mmm... allora non ti saprei aiutare.
La prima cosa che mi viene in mente e di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma immagino tu lo abbia già fatto.
Mi dispiace non poterti essere di aiuto!
mmm... allora non ti saprei aiutare.
La prima cosa che mi viene in mente e di fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ma immagino tu lo abbia già fatto.
Mi dispiace non poterti essere di aiuto!
Franky71 (06-02-13)
purtroppo ho già provato tutto quello che mi avete suggerito, non riesco proprio a venirne a capo.
Io proverei seguendo la guida del Galaxy Nexus (è il google pure più aggiornato che puoi trovare fra le guide di wind)
http://telefonino.wind.it/documenti/...20CONSUMER.pdf
Inoltre, controlla se magari nelle "impostazioni reti mobili" i dati sono attivati, magari ti manca quel flag
Franky71 (07-02-13)
benvenuto nell'orrendo mondo di wind.....pure io fatta la stessa cacchiata di passare da 3 a wind....e pure io ho il telefono che baruffa con la connessione dati....diciamo che di norma funziona....ma ognitanto si disattiva senza motivo...e per riattivare i dati devo riavviare il telefono....
senza contare che va molto più lento che la 3 (non ho sforato il GB dei dati)
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
Franky71 (07-02-13)
Ho avuto anche io lo stesso problema passando da tre a wind, ma è successo in concomitanza con un aggiornamento di green power premium (col quale limito la connessione dati per risparmiare batteria)... In pratica all'improvviso non ripartiva più la connessione dati e dovevo riavviare. Disattivando green power non ho più avuto questo tipo di problema.
Andando un attimo OT, vi posso dire che personalmente sono soddisfatto della scelta di passare da tre a wind. E' vero, la connessione dati non è veloce come con la tre, ma almeno ho copertura in qualsiasi parte dell'italia vada, mentre con la tre erano più le volte che ero in roaming su tim, e quindi impossibilitato ad utilizzare i dati. E' inutile avere una connessione dati velocissima se poi appena ti sposti fuori dalla città non prende più...
Franky71 (07-02-13)
ieri sera ho ripiallato il telefono con FORMAT e WIPE e fatta una installazione pulita.....pareva andasse tutto ok....e invece venendo al lavoro....tac...i dati che si staccan soli....e per riattivarli devo andare in impostazioni - utilizzo dati o mettere il cell in modalità volo e poi riattivare....perchè la short nella tendina non ce la fa a riattivare....
che palleeeeeeeeee!!!!! ....ste cose con 3 non accadevan mai
cmq io con la 3 mi trovavo benone....dove giravo poche volte mi andava in roaming.
Unica pecca della 4.3 che ho notato è che quando da un'app aperta torno alle schermate le icone delle app non ci sono e riappaiono piano piano...succede anche a voi o è solo un problema mio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
HO RISOLTOOOOOO!!!
era un problema nella configurazione, navigando ho scoperto che in "tipo di apn" andava "default"
e non "internet" come detto da wind.
meno male