-
R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Non è una stabile, ma la uso da ieri e non ho notato alcun problema. Comunque per andare sul sicuro si può installare la EXPERIMENTAL.
Noti delle differenze tra la experimental cm10.1 e la 20130131 cm10.1?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mi manca moltissimo questa cm10.1.... ma non posso sostenere i consumi che ha in 3g :-\ sono ritornato a stock, e con un uso identico riesco a farci benissimo 7 ore in 3g.. solo che gingerbread...... vi lascio un po immaginare :D
-
Quote:
carminelnx
Mi manca moltissimo questa cm10.1.... ma non posso sostenere i consumi che ha in 3g :-\ sono ritornato a stock, e con un uso identico riesco a farci benissimo 7 ore in 3g.. solo che gingerbread...... vi lascio un po immaginare :D
Quindi i consumi sono dovuti alla non adattabilità della 10.1 con il 3G.... infatti anche a me beve tanto però ritornare in gingerbread.... non ci penso proprio... :(
-
Sono passato dalla experimental all'ultima nightly... L'ho trovata molto veloce
-
sapete dove posso trovare i modem?
prima avev la JW7 GB... ora che ho messo la CM10.1 mi sono trovato di nuovo il JVT...
nella JW7 il modem era il JW2 se non erro... si trova per CM10.1?
-
ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione ho installato la nigntly del 28.01, vorrei sapere s'è possibile installare anche un'altra rom, più precisamente una rom stock, quindi avere sul telefono la cyano e la stock... chiedo questo xkè con la cyano ho problemi di gps(prende il segnale, poi in movimento lo perdo subito e lo riaggancio quando mi fermo), ho letto in giro, che l'unico modo per riavere un gps decente, sarebbe da fare la modifica hardware, e non essendo pratico non me la sento, e quindi ho pensato ha una specie di dual boot, cosi da tenere la cyano e quando ho bisogno del gps passare alla stock... spero che mi aiutate... grazie mille
-
Quote:
lexxandro
ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione ho installato la nigntly del 28.01, vorrei sapere s'è possibile installare anche un'altra rom, più precisamente una rom stock, quindi avere sul telefono la cyano e la stock... chiedo questo xkè con la cyano ho problemi di gps(prende il segnale, poi in movimento lo perdo subito e lo riaggancio quando mi fermo), ho letto in giro, che l'unico modo per riavere un gps decente, sarebbe da fare la modifica hardware, e non essendo pratico non me la sento, e quindi ho pensato ha una specie di dual boot, cosi da tenere la cyano e quando ho bisogno del gps passare alla stock... spero che mi aiutate... grazie mille
Ahahahahh sarebbe bello,ma per ora rimane solo una bella idea.;):D:D:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Mtty
sapete dove posso trovare i modem?
prima avev la JW7 GB... ora che ho messo la CM10.1 mi sono trovato di nuovo il JVT...
nella JW7 il modem era il JW2 se non erro... si trova per CM10.1?
In questo link trovi tutti i modem per cm7/cm9/cm10/cm10.1:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1870460
-
Ci sono veramente problemi col GPS?
Ho messo il kernel Semaphore 2.9.8s ed attivato il Big mem.
Pazzesca la velocità del mio smartphone.
Sapete darmi qualche consiglio sull'overclock per non rischiare di fare danni? :-P
Una volta, un anno e mezzo fa, si spense il cellulare e non entrava più nella recovery.
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
-
Quote:
lexxandro
Guarda, questo è un kernel creato da derteufel che ti permette di avere il dualboot.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2101202
Quote:
giofe86
Ci sono veramente problemi col GPS?
Ho messo il kernel Semaphore 2.9.8s ed attivato il Big mem.
Pazzesca la velocità del mio smartphone.
Sapete darmi qualche consiglio sull'overclock per non rischiare di fare danni? :-P
Una volta, un anno e mezzo fa, si spense il cellulare e non entrava più nella recovery.
Ma ti funziona la fotocamera e i video a 720p dopo aver attivato il bigmem?
-
Solo fotocamera, video in alcun formato. Ma ne faccio pochi: meglio avere un bolide nuovo! :-)
-
Quote:
poal98
Noti delle differenze tra la experimental cm10.1 e la 20130131 cm10.1?
Grandi differenze non le ho notate. Con la Nightly del 20130131 il telefono è un po' più fluido.
-
io anche ho quella del 31. veloce e fluida, ma non ci siamo proprio con la durata della batteria...sono costretto a rimuoverla...voi come fate?
-
Quote:
Stefano915
io anche ho quella del 31. veloce e fluida, ma non ci siamo proprio con la durata della batteria...sono costretto a rimuoverla...voi come fate?
Veloce si ma vorrei mettere il kernel semaphore 2.9.8s ma conviene farlo anche per i video
-
Quote:
wappazzo
Veloce si ma vorrei mettere il kernel semaphore 2.9.8s ma conviene farlo anche per i video
Per chi non fa molti video col cellulare consiglio anche io di attivare il bigmem nel semaphore manager. In questo modo la RAM del cellulare arriva fino a 409mb ma i video non funzionano.
-
Le ultime nightly sono notevolmente migliorate: non aggiornavo da un mese ed è stato bello vedere il cambiamento :-)
-
Quote:
giofe86
Potresti svuotare la tua cartella dei messaggi privati che ce l'hai piena?
Così posso inviarti un messaggio.
Edit. Intanto ti invio il messaggio qua.
Solitamente quanti MB di RAM vengono utilizzati da te?
Usi swiftkey?
Usi qualche launcher aggiunto ho usi il trebuchet predefinito?
Mi potresti inviare uno screenshot delle impostazioni>applicazioni>in uso che sarebbe il percorso che fa capire quanta RAM usi?
Ti chiedo queste cose per confrontare la tua RAM con la mia.
Puoi rispondermi con un messaggio privato.
-
2 allegato(i)
Questi sono risultati che non riuscivo ad avere neanche con la stock sbalorditivo.;)Allegato 44569Allegato 44570
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
-
-
Quote:
giofe86
Ho la experimental,tutto di serie.;)
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
-
Quote:
cipo3282
Ho la experimental,tutto di serie.;)
Quindi niente Semaphore?
-
Quote:
wappazzo
Quindi niente Semaphore?
No no vado di lusso così, ho sbaglio...ahaahahah.:beer::beer:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cipo3282
No no vado di lusso così, ho sbaglio...ahaahahah.:beer::beer:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho capito.. ma non lo usi il cellulare, 5 giorni e solo due ore di schermo lol... ma non hai i dati attivi immagino...
-
Quote:
carminelnx
Ho capito.. ma non lo usi il cellulare, 5 giorni e solo due ore di schermo lol... ma non hai i dati attivi immagino...
Certo, lo uso per lavoro, i dati li uso saltuariamente, pero' ho notato che quando e acceso il consumo rimane basso, io ho 5 terminali tra cui due tab,perciò non e primario
Il GS per l'uso su internet, però confrontato con la stock il consumo e molto minore, mi son ripromesso di provare un uso intenso,poi vi faccio sapere.ok;):D
-
Ciao ragazzi...io ho un problema con la CM10.1 del 31.01.13: ogni tanto quando vado per sbloccare il telefono, lo schermo diventa tutto nero, sembra che aumenti il contrasto e riesco a leggere soltanto le scritte in bianco, tutto si risolve soltato dopo un riavvio. Ho fatto uno screenshoot ma si vede normale...non so come fare ho paura che sia un problema del display anche se non è molto probabile visto che dopo un riavvio torna tutto a posto.
-
Quote:
lexxandro
ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione ho installato la nigntly del 28.01, vorrei sapere s'è possibile installare anche un'altra rom, più precisamente una rom stock, quindi avere sul telefono la cyano e la stock... chiedo questo xkè con la cyano ho problemi di gps(prende il segnale, poi in movimento lo perdo subito e lo riaggancio quando mi fermo), ho letto in giro, che l'unico modo per riavere un gps decente, sarebbe da fare la modifica hardware
ho trovato il sistema per far agganciare i satelliti e avere un decente segnale gps, anche in movimento, senza modifiche hardware, è da ieri sera che lo testo e posso dire che veramente funziona, e quindi per chiunque abbia problemi di gps con la cyano, basta mettere una striscetta di nastro adesivo io ho usato quello da elettricista (meglio se messe 3-4 sovrapposte, dipende dallo spessore) nella zona in cui si trova l'antenna.
-
Quote:
lexxandro
ho trovato il sistema per far agganciare i satelliti e avere un decente segnale gps, anche in movimento, senza modifiche hardware, è da ieri sera che lo testo e posso dire che veramente funziona, e quindi per chiunque abbia problemi di gps con la cyano, basta mettere una striscetta di nastro adesivo io ho usato quello da elettricista (meglio se messe 3-4 sovrapposte, dipende dallo spessore) nella zona in cui si trova l'antenna.
E quale sarebbe la zona?
-
Quote:
poal98
E quale sarebbe la zona?
questo è il link di xda dove c'è l'immagine dove va applicato il nastro, come descritto, per un po di tempo funziona, poi quando si appiattisce il nastro lo si cambia, x chiunque non voglia come me rischiare di far danni hardware, per non esperienza, come metodo funziona alla grande...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1043034
-
Quote:
lexxandro
C'è un kernel dualboot disponibile da qualche giorno, potresti dare un'occhiata qui, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2101202
[KERNEL]DualBoot - Devil4.2 (24-Jan-2013)
-
Quote:
lexxandro
Posso linkare il sito esterno? cosi ci sono anke le foto...
Certo che puoi.;)
-
Flame ripulito. Al prossimo accenno partono i provvedimenti disciplinari.
Avvisati
Thanks
-
Come fanno alcuni utenti ad avere una valutazione di 10000 col nostro smartphone?
Guardate lo screen: http://db.tt/PqUsdsXQ
-
Ciao ho appena installato la nigntly del 03-02, adesso mi sta dando il problema quando installo una app (precisamente titanium backup, al momento)... spazio esaurito, liberare la memoria, ma la memoria è libera...come posso risolvere grazie mille
EDIT: risolto con la cancellazione di com.keramidas.... -1.odex in data/app
-
Il file manager della CM 10.1 è molto ben fatto ma non trovo la possibilità di tagliare o spostare, tanto per fare un esempio, file dalla micro sd esterna alla memoria interna.
Possibile che, per questo, sia costretto a scaricare un altro file manager?
-
Ho un problema con sistema bluetooth della macchina...la riproduzione di file musicali non da nessun problema, ma non riesco a sentire l'audio delle chiamate telefoniche...che voi sappiate può dipendere dal modem installato (attualmente JVT) o è proprio un limite del samsung S??? e nel caso che modem mi consigliate???
Grazie!!!
-
Oggi e uscita una nuova experimental, qualcuno la provata?
-
Quote:
cipo3282
Oggi e uscita una nuova experimental, qualcuno la provata?
La sperimentale di oggi presenta una nuova versione del governor intective, pawitp ricorda di attivarlo da impostazioni.
-
Quote:
schwarzerkreuz
La sperimentale di oggi presenta una nuova versione del governor intective, pawitp ricorda di attivarlo da impostazioni.
Tu l'hai provata
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ma questo nuovo governor si può utilizzare solo con il kernel stock o anche con il semaphore?
-
Quote:
schwarzerkreuz
A cosa serve? Migliorie?