R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
schwarzerkreuz
Lo sto provando, ma non ho notato differenze evidenti.
Se si usa il kernel Semaphore dalla sua applicazione si può attivare il suo governor intective che usa un suo algoritmo.
Interactive è un governor a metà fra Conservative e Ondemand, buone prestazioni e consumo della batteria ragionevole.
Non capisco se è consigliabile installare il semaphore
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Caviglia
ho appena installato da OTA l'ultima nighlty, non l'experimental....e stranamente mi ritrovo con il telefono che è una scheggia ma pare abbia perso l'impostazione dell'account google, infatti tutte le app che necessitano di quell'account sono in errore,niente calendario, niente gmail, niente google play, niente google documents, niente rubrica.....non capisco quale sia il problema....di solito con l'aggiornamento OTA fila sempre tutto liscio e ci si risparmia i vari wype e sbobbe di metti/toglie .zip in recovery....stavolta è cambiato qualcosa che non sapevo?
Premetto che ero fermo al rilascio dell'ultima stable di cyano 10.1, magari è quello il problema? forse pretende nuovamente le google apps?
Be' e probabile che devi riflashare la gapps visto che non ti funzionano le app di google
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
Quote:
wappazzo
Io ho installato l'ultima Nigtlhy... dove si trova questa opzione?
Quale opzione?
Quote:
pisudaniel
Quale opzione?
Per impostare Ondeman
Quote:
wappazzo
Per impostare Ondeman
Scarica dal play voltage control puoi avere
L'opzione anche per unvoltare .;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
schwarzerkreuz
Oppure Impostazioni, Processore, Governor CPU.
Ma sulla experimental questa opzione non c'è ho non la trovo.:confused:
Edit]. Io dico nella M1
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Quote:
wappazzo
Caro schwarzerkreuz:( sarà ma io in impostazioni processore non lo trovo!
Devi andare sulle info dispositivo, e clikki 10 volte sull'ultima voce, numero build ....! Cosi facendo ti esce il menu prestazioni e opzioni sviluppatore.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/aze7e3yd.jpg
Quote:
pisudaniel
Devi andare sulle info dispositivo, e clikki 10 volte sull'ultima voce, numero build ....! Cosi facendo ti esce il menu prestazioni e opzioni sviluppatore.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/07/aze7e3yd.jpg
Mahh vabbe ' che ho voltage questo mi sa di
Matriosca.:cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
AIUTO! Problema galaxy s! [MODDING Cyano 10.1]
Allora:sul mio galaxy s plus era installato il kernel "feacore phoenix".
Non avevo installata nessuna rom e oggi volevo provare ad installare la cyanogenmod 10.1.
Ho fatto il wipe,il factory reset e poi ho fatto il cancel system.Quando sono andato ad installare il pacchetto zip mi è comparso un errore(installation aborted o qualcosa di simile) e adesso il cellulare non si avvia più.
Vorrei ripristinare il kernel del cellulare e riportarlo come appena comprato.Il firmware è:GINGERBREAD 2.3.5.
Datemi una mano vi prego!
R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
federicopmpfede
Ciao a tutti :)
Allora: oggi ho provato ad installare la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s con kernel "Feacore Phoenix". Ho fatto il wipe data,factory reset e infine cancel system.
Sono andato ad installare però il samsung mi ha dato un errore.
Purtroppo mi sono scordato di effettuare il backup e adesso il telefono si accende(va in recovery mode,download mode ecc..) ma non si avvia(ovviamente perchè non c'è nessuna mod).. Vorrei sapere cosa fare per ripristinare il kernel originale del telefono e come risolvere questa situazione. Grazie ;)
Ri flash la Cm, che problema c'è? ... :)
Quote:
federicopmpfede
Allora:sul mio galaxy s plus era installato il kernel "feacore phoenix".
Non avevo installata nessuna rom e oggi volevo provare ad installare la cyanogenmod 10.1.
Ho fatto il wipe,il factory reset e poi ho fatto il cancel system.Quando sono andato ad installare il pacchetto zip mi è comparso un errore(installation aborted o qualcosa di simile) e adesso il cellulare non si avvia più.
Vorrei ripristinare il kernel del cellulare e riportarlo come appena comprato.Il firmware è:GINGERBREAD 2.3.5.
Datemi una mano vi prego!
Devi usare Odin per riportarlo a Ginger originale.
Quote:
federicopmpfede
Se provo a flashare la rom mi dice "assert failed:getprop(ro.product...."
Ma stai usando odin?
usa odin e rimetti un fw stock,mi sa che la cwm e andata
cyano 10.1 ROM 4.2 gsi9000 tapatalk2
Quote:
federicopmpfede
Allora: io sto intallando la custom rom (download.cyanogenmod.org/get/jenkins/19589/cm-10.1-20130207-NIGHTLY-galaxysmtd.zip) dalla recocvery CWM del telefono tramite la funzione "install update from zip". Il telefono però mi restituisce l'errore "get prop...".
Cosa dovrei fare per installare questa rom sul telefono?
Vai nella sezione del plus come ti e stato postato prima.;)
edit] non mi ero accorto che avevi un plus
p1000 jb 4.1.2 di sapir erezak
Aggiornare o no CyanogenMod con kernel modificato?
Salve a tutti, ho modificato il kernel della mia CM 10.1 flashando il kernel Semaphore. Ora volevo chiedervi se quando aggiornerò la mia ROM dovrò prima riflashare nuovamente il kernel stock, o se non ci saranno problemi ad aggiornare tranquillamente. Grazie :)
Restano alcune perplessità...
Ciao a tutti,è il mio primo post in questo forum e come prima cosa volevo dire un grazie a questa community che mi ha aperto a questo fantastico mondo a me ignoto fino ad una settimana fà :)
Grazie a voi e alle vostre guide sono riuscito a rootare il mio ottimo i9000..ed ad oggi è aggiornato all'ultima nightly della cm 10.1...(ne sono diventato un tossicodipendente,..non dico che l'aggiorno ogni mattina ma quasi..)
Nonostante ciò vorrei chiarito quache dubbio:
Ho letto la vostra guida su cwm...e finalmente ho un idea chiara di cosa siano sti benedetti 3 wipe (cache e dalvick li faccio sempre anche se aggiorno da nightly a nightly)
Quello a cui proprio internet non vuole darmi risposte soddisfacenti è come fare un HARD RESET.
Non che ne abbia bisogno adesso..ma vorrei solo capire la differenza fra wipe data...ripristino dati di fabbrica(direttamente dalle impostazioni cyano)...e tutte le funzioni presenti in mount storage del cwm...(per inciso ho il cwm 3.0.6)...potreste per cortesia spiegarmele/spiegarcele passo passo ...?
Non sarebberopiu saggio fare un reset completo del telefono prima di installare per esempio quando uscira la cm 10.1 stable?(intendo propio svuotare il telefono e ri.riempirlo da zero)
Un altra curiosità...ma quando ho rootato il cell per la prima volta usando odin avrò installato una versione precedente del cwm...ma si aggiorna da solo quando aggiorno la rom?
ed in ultimo...anche a voi la messa a fuoco della fotocamera con cm 10.1 sembra alquanto scadente?
GRAZIE in anticipo a tutti e spero di non aver violato qualche regola del forum in questo mio post..xD
Ciao a tutti alla prossima