Originariamente inviato da
Ljudka
Ciao Xlory,
dopo una giornata intera passata a cercare su androidiani e altrove, ho installato la Tsunami JB.. e mi sembra molto fluida, e molto ben fatta.
Tuttavia.. sto impazzendo a causa del (famoso, pare) problema dell'audio basso in chiamata, e nemmeno con questa ROM ne vengo fuori, a quanto pare... Mi pare, dopo molta ricerca, di aver compreso che è un problema noto, risolto con il Voodoo Kernel, ora integrato in Semaphore.. ma ho la testa che mi scoppia, dopo tutte le cose che ho letto, e potrei sbagliarmi.
Con la Tsunami ICS (da cui sono passato poche ore fa, prima di flashare la Tsunami JB), l'audio era una bomba, forte e chiaro.. L'avevo usata per mesi, prima di scegliere di provare una rom JB. Ne ho provate diverse (SlimBean, Cyanogenmod, PacRom) ma con nessuna di queste ho mai risolto il problema dell'audio basso in chiamata. La musica va da dio, ma l'audio in chiamata è molto, molto più basso. E per un attrezzo, che oltre alle mille altre cose, pretenda di fare anche il telefono, è una cosa inaccettabile alla lunga.
Ora sono approdato alla Tsunami JB vorrei sapere se c'è un tweak, magari, tra quelli presenti nella ROM, che posa risolvere questo problema, prima di arrendermi e tornare alla Tsunami ICS.. con la quale sentivo molto bene.
Ho acquistato anche Voodoo Sound Plus, ma il massimo dell'amplificazione che riesco ad ottenere è ancora troppo, troppo poco, e molto al di sotto dei livelli audio che avevo con la Tsunami ICS senza nessun tweak.
Immagino tu conosca il problema.. E' previsto qualche miglioramento a riguardo in una prossima release?.. O c'è qualcosa che posso fare? Altrimenti dovrò arrendermi e disinstallarla.. mi dispiacerebbe rinunciare a JB però.
Grazie per l'attenzione.. ciao!
Edit: Tsunami OTA mi segnala in questo momento che è disponibile la release 4,7!!
Non mi dire..