CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 617 di 792 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,161 a 6,170 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6161
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho letto questo articolo su un altro forum.

    "Grazie al lavoro della community e del continuo scambio di opinioni tra i vari developer, ecco che la CyanogenMod 10.1 sta per acquistare una nuova caratteristica che è stata “presa in prestito” dalle AOKP (Android Open Kang Project). Come vedete dall’immagine nelle prossime e imminenti versioni nightly sarà integrata una nuova visualizzazione delle statistiche relative alle chiamate che è stata rielaborata, ottimizzata e rivista nell’estetica prendendo il codice da uno dei progetti più interessanti nel mondo Android dopo le Cyanogen: l’AOKP appunto. Statistiche dunque più belle, funzionali e utili dovrebbero arrivare nelle prossime ore per tutti gli smartphone che supportano la CM10.1."

    Ma dove si trovano le statistiche nella AOKP?
    Ultima modifica di toro59; 01-02-13 alle 08:43

  2.  
  3. #6162
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Secondo me è un problema della rom aopk. È ancora acerba. Fai come me. Ho appena tradito la tsunami x la prima volta, con la vortex 1.0
    I rallentamenti sono scomparsi del tutto ed è una magnifica rom a cui non manca nulla. Anzi, ad es in piu dell attuale tsunami è presente la possibilità di killare le app tenendo premuto il tasto indietro, x me fondamentale

    Inviato dal mio GT-I9000
    Questa funzione è disponibile anche nella Tsunami X!
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  4. #6163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho cambiato modem, ma niente, se si spegne lo schermo devo togliere la batteria... nessuno può aiutarmi?! perchè sto senza cellulare :-S
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  5. #6164
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho cambiato modem, ma niente, se si spegne lo schermo devo togliere la batteria... nessuno può aiutarmi?! perchè sto senza cellulare :-S
    guarda marco io proverei a ripartire da stock e tenere la stessa per qualche giorno (non so se ti hanno già consigliato questo ma è ciò che farei). se il problema non sussiste allora da zero con tutti i wipe riscaricherei la rom e la metterei su
    è un problema noto da sempre in android con il nome di sleep of death, e non vorrei che fosse un problema hardware...
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

    marco1 (01-02-13)

  7. #6165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    guarda marco io proverei a ripartire da stock e tenere la stessa per qualche giorno (non so se ti hanno già consigliato questo ma è ciò che farei). se il problema non sussiste allora da zero con tutti i wipe riscaricherei la rom e la metterei su
    è un problema noto da sempre in android con il nome di sleep of death, e non vorrei che fosse un problema hardware...
    cioè tu dici di flashare una stock e vedere se il problema si presenta anche con la stock?! Io avevo pensato anche di cancellare tutte le cartelle del cell (dopo averle spostate sul pc per non perdere foto o altro importante).

    edit:togliendo la scheda microsd sembra che il problema sia risolto... :-S boh!!! come mai?! (non vorrei inoltre cantare vittoria troppo presto) a questo punto che faccio?! la formatto?!
    Ultima modifica di marco1; 01-02-13 alle 10:47
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  8. #6166
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti di provare questa app ...... per chi conosce relaunch è qualcosa di simile...... questa in pratica è la sidebar di UBUNTU che permette di accedere alle app preferite con un semplice swipe https://play.google.com/store/apps/d...from_developer

  9. #6167
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Questa funzione è disponibile anche nella Tsunami X!
    non nelle ultime 4.2.1... credo...ne sono quasi certo... spero di non sbagliare ma non l'ho trovata e ho letto su xda in tal senso
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  10. #6168
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    cioè tu dici di flashare una stock e vedere se il problema si presenta anche con la stock?! Io avevo pensato anche di cancellare tutte le cartelle del cell (dopo averle spostate sul pc per non perdere foto o altro importante).

    edit:togliendo la scheda microsd sembra che il problema sia risolto... :-S boh!!! come mai?! (non vorrei inoltre cantare vittoria troppo presto) a questo punto che faccio?! la formatto?!
    credo proprio di si, formatta tutte e due le memorie e segui la guida in prima pagina per ripartire da stock solo in questo modo potrai escludere eventuali malfunzionamenti hw, perchè se il problema si presenta con rom stock (con o senza micro sd inserita) il problema è del telefono, altrimenti, beh meglio per te
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

    marco1 (01-02-13)

  12. #6169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattandy Visualizza il messaggio
    credo proprio di si, formatta tutte e due le memorie e segui la guida in prima pagina per ripartire da stock solo in questo modo potrai escludere eventuali malfunzionamenti hw, perchè se il problema si presenta con rom stock (con o senza micro sd inserita) il problema è del telefono, altrimenti, beh meglio per te
    ripartito da stock senza microsd e nessun problema. messo la 4.2 senza micro sd e ancora nessun problema. il problema credo sia della microsd, anche perchè per copiare 100 mb sul pc mi dice tempo stimato 19h....
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

  13. #6170
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    ripartito da stock senza microsd e nessun problema. messo la 4.2 senza micro sd e ancora nessun problema. il problema credo sia della microsd, anche perchè per copiare 100 mb sul pc mi dice tempo stimato 19h....
    una volta ebbi anche io questo problema...era partita la microsd

Pagina 617 di 792 primaprima ... 117517567607615616617618619627667717 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy