Praticamente a me ha dato problemi solo scalando ma andando sul market poi ipostazioni -controlli utente -filtro contenuti selizionare tutte le app dare ok e nel mio caso sono tornate tutte visibili...prova anche a riavviare il cel se non va...
android life galaxy s i9000
Ragazzi non vedo l ora di provare la nuova ROMlunedì mi attivo internet la scarico e la provo subito...faccio una domanda fuori luogo quindi scusate l OT XD internet della 3 ( quella delle 100 ore al mese) e veloce?? Quella mi dice che va fino a 21 MB ma non ci credo...voi che mi dite??PS abito nel centro di Alessandria
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
risolto il problema di wind....anche nel mio caso l'APN impostato da WIND era sbagliato....non si scollega più a cavolo
![]()
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
absinthe (09-02-13)
Che io sappia Apple, con IOS 6.1, ha reso concreta la possibilità di connettersi in rete LTE fornendo supporto per i terminali che possono sfruttare questa tecnologia come l'iphone 5, dubito che il 4 possa connettersi alle reti 4G ma sull'argomento dei device di casa apple non sono ferratissimo, magari mi sbaglioCmq si rischia di andare OFF TOPIC, quindi ti dico che col nostro amato Galaxy S non vedremo mai l'icona 4G accanto alle tacche del segnale
Correggetemi se sbaglio.
Ma come si cambiano i DPI nella 4.2?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2