CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 792 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6361
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1 Visualizza il messaggio
    114; oltre a questo mi dice che google talk si blocca in modo anomalo.
    deep idle non attivo, ondemand, smooth ui, simple io, TUN e config.gz attivi
    Hai provato ad abbassarlo?

  2.  
  3. #6362
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    A Sud
    Messaggi
    50
    Smartphone
    solo Samsung galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito


    Per chi ancora è indeciso e ha una qualsiasi versione precedente dico subito che può tranquillamente passare alla 4.4 perché davvero molto stabile
    In perimis la fotocamera che è una figata pazzesca...funziona divinamente bene e in più la galleria permette molte coose che potete valutare voi stessi...
    Tutti problemi ChE avevo,risolti come molti riavvii lag ecc.
    In complesso sono soddisfatto quindi.
    Unico neo non riesco a vedere in buona qualità i video...solo qui accetto consiglio se qualcuno ne ha??
    La ROM gira molto bene ed ha una migliore gestione dei processi della RAM cosa che prima non avveniva e molte cose si chiudevano irregolarmente ma ora ci siamo.
    Il flash e semplicissimo per chi ha già una versione jelly bean,basta solo fleshare con i due wipe e non si perde nessuna app e tutto vi torna bello che nuovo col minimo sforzo..
    Ultima modifica di nippojin; 12-02-13 alle 23:21
    android life galaxy s i9000

  4. #6363
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nippojin
    Per chi ancora è indeciso e ha una qualsiasi versione precedente dico subito che può tranquillamente passare alla 4.4 perché davvero molto stabile
    In perimis la fotocamera che è una figata pazzesca...funziona divinamente bene e in più la galleria permette molte coose che potete valutare voi stessi...
    Tutti problemi ChE avevo,risolti come molti riavvii lag ecc.
    In complesso sono soddisfatto quindi.
    Unico neo non riesco a vedere in buona qualità i video...solo qui accetto consiglio se qualcuno ne ha??
    La ROM gira molto bene ed ha una migliore gestione dei processi della RAM cosa che prima non avveniva e molte cose si chiudevano irregolarmente ma ora ci siamo.
    Il flash e semplicissimo per chi ha già una versione jelly bean,basta solo fleshare con i due wipe e non si perde nessuna app e tutto vi torna bello che nuovo col minimo sforzo..

    Cioè x passare dalla 4 alla 4.4 basta wipe dalvik e cache??ho capito bene? Non è pesante la rom allora?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #6364
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    53
    Smartphone
    galaxys

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

    confermo anche io passato dalla vortex alla 4.4 con wipe dalvik e cache + format system senza nessun problema ottima rom grazie

  6. #6365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato ieri la ROM tramite la notifica che avevo sul cellulare , e ho avuto la 4.2, adesso vedo un'altra notifica che risulta un aggiornamento disponibile al 4.4 ? :confused: E possibile ? Grazie

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

  7. #6366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline
    Ho scaricato ieri la ROM tramite la notifica che avevo sul cellulare , e ho avuto la 4.2, adesso vedo un'altra notifica che risulta un aggiornamento disponibile al 4.4 ? :confused: E possibile ? Grazie

    Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2

    Sì, perché l'OTA (la notifica che vedi sul cell) è diverso per ogni versione e era stato aggiornato solo alla successiva. Dai un'occhiata sempre al forum prima di flashare
    Ragazzi io ho la barra in alto completamente trasparente nella home, se apro un app diventa nera, è normale?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

  8. #6367
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Galaxy S & S4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Sì, perché l'OTA (la notifica che vedi sul cell) è diverso per ogni versione e era stato aggiornato solo alla successiva. Dai un'occhiata sempre al forum prima di flashare
    Ragazzi io ho la barra in alto completamente trasparente nella home, se apro un app diventa nera, è normale?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Sì, è normale anche a me lo faceva..se la vuoi totalmente nera devi andare in impostazioni sistema-->rom control-->interfaccia generale-->trasparency settings-->e mettere al 100% Homescreen alpha..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Marziovis per il post:

    fransis1981 (13-02-13),Tabris87 (13-02-13)

  10. #6368
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo lungo penare sono finalmente riuscito ad installare la 4.4 e ad avere un sistema stabile.

    Rimane purtroppo il grosso problema del bluetooth che fa quello che vuole, ma purtroppo è un bug di android 4.2.1, che sembra essere stato risolto nella release 4.2.2.
    Ora la domanda (da un milione di dollari) è: tra quanto verrà rilasciata una versione della rom basata sulla 4.2.2? Ossia mi conviene aspettare oppure devo valutare un roll-back alla 4.1.2 per riuscire ad avere il bluetooth funzionante? Premesso anche che nella 4.2.1 l'audio è perfetto (quando decide di connettersi), mentre nella 4.1.2 distorce tantissimo rendendo complicata la comunicazione...

  11. #6369
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi la 4.4 è piu leggera della 4.3 che ho dovuto togliere xché rallentava un pò? E cosa ha di diverso e.di meglio? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  12. #6370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad abbassarlo?
    non ancora perchè con la 4.2 è sempre andato bene a 114, quindi tu dici di abbassarlo?! altri tweaks, moduli ecc da attivare?!
    Lg Nexus 4

    ex samsung galaxy si9000
    Rom Dàvilo 1.1

    un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami

    htc dream G1
    usato per testare la PadronFroyo

Pagina 637 di 792 primaprima ... 137537587627635636637638639647687737 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy