R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
XLory,ho seguito quello che mi hai detto per l'app super su ma non funziona... le ho provate tutte ma continua a darmi lo stesso messaggio d'errore lucky patcher...tu hai provato?
Qualcun altro ha avuto e magari risolto lo stesso problema che ho io?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
maffia37
Già fatto ma non andava.......tu di solito la usi ? ti funziona? nel caso potrei fare qualche altro tentativo, magari il problema è della patch stessa .....
Continuo ad avere anch'io il problema...eppure non penso sia della patch la colpa,perche prima con altre ROM andava!
Ragazzi nessuna soluzione quindi per super user con lucky patcher?
Quote:
Mattia9631
Ragazzi a me su what app nella schermata di registrazione dove vi e il mio nome rimane all infinito l attesa e non mi fa usare l'app:( come posso risolvere?
Tranquillo... È un problema di whatsapp! Riprova verso sera..! Ieri stavo diventando matto x risolvere questo problemino mentre testavo uan mod su un dual sim!
Quote:
marco1
mi associo ad un altro utente: quindi photospere non c'è modo di farlo funzionare sul nostro galaxy?!
Per ora no.... perche usa il giroscopio per capire e calibrare i movimenti....
Il nostro lo fa sfruttando l' accelerometro....
Sent from Tsunami X S3
Ho provato a flashare la Aokp mileston1 e li LP e super su funzionano senza problemi :/ quindi è colpa della ROM....
Comunque dopo aver riflashato da capo a me quickpick continua ad essere molto scattoso nelle transizioni...
Quote:
xlory
Mi è venuto in mente adesso..... Lp lavora con impostazione della Dalwik..... se si flasha il fix in OTA di poweramp.... funziona anche LP
Adesso che me lo dici si,LP lavora con la dalvik! Grazie mille! Ora non posso,magari aspetto la prossima versione per tornare alla tsunami,perche era fantastica per il resto! Grazie ancora!! :D
Quote:
lucanov
scusa come hai fatto a farla funzionare??? io l ho caricata ma mi da galleria chiude in mod anomalo
Dovrebbe funzionare senza problemi.... prova a cancellare i dati di galleria e fotocamera....
Sent from Tsunami X S3
XLory sei grande,ora funziona a meraviglia!
Quote:
alenic
ciao ho installato questa rom, ho un piccolo problema, dov'è l'icona gps?
Per avere l'interruttore del gps sulla barra delle notifiche bisogna andare in Impostazioni, Tsunami X Control, Interruttori, Interruttori attivi e spuntate la relativa voce.
Quote:
lucanov
non capisco da cosa dipende che la galleria 4.2 non si carica e esce sempre la chiusura anomala
Solitamente si risolve facendo wipe-cache e wipe dalvik-cache da recovery.
Quote:
lucanov
provato ma niente ho dovuto blocca l app con gemini almeno non consuma....altro non aspettero' soluzioni o nuova rom
vedo che solo a me mi ha dato problemi
Mi tocca rilasciare la nuova ROM allora rotfl
..... no dai... mi spiace....la gallery l'ho messa come doppia appunto per evitare FC...
Dovresti fare una prova.... rinominare il gallery2.apk in gallery2.bak e riavviare...
Sent from Tsunami X S3