti per il lavoro che fate!!!!!! non è da tutti...
ok grazie...la ROM Tsunami X 4 è stabile oppure da ancora problemi?? leggevo di gente che ha problemi con la memoria sd, con le app, con google play....
la ROM che utilizzo io in questo momento a volte mi fà riavviare il cellulare mentre gioco o sono su internet e non so il perchè quindi vorrei risolvere questo problema cambiando ROM ma voglio essere sicuro di non andare di male in peggio....consigli utili???![]()
E' stabile, non dà problemi.
Ne ho provate di rom, e ti assicuro che robin e xlory non hanno mai fatto mancare niente, rom sempre fluide, zero bug, e soprattutto sono sempre presenti sul forum.
Io ho incontrato problemi di poco conto, ma risolti tutti con l'aiuto di xlory.
Ti consiglio vivamente di metterla ;-)
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
Edit
sbagliato topic
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Originariamente inviato da Pietrone94
Quando è successo a me ho semplicemente pulito la cache di facebook ed è andato tutto a posto!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile...Usa il tasto THANKS!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------