-
R: [JB ROM 4.2.1 NIGHTLY] CyanogenMod 10.1 [Thread Ufficiale by schwarzerkreuz]
Quote:
Originariamente inviato da
pisudaniel
Io uso interactive modificato nei parametri, con Live OC al 124%
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma che kernel usi? Perché non capisco come fai a modificare a 124% l'OC che usando il semaphore io riesco ad arrivare attraverso il semaphore manager solo fino a 120%.
Quote:
cipo3282
Eheheheh ti piace? Il tema e cobalt ,io lo uso su tutti i terminali e bellissimo lo personalizza al top.;):D:D
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
Ho provato ad installare il tema cobalt e devo dire che è molto bello ma come faccio a personalizzarlo? Perché preferirei mettere le icone delle app di default. E poi ho notato che mettendo questo tema il play store e le altre app quando aperte diventano in parte di un colore troppo scuro e non mi piace molto.
-
Uso il Semaphore 2.9.8, ma faccio il setting con NSTools
-
Quote:
wappazzo
Io uso la experimental... secondo voi conviene aggiornare alle Nightly? se sì operazioni da effettuare???
Per installare una nightly dopo una sperimentale si segue la procedura normale da nightly ad altra nightly:
Fare un Nandroid Backup (facoltativo)
Fare i wipe cache partition + dalvik cache
Installare la ROM tramite Recovery
Passare da Experimental ad una Nightly? Se non si è soddisfatti della Experimental o se si trova qualcosa di utile nei changelog delle ultime nightly, sì conviene fare l'aggiornamento; altrimenti no.
-
Quote:
poal98
Ma che kernel usi? Perché non capisco come fai a modificare a 124% l'OC che usando il semaphore io riesco ad arrivare attraverso il semaphore manager solo fino a 120%.
Ho provato ad installare il tema cobalt e devo dire che è molto bello ma come faccio a personalizzarlo? Perché preferirei mettere le icone delle app di default. E poi ho notato che mettendo questo tema il play store e le altre app quando aperte diventano in parte di un colore troppo scuro e non mi piace molto.
Per cambiare le icone devi farlo dal launcher
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
schwarzerkreuz
Per installare una nightly dopo una sperimentale si segue la procedura normale da nightly ad altra nightly:
Fare un Nandroid Backup (facoltativo)
Fare i wipe cache partition + dalvik cache
Installare la ROM tramite Recovery
Passare da Experimental ad una Nightly? Se non si è soddisfatti della Experimental o se si trova qualcosa di utile nei changelog delle ultime nightly, sì conviene fare l'aggiornamento; altrimenti no.
Io parlo sempre in materia di risparmio batteria!
-
Quote:
wappazzo
Io parlo sempre in materia di risparmio batteria!
Per l'utilizzo del telefono che faccio io, non ho notato minori consumi della con le ultime Nightly rispetto alla Experimental
-
Quote:
schwarzerkreuz
Per l'utilizzo del telefono che faccio io, non ho notato minori consumi della con le ultime Nightly rispetto alla Experimental
Tu cosa mi consigli?
-
Quote:
wappazzo
Tu cosa mi consigli?
Ciao wappazzo,
ti consiglio di tenere la Experimental ed installare JuiceDefender Ultimate.
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ciao wappazzo,
Quoto per la experimental.;)
p1000 rom 4.1.2 di sapir erezak
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ciao wappazzo,
L'ho fatto però alla fine mi controlla le connessioni, io in realtà le ho sempre disabilitate
-
Qualcuno mi potrebbe linkare le suonerie delle sveglie preinstallate nella cm10.1? Mi basterebbe anche la suoneria scandium(che é quella che uso di solito). Tutte le suonerie delle sveglie si trovano in sdcard0>media>alarms oppure in sdcard0>media>audio>alarms.
-
Quote:
poal98
Qualcuno mi potrebbe linkare le suonerie delle sveglie preinstallate nella cm10.1? Mi basterebbe anche la suoneria scandium(che é quella che uso di solito). Tutte le suonerie delle sveglie si trovano in sdcard0>media>alarms oppure in sdcard0>media>audio>alarms.
metti l'orologio dal widget lo avvii e clicchi sull' icona a sinistra in basso seleziona la sveglia che devi impostare,la imposti nella videata successiva,dove c'e la chiavetta musicale ci clicchi sopra e ti appare l'elenco.;)
-
Quote:
cipo3282
metti l'orologio dal widget lo avvii e clicchi sull' icona a sinistra in basso seleziona la sveglia che devi impostare,la imposti nella videata successiva,dove c'e la chiavetta musicale ci clicchi sopra e ti appare l'elenco.;)
No ma so già come impostare la suoneria della sveglia. L'unica cosa è che sto provando un'altra ROM e purtroppo in questa non ci sono le suonerie della sveglia. Quindi me ne servirebbe almeno una( e ho scelto la scandium)
-
Quote:
poal98
Qualcuno mi potrebbe linkare le suonerie delle sveglie preinstallate nella cm10.1? Mi basterebbe anche la suoneria scandium(che é quella che uso di solito).
Eccola: Scandium.ogg download - 2shared
-
Qualcuno ha notato il changelog della nightly di oggi?
Tra le varie voci compare:
FM Radio: Add support for FM Radio in Android
Che ne dite? Finalmente sono riusciti ad implementare la radio nei nostri device?
-
Quote:
schwarzerkreuz
Ti sarei grato se mi potessi linkare anche la suoneria meriope che si trova in sdcard0>media>notifications oppure sdcard0>media>audio>notifications.
-
Ragazzi, non ricevo più gli SMS da ieri. Ieri avevo una nightly del 4-01, oggi ho aggiornato all'ultima (notando, tra l'altro, miglioramenti incredibili!).
Sapete aiutarmi? :O
www.UnoScoglioNelWeb.forumfree.net
-
Quote:
giofe86
Miglioramenti di che tipo?
-
Quote:
Pk72
FM Radio: Add support for FM Radio in Android
Che ne dite? Finalmente sono riusciti ad implementare la radio nei nostri device?
Mancano ancora i driver, ma si è fatto un notevole passo in avanti.
Quote:
poal98
Ti sarei grato se mi potessi linkare anche la suoneria meriope che si trova in sdcard0>media>notifications oppure sdcard0>media>audio>notifications
Lo farò a breve.
-
Quote:
wappazzo
Miglioramenti di che tipo?
Il mio cellulare risulta leggermente più veloce. Va meglio insomma.
Non hai (o avete) risposto all'articolo mia domanda.
Intanto provo a cambiare telefono per verificare che non sia colpa della Tim.
-
Notifiche contenute in system/media/audio/notification: Notifiche.zip download - 2shared
-
ciao ragazzi ho scaricato l'ultima nightly cm10.1, secondo voi per il kernel posso montare il semaphore 2.9.8s non quello normale per avere piu ram, secondo voi funziona? sul sito del semaphore dice solo per rom pachate, non so se posso pachare anche la cm10.1 con la patch 720p che ne dite?
-
Quote:
Stefano915
ciao ragazzi ho scaricato l'ultima nightly cm10.1, secondo voi per il kernel posso montare il semaphore 2.9.8s non quello normale per avere piu ram, secondo voi funziona? sul sito del semaphore dice solo per rom pachate, non so se posso pachare anche la cm10.1 con la patch 720p che ne dite?
Si si, puoi mettere il semaphore 2.9.8s sulla cm10.1 senza problemi in questo modo avrai a disposizione ben 397mb di RAM. L'unica cosa che se hai la patch 720p e l'hai già testata e funziona ti consiglio di usare anche quella così avrai a disposizione 409mb. Potresti linkarmi il download della patch 720p per semaphore 2.9.8s che io purtroppo non la trovo?
-
Quote:
poal98
Si si, puoi mettere il semaphore 2.9.8s sulla cm10.1 senza problemi in questo modo avrai a disposizione ben 397mb di RAM. L'unica cosa che se hai la patch 720p e l'hai già testata e funziona ti consiglio di usare anche quella così avrai a disposizione 409mb. Potresti linkarmi il download della patch 720p per semaphore 2.9.8s che io purtroppo non la trovo?
purtroppo non ho la patch del 2.9.8s, ne ho una piu vecchia, chissà se funziona, poi provo e se va te la posto : )
-
Quote:
poal98
Ma la "s" che differenza fa?
-
Quote:
wappazzo
Ma la "s" che differenza fa?
Sarebbe la versione per la slim bean. In qualunque caso installando la versione s hai più RAM a disposizione di quella normale.
-
Quote:
poal98
Sarebbe la versione per la slim bean. In qualunque caso installando la versione s hai più RAM a disposizione di quella normale.
Svantaggi?
-
Quote:
wappazzo
Svantaggi?
L'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. Peccato che con le nuove versioni del semaphore la patch hugemem non funzioni più(o almeno io non riesco a farla funzionare)
-
infatti l'ho pravata ora la patch (quella vecchia di android 4.1.1) ma non va : ( quindi istallo il semaphore 2.9.8 liscio... oppure torno a cm10 ; ) non mi ha dato una buona impressione android 4.2.1, lo trovo piu scomodo , prima dal menu a tendina era piu comodo selezionare il wifi il bluetooth, il gps e via dicendo, adesso tiri giu la tendina e devi cliccare su un bottone che poi ti apre la schemata dei toggle mah! qui mi pare di tornare indietro...
-
Quote:
poal98
L'ho sempre usata e non ho mai avuto problemi. Peccato che con le nuove versioni del semaphore la patch hugemem non funzioni più(o almeno io non riesco a farla funzionare)
Mi pare che con la s c'erano problemi con i video
-
Quote:
Stefano915
infatti l'ho pravata ora la patch (quella vecchia di android 4.1.1) ma non va : ( quindi istallo il semaphore 2.9.8 liscio... oppure torno a cm10 ; ) non mi ha dato una buona impressione android 4.2.1, lo trovo piu scomodo , prima dal menu a tendina era piu comodo selezionare il wifi il bluetooth, il gps e via dicendo, adesso tiri giu la tendina e devi cliccare su un bottone che poi ti apre la schemata dei toggle mah! qui mi pare di tornare indietro...
Io ti consiglio di lasciare la versione s del semaphore perché in qualunque caso hai più RAM della versione normale. Riguardo alla cm10.1 puoi attivare il Power widget da impostazioni>sistema>menu notifiche così puoi attivare il WiFi o il gps direttamente aprendo il menu a tendina.
-
Quote:
wappazzo
Mi pare che con la s c'erano problemi con i video
Ho già fatto dei video e non ho trovato nessun problema basta che non attivi il bigmem dal semaphore manager
-
grazie poal98 ora ho di nuovo i power widjet : ) ma per i video non vanno proprio con la versione s, e non ho abilitato il bigmem da semaphore manager... : (
-
Stasera visualizzo tre pixel verdi lampeggianti in alto a destra, vicino all'orologio.
Sapete da cosa può dipendere?
Li noto solo se espando il Power widget
-
Quote:
giofe86
io pure li vedo sarà un difetto grafico
-
Quote:
Stefano915
grazie poal98 ora ho di nuovo i power widjet : ) ma per i video non vanno proprio con la versione s, e non ho abilitato il bigmem da semaphore manager... : (
Forse la patch hugemem(720p) che hai installato ti ha creato qualche problema. Prova a flashare il kernel pulente di lippol e reinstallare il kernel 2.9.8s senza patch hugemem.
-
Quote:
poal98
Ho già fatto dei video e non ho trovato nessun problema basta che non attivi il bigmem dal semaphore manager
Quindi i video come risoluzione sono uguali?
-
Quote:
wappazzo
Quindi i video come risoluzione sono uguali?
Si ho fatto video a 720p e funzionano.;)
-
come è l ultima versiona e stabile o ha dei bug ?
"cm-10.1-20130131-NIGHTLY"
grazie
-
Quote:
andriani
come è l ultima versiona e stabile o ha dei bug ? "cm-10.1-20130131-NIGHTLY"
Non è una stabile, ma la uso da ieri e non ho notato alcun problema. Comunque per andare sul sicuro si può installare la EXPERIMENTAL.