Ciao xlory, ho cambiato il nostro caro sgs...fortunatamente è rimasto in famiglia quindi continuo a seguire! però ho già nostalgia della grande tsunami! non hai in mente di far qualcosa per note 2?!?!
Ciao xlory, ho cambiato il nostro caro sgs...fortunatamente è rimasto in famiglia quindi continuo a seguire! però ho già nostalgia della grande tsunami! non hai in mente di far qualcosa per note 2?!?!
pkrsdave (18-01-13)
Mi autoquoto, INFARTO SUPERATO!! Grande SGS!
Prima di tutto ho risolto il problema che Windows xp non riconosceva la periferica (periferica sconosciuta), utilizzando un altra porta usb (secondo me quelle posteriori hanno un'alimentazione di corrente maggiore rispetto alle frontali). Poi ho installato con odin l'ultimo kernel semaphore (2.7.4) e finalmente sono riuscito a flashare le rom stock JW4. Adesso ho riflashato anche il kernel associato alla rom. Rimarrò per un giorno in stock....
probabilmente ti sarebbe bastato (come nel mio e in tanto altri casi) installare tramite odin un kernel "sbagliato" tipo il semaphore 2.8 ..... il cell nn sarebbe ripartito ..... poi riflashare sempre con odin il 2.5.0 s che è quello corretto ... e la rom sarebbe ripartita come se nn fosse successo nulla
Salve a tutti!
il lavoro fatto sulla tsunami x è eccellente, pensare che funzionino perfettamente tutte le app per jb anche su un terminale "vecchio" come lo è il nostro device è una cosa che non avrei mai sperato!
però devo dire che è un periodo sfortunato perché ci sono tante testimonianze di bootloop improvvisi, tra i quali purtroppo anche il mio sgs è stato vittima. Ovviamente niente di irreparabile, l'ultima volta in 20 minuti avevo rimesso tutte le cose a posto ripartendo da stock. Volevo chiedere a chi ne sa più di me se può essere un problema solamente di kernel o magari qualche passaggio sbagliato che potremmo fare noi prima di flashare la rom...perché se fosse soltanto di kernel allora potrebbe darsi che semplicemente cambiando il semaphore potrebbe andare tutto bene!
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda togliendomi il dubbio!![]()
Caro xlory, la ROM è fantastica ma ormai sono tre volte che vengo afflitto da un problema abbastanza grande. Mi è successo su 2.1 3.0 3.5.
Dopo un po' di tempo il telefono comincia a rallentare, FB dice che la memoria è in esaurimento, ci mette gli anni per caricare le app, poi d'un tratto comincia a crashare tutto e il telefono diventa praticamente inutilizzabile. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Originariamente inviato da androcat
Mi è successo anche con la 4.0
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
LG V10 stock (2016)
già
Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)
Ho il tuo stesso problema, in piu non riesco a rispondere alle chiamate. Hai per caso invertito le gapp?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2