CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 391
Discussione:

[ROM][Dāvilo] [GB 2.3.6] [JW7][04/11/2012] ICS Themed [Deodexed]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo
    Originariamente inviato da oceanomare
    Ciao ilo, dopo giorni di utilizzo in cui sono stato sempre stupito dalla ROM, da due giorni a questa parte č diventata inspiegabilmente scattosa e molte applicazioni crashano....
    A questo punto vorrei riflashare la ROM, devo fare i tre wipe soltanto e magari un format sistem oppure devo ripartire da stock con odin?...... (Ti prego non mi dire che devo usare odin eheheh)

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Ripartire da Stock? Perchč mai? Prova piuttosto un Wipe Caches e Dalvik prima. Poi, eventualmente se non trovi giovamenti, anche un Format Factory Reset. Tutto torna a posto.

Ti consiglio, comunque, una volta Flashata Rom, installato tue App ("di base") e verificato che tutto č stabile, di fare un Nandroid Backup. Laddove riscontrassi poi qualche problema o rallentamento... in meno di Cinque minuti riparti da una situazione stabile e funzionante, no?

Si si infatti, ho fatto il wipe cache e dalvik e tutto sembra tornato a posto.... Non avevo ancora rettificato il post per testare l'effettivo funzionamento...
    comunque questi due wipe sono operazioni di ''manutenzione'' che sono consigliate regolarmente o si fanno solo in casi come il mio?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Localitā
    Udine
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Si si infatti, ho fatto il wipe cache e dalvik e tutto sembra tornato a posto.... Non avevo ancora rettificato il post per testare l'effettivo funzionamento...
    comunque questi due wipe sono operazioni di ''manutenzione'' che sono consigliate regolarmente o si fanno solo in casi come il mio?

Io le ho sempre fatte a prescindere da tutto. Soprattutto la pulizia delle Caches la eseguo spesso.
    Mi trovo molto bene con l'App Cache Cleaner NG, reperibile sul Market. Puoi anche settare un timer di pulizia periodico.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ilo, la ROM č purtroppo tornata ad essere scattosa e molte applicazioni si bloccano......poi ho notato che il registro delle chiamate č sballato e anche gli SMS non vengono ordinati cronologicamente....
    Ho provato a fare i wipe cache e dalvik ma niente da fare...anche con la pulizia giornaliera della cache con cache cleaner non ho risolto niente...
    Vorrei, a questo punto, riflashare la ROM.... faccio semplicemente i tre wipe e poi la flasho?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Localitā
    Udine
    Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oceanomare Visualizza il messaggio
    Ciao ilo, la ROM č purtroppo tornata ad essere scattosa e molte applicazioni si bloccano......poi ho notato che il registro delle chiamate č sballato e anche gli SMS non vengono ordinati cronologicamente....
    Ho provato a fare i wipe cache e dalvik ma niente da fare...anche con la pulizia giornaliera della cache con cache cleaner non ho risolto niente...
    Vorrei, a questo punto, riflashare la ROM.... faccio semplicemente i tre wipe e poi la flasho?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ciao. Io davvero non so che ci fate alle Rom.

Scherzi a parte comunque...
    Registro chiamate ed SMS ti assicuro che cronologicamente sono in ordine.

Esegui un nuovo Flash della Rom si. Settala a tuo piacimento, con le tue App, i tuoi Settaggi di "Default" poi.. esegui da Recovery un Nandroid Backup. In qualsiasi momento ed in un attimo soprattutto, laddove ri-accusassi problematiche di qualsiasi genere, stai davvero poco a ripartire da una situazione giā "pronta". Ma te lo avevo giā consigliato qualche Post fa se non ricordo male.
    Che Dio Benedica l'inventore del Nandroid per quanto riguarda Android e di Acronis True Image per quanto riguarda il Mondo PC. Ma sai quante volte mi hanno salvato?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao Ilo, dopo l'installazione della rom ho problemi per la connessione dati con wind.

Ho provato con delle configurazioni del profilo wind web trovate su internet ma non fungono.
    Non č che per caso potrebbe essere dovuto a un errore mio durante il flash della rom?

Un dubbio:

quando ho messo il JW7 ho flashato il kernel cfroot in link nella guida. Successivamente quando ho flashato la tua rom, non ho riflashato il kernel che indichi nella tua guida perchč ho pensato fosse lo stesso kernel. Ho fatto bene?

Scusa l'ignoranza ma viaggio di pillole di android a periodi

per il resto la rom come sempre č una sicurezza, soprattutto per a batteria.

Grazie
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

7. Il seguente Utente ha ringraziato Pegasork2 per il post:

Ma551m0 (23-07-13)

Localitā
    Udine
    Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Ciao Ilo, dopo l'installazione della rom ho problemi per la connessione dati con wind.

Ho provato con delle configurazioni del profilo wind web trovate su internet ma non fungono.
    Non č che per caso potrebbe essere dovuto a un errore mio durante il flash della rom?

Un dubbio:

quando ho messo il JW7 ho flashato il kernel cfroot in link nella guida. Successivamente quando ho flashato la tua rom, non ho riflashato il kernel che indichi nella tua guida perchč ho pensato fosse lo stesso kernel. Ho fatto bene?

Scusa l'ignoranza ma viaggio di pillole di android a periodi

per il resto la rom come sempre č una sicurezza, soprattutto per a batteria.

Grazie
    Ciao.

Circa la Connessione Dati... Hai provato con l'App "Apn Italiani" presente sul Market?
    E' comunque curioso il fatto. Con questa Rom e Wind come Operatore avmia Moglie la Connessione č regolare.
    Fammi sapere se risolvi. Eventualmente ti Posto le sue configurazioni.
    Escludo errori durante il Flash. Quello o va o NON va insomma.

Circa il Kernel... La Rom contiene giā il Semaphore (quello indicato in guida, appunto). Il CF Root ti č necessario una sola volta e solo per ottenere i Permessi di Root, necessari per ottenere una Recovery Modificata e, conseguentemente, avere possibilitā di Flash della Rom.
    Il Kernel Semaphore quindi... ha ovviamente sovrascritto il CF Root.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Pegasork2 (23-07-13)

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

allora ho provato con apn italiani ho creato wind web, wap e mms m va molto lento e non č normale, c'č il simbolo fisso della E che suppongo stia per edge.

appena hai tempo mi passeresti i profili internet e mms che hai cell della tua signora?

Anche se non sono tua moglie spero si risolva! eheh

cmq chiedo venia per l'OT sulla ROM.

con cache cleaner ng ogni quanto hai impostato la pulizia?

non c'era un modo per, schiacciando il tasto accensione, mettere nella tendina anche i rimandi alla recovery?

grassssie

Localitā
    Udine
    Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    allora ho provato con apn italiani ho creato wind web, wap e mms m va molto lento e non č normale, c'č il simbolo fisso della E che suppongo stia per edge.

appena hai tempo mi passeresti i profili internet e mms che hai cell della tua signora?

Anche se non sono tua moglie spero si risolva! eheh

cmq chiedo venia per l'OT sulla ROM.

con cache cleaner ng ogni quanto hai impostato la pulizia?

non c'era un modo per, schiacciando il tasto accensione, mettere nella tendina anche i rimandi alla recovery?

grassssie
    Wind ho notato, spesso, ha la Connessione lenta, anche in 3G. Non vorrei fosse quello il problema relativo alla lentezza della Navigazione.
    Riprova in un altro momento. Appena arriva Donzelletta a casa ti posto i suoi Sets circa l'APN.

Circa Chache Cleaner io non ho impostato alcun Timer. Eseguo la Pulizia della Caches quando me ne ricordo.

I rimandi alla Recovery li hai comunque. Dalla lildroid (toggle inseribile sulla Status), tappando su "riavvia" ti escono 3 opzioni di riavvio, tra le quali anche in Recovery.

Edit delle 19:20

APN Wind su Cello di moglie.

RETE:

Nome: Wind WEB
    APN: internet.wind
    Proxy: non impostato
    Porta: non impostato
    Nome utente: non impostato
    Password: non impostato
    Server: non impostato
    MMSC: ni
    MMS Proxy: non impostato
    Porta MMS: ni
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo di autenticazione: nessuno
    Tipo APN: internet

MMS

Nome: WIND MMS
    APN: mms.wind
    Proxy: impostazione non eseguita
    Porta: impostazione non eseguita
    Nome utente: non impostato
    Password: non impostato
    Server: impostazione non eseguita
    MMSC: http://mms.wind.it
    Proxy MMS: 212.245.244.100
    Porta MMS: 8080
    MCC: 222
    MNC: 88
    Tipo di autenticazione: nessuno
    Tipo APN: mms
    Ultima modifica di Ma551m0; 23-07-13 alle 19:22
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Pegasork2 (23-07-13)

Ringraziamenti
    182
    Predefinito

Ciao Ilo grazie mille per i dati Wind! adesso sembra tornato tutto bene. Sto stressando parecchio la tua rom eheh

allora posto delle foto per farti vedere che sto personalizzando molto il launcher pro, l'icona contatti dei trasformers non ha prezzo eheh

Quindi uso il widget di poweramp, del calendario, uso l'effetto transizione a cubo, uso anche i widget di folder organizer e per ora devo dire che sta girando tutto bene.

Bhč se continui a fare rom per il galaxy stai sicuro che i fan non ti mancano! :-P

14. Il seguente Utente ha ringraziato Pegasork2 per il post:

Ma551m0 (24-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    una mia amica mi ha dato il suo cellullare brandizzato tre perchč dava dei problemi...ho scelto di installare questa rom e per il poco chč l'ho provato vā veramente una scheggia.
    Ora da nubbione chiedo un paio di cose
    1) ho modificato i colori come suggerito dall'autore della rom, non saprei cosa mettere per la temperatura dei colori (naturali?) e nel setting (colori stock o voodoo default?)
    2) Possibile che con TW launcher non posso mettere le icone in basso?... quando ci provo compare il cestino...
    3) Possibile con launcher pro non posso selezionare lo scorrimento delle applicazione in orizzontale?
    4) Confermate che nova non č compatibile? In caso mi consigliate quale laucher mettere?
    Grazie!

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio