CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 792 primaprima ... 225625675715723724725726727735775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teor Visualizza il messaggio
    Adesso dico una castroneria, (non me ne volere eh) ... io vedo Play Music che è di Google, ma non è questo quello che cerchi?... se si devi disinstallare questa con NoBloat se lo hai o Titanium BackUp (perchè risulta una app di sistema) e successivamente ad installare la versione che desideri dallo store.
    Mi sono spiegato male io. Io vorrei il Play Music di Google, ma non funzionava. L'ho disinstallato con NoBloat e in effetti non lo vedo tra le app installate.
    Entro nel market, lo installo. Fa tutto il processo di installazione poi a fine mi dice "app gia' installata" ma non la trovo da nessuna parte.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  2.  
  3. #7242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toyota68 Visualizza il messaggio
    Da qualche parte c'è scritto che è vietato fare post consecutivi, ma ne hai fatti 3 di seguito!!!
    Credo che negli ultimi messaggi il forum sia un pò degenerato, in quanto si parla di tutto tranne che dell'ultima versione della rom, e il fatto stesso che gli sviluppatori non rispondano ai post ne è la dimostrazione.
    Mamma mia come siamo suscettibili.
    Ho risposto ad un post della VPN, ma per qualche motivo non lo vedevo, per cui ho ripostato il commento. E poi ho chiesto PER QUESTA ROM dei temi aggiuntivi.
    Non mi pare di essere OT e visto che le prime due risposte era praticamente identiche si poteva anche intuire dell'errore.
    Content?

  4. #7243
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy S-I9000

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male io. Io vorrei il Play Music di Google, ma non funzionava. L'ho disinstallato con NoBloat e in effetti non lo vedo tra le app installate.
    Entro nel market, lo installo. Fa tutto il processo di installazione poi a fine mi dice "app gia' installata" ma non la trovo da nessuna parte.
    Ah, ecco, adesso ho capito. Forse con NoBloat non lo hai disinstallato completamente ma lo hai "Freezato", cioè lo hai tolto come eseguibile ma lasciandolo fisicamente ancora li congelato, tipo backup. Altrimenti prova anche a passare Titanium Backup nella seazione Backup/Ripristino e vedi se Play Music ti esce fuori nella lista delle applicazioni.
    *Samsung Galaxy S GT-I9000
    *[JB ROM] Tsunami X 5.0 [AOKP - JB][OTA]
    *Modem JV5
    *Kernel Semaphore JB 2.9.23s

  5. #7244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe dirmi se nella release 5.0 c'è installato DSP manager? Perchè io l'ho appena messa, ma non riesco a trovarlo.. E casomai non ci fosse: come mai non lo implementano più???


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #7245
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mi unisco purtroppo al coro di quelli che hanno trovato la 5.0 davvero laggosa. in realtà ho avuto questi problemi dalla 4.6. la 4.0 era molto più stabile. grazie comunque a xlory per i tanti sforzi fatti e che (spero) continuerà a fare. sei un grande!

  7. #7246
    Androidiano L'avatar di Ropert861


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi con la 5.0 funziona il gps? Da me non si stabilizza mai e ho provato con faster fix e gps status ma niente da fare. Come modem ho ZSJPG, potrebbe dipendere da quello? In caso quale mi consigliate? Grazie a chiunque risponda

  8. #7247
    Androidiano L'avatar di toyota68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Matera
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ropert861 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi con la 5.0 funziona il gps? Da me non si stabilizza mai e ho provato con faster fix e gps status ma niente da fare. Come modem ho ZSJPG, potrebbe dipendere da quello? In caso quale mi consigliate? Grazie a chiunque risponda
    Credo che il firmware del modem influisca solo sulla ricezione del segnale telefonico e del wifi e non sul modulo gps
    L'uso del thanks rende più intelligenti

  9. #7248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda di qualche post fa su DSP manager? Per favore


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  10. #7249
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Cercalo su google, trovi l'apk e la scarichi. Poi l'installi. Che ce vò? :-)

    Inviato dal mio GT-I9000
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  11. #7250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho già fatto, ma facendo in questo modo, anche se vado a modificare i parametri, non cambia niente, ne con le cuffie ne con l'altoparlante del CELL...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 725 di 792 primaprima ... 225625675715723724725726727735775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy