Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Ma funziona in italiano? Se no tanto vale usare google now..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
Ma funziona in italiano? Se no tanto vale usare google now..
Ho flashato il nuovo tema jelly bean standard da ota....e ora ogni 2 secondi mi si blocca la ui di sistema....devo rimettere tutto da zero??
Quote:
Originariamente inviato da maffia37
Ripropongo.....
Finalmente!
lory ma il market che abbiamo nella 2.1 è l'ultimo? altrimenti come è possibile installarlo? cosidera che ho i dpi a 200, io l ho scaricato ma non ancora installato, non vorrei avere per l'ennesima volta problemi col market...potrei impazzire a sto giro.
ps. con l'ultimo aggiornamento alla 2.1 la batteria dura un po di più e la fluidità è masima...davvero ottimo lavoro!
@lory:
scusa ho fatto tutte le prove del caso sia con le tue impostazioni del semaphore ke con le solite mie, ma questa 2.1 consuma tantissimo rispetto alla 2.0 col mio utilizzo di sempre......per tornare alla 2.0 basta reinstallarla sopra alla 2.1 o aspetto la nuova release???????? :)
http://d-h.st/1i0
Copia questo in system/app
Ma quandoblo hai installato?
Ho modificato il file ieri sera..... a me va benissimo.... anche ad altri su xda.....
Sent from Tsunami X S3
L'ho Flashato stamattina, l'avevo scaricato ieri sera...Bo, forse è perchè quando ho riavviato per flashare avevo anche modificato le impostazioni del Governor e c'è stato qualche conflitto...Non lo so, so solo che a un certo punto sembrava bloccato sul flash, poi ha continuato e ha detto che andava tutto bene...Ho riavviato (senza aver ancora applicato il tema) e mi crashava la UI, oltre a non funzionare il task manager...Ho provato a riflasharlo ma niente...ora metto il file che mi hai detto e spero vada a posto...Grazie mille!
Aaaaaah hai capito hanno messo già in download la tsunami x e io non lo sapevo.... Bravi bravi la flasho immediatamente ma con la batteria la jb 2.1 e come la tsunami 2.4??? Non voglio che mi ciuccia batteria :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Ok, ora la UI non crasha più, però continuo a non avere il task manager (tengo premuto il tasto home e non succede nulla) nè la barra notifiche...Che faccio?
magari riflasha la 2.1 tanto essendo no wipe ti dovrebbe risistemare tutto senza modificarti le impostazioni
Quote:
Originariamente inviato da miserable
Con JVS o JVT si hanno miglioramenti del GPS rispetto al modem di partenza della rom?
il JVT mi pare sia quello di partenza... a me va una bomba! stamattina ho utilizzato x un'oretta il gps e il segnale l'avrà perso giusto 3 volte... consumi ottimi e mi prende praticamente ovunque con voda.
non c'è un modem migliore in assoluto. fai tu delle prove e vedi. io sto col JVT ^^
Io noto rispetto alla ICS o all'originale una carenza di ricezione sia del WiFi e sia del segnale andando spesso in roaming ... stasera provero' a cambiarlo ...
Quote:
Originariamente inviato da hollyw00d
Devo prima flashare o prima fare i wipe (cache e dalvik)?
io farei prima i due wipe come se fosse la prima volta che la installi
Anche io un po' avvertivo questa differenza. Venivo dalla TiramiSlim di DJSound e la ricezione soprattutto del wi-fi era incredibile. Arrivato sulla Tsunami ho notato dei peggioramenti ma penso di aver risolto (almeno per il wifi, il gps purtroppo non ho avuto modo di testarlo) flashando il modem su base JVT.
Tutto il resto fila che è una meraviglia :D
Prima di tutto GRAZIE a xlory !!!
Una rom velocissima !
Volevo segnalare che la radio è scomparsa !
Quella originale del Galaxy S non si installa e segnala un errore di librerie
Chi mi consiglia un app per la radio FM ?
Grazie
Ho galaxy s con rom tsunami .
Devo venderlo per passaggi ONE X.
Come faccio a cancellare tutti i dati e le app.
Voglio lasciare la rom ma cancellare tutto il resto.
Ho provato da impostazioni-privacy. Mi ha cancellato i dati ma non le app.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Il market è quello ufficiale.... il 3.9.16 uscito ieri... è ufficioso.... ieri l'ho decompilato ma ha qualche problema, e leggevo oggi che ha un malware.... io aspetto che il market si aggiorni e poi lo modifico....
Poi installato, con l'account normale nìmi da problemi, con quello sviluppatore no... ma non so sinceramente.... (provato su S3 e rom ufficiale)
La radio ne in ICS ne JB esiste originale samsung..... trovi in OTA SpiritFM... l'unica esistente... a parte quelle che vanno in streaming....
Da Recovery fai i 3 wipe e riavvi...... o meglio ancora 3 wipe e format anche sdcard e poi flashi la rom...... naturalmente la devi mettere su sd esterna,....
Ciao!
allora segnalo che ho seguito la guida x flashare la rom, ho fatto il flash ma me lo ha abortito, allora ho flashato la slim jb, quindi ho ottenuto la recovery e poi ho flashato la Tsunami ed è andato!...nn so se è successo solo a me, ma segnalo in modo che se capita a qualcun altro, sappia che è facilmente risolvibile ;)
...ho riavviato e già mi piace!! ora la testo e poi scriverò qui! per intanto gran lavoro! bravi! :D
ragazzi sopo una giornata di utilizzo devo dire che s-voice gira proprio bene su tsunami X, questo a testimoniare l'estrema validitá della rom :)
io mi chiedo sempre cosa ci sia da migliorare ancora ormai...
ma tu lo sai che la tsunami é il motivo principale oltre a quello economico ovviamente rotfl) che mi fa tenere ancora stretto il mio i9000 e non passare all's3? io penso, se posso avere la stessa rom (e la stessa versione di android), talmente fluida e performante, senza spendere un euro, e se cmq li spendessi avrei la stessa rom e dunque sarei sempre qui su questo forum a giochicchiare, chi me lo fa fare di passare all's3 :)
lo so lo so é tutto un altro mondo, l'ho provato ed é un cellulare fantastico, ma alla fine? cerca di capire il mio ragionamento, non é mica tanto sbagliato :)
sisi capisco e nn è sbagliato!!
urco si!! se abortisce niente...sei di nuovo in recovery, flashi quello che vuoi ;)
te lo dirò tra qualke gg ma cmq nn mi pareva ci fossero problemi nella tsunami GB nè ICS...JB è la 1 che provo :p
non serve nemmeno staccare la batteria...sei cmq già in recovery ;)
Come mai non carica veloce come la tsunami ICS??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Domanda noob(issima): se flasho ad esempio le gapps o qualsiasi cosa, devo fare i wipe cache e dalvik? Se sì, prima o dopo il flash? E poi..si possono flashare più cose insieme (tipo gapps not inverted e sms e calendar not inverted), o bisogna a ogni flash riavviare? Grazie tanto....