CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 240 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Mi sembra che non è compatibile con il Galaxy s..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Esatto...almeno per il momento..
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Ok,ma quello l'avevo scritto prima perche avevo fatto un'altra cosa

io ho flashato esattamente questo fie ma odin mi dice "(success0/failed1)" ho riprovato ma il messaggio è sempre quello.
    si è un brand 3,cambia qualcosa?

EDIT:
    sono riuscito,grazie a tutti adesso devo solo vedere che rom mettere scusate l'ignoranza ma è la prima volta che faccio una cosa del genere sul mio telefono
    EDIT 2:ho messo la cyno stabile basata su android 4.2,ora posso cancellare il file dall'archivio o devo tenerlo?
    É subentrato un problema con gmail che quando lo apro mi si richiude mostrandomi il messaggio di chiusura in modo anomalo

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho per le mani un sgs con la 2.3.6 stock e vorrei mettere una cyanogen, secondo voi quale dovrei installare, sarei indirizzato per una versione basata sulla JB 4.1.2 per non appesantirlo troppo... ne avete provate diverse? quale mi consigliate? grazie!!!

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho per le mani un sgs con la 2.3.6 stock e vorrei mettere una cyanogen, secondo voi quale dovrei installare, sarei indirizzato per una versione basata sulla JB 4.1.2 per non appesantirlo troppo... ne avete provate diverse? quale mi consigliate? grazie!!!
    Ci sarebbe la cyano 10.1.3 stable basata su jellybean 4.2.2 ed è praticamente essente da bug, l'unico riscontrato è nella galleria fotografica, in pratica alcune volte le foto scattate tramite l'autoscatto non vengono elaborate e appare una foto nera. Considera che sono uscite già versioni basate su kitkat, un sistema ancor più leggero del jellybean

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe la cyano 10.1.3 stable basata su jellybean 4.2.2 ed è praticamente essente da bug, l'unico riscontrato è nella galleria fotografica, in pratica alcune volte le foto scattate tramite l'autoscatto non vengono elaborate e appare una foto nera. Considera che sono uscite già versioni basate su kitkat, un sistema ancor più leggero del jellybean
    mmm kitkat da troppe incognite... invece la versione basata sulla 4.1.2 come va? nessuno la usa?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    mmm kitkat da troppe incognite... invece la versione basata sulla 4.1.2 come va? nessuno la usa?
    Perché non metti la Mackay 2.999 basata sulla cyano, che è una JellyBean 4.2.2? Dopo aver provato varie rom, la sto usando e mi trovo molto bene. E' molto fluida e stabile. Tieni conto che ci sono anche versioni successive della Mackay (3.x con JB 4.3, e 4.x con KK 4.4), ma ancora sono in divenire.

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robilyna Visualizza il messaggio
    Perché non metti la Mackay 2.999 basata sulla cyano, che è una JellyBean 4.2.2? Dopo aver provato varie rom, la sto usando e mi trovo molto bene. E' molto fluida e stabile. Tieni conto che ci sono anche versioni successive della Mackay (3.x con JB 4.3, e 4.x con KK 4.4), ma ancora sono in divenire.
    ti dico la verità, vorrei una mod più blasonata per una questione di supporto, troverei sicuramente più info sulla cyano che sulla mackay in giro per il web... anche perché devo dare il telefono alla mia ragazza e devo essere in grado di gestirlo anche a distanza... ho già messo una cyano su un sgs ad un collega, ed era una 4.2.2, lui dice che si trova bene, ma è un utente "basico" e a mio avviso laggava un po' per questo sarei indirizzato verso la 4.1.2 che ricordavo molto performante almeno sul mio gnex... per questo chiedevo pareri su una cyano basata su 4.1.2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno di voi utilizza la cyano stabile 10.1.3 con kernel semaphore? Voglio installarlo e volevo chiedere alcune cose

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno di voi utilizza la cyano stabile 10.1.3 con kernel semaphore? Voglio installarlo e volevo chiedere alcune cose
    Dimmi pure

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bialabs Visualizza il messaggio
    Dimmi pure
    Wow è un pò tardi grazie, comunque volevo installarla e leggendo sul sito produttore mi sembra di aver capito che per la cyano basata su android 4.2.2 ,l'ultima compatibile è la Semaphore_JB_3.0.0.zip e fin qui tutto ok. Per installarlo andrei direttamente dalla mia recovery e farei install from sd card giusto? Ora però il dubbio che mi sorge è che questa operazione mi possa mandare il telefono in bootloop e casini vari, inoltre da come ho capito si andrebbe ad aggiornare anche la cmw. Sono operazione un pò delicate, posso andare liscio senza problemi nel flash? Inoltre ho sentito dire da tutti che poi per poter ripristinare il kernel originario della cyano, si è costretti a riflashare l'intera rom. Ma perchè? Se esistono tantissimi kernel singoli da flashare singolarmente, come mai non è stata resa disponibile l'estrazione anche di quello cyanogenmod per una possibile inversione di procedura?

Se non rispondo mi sono addormentato
    Ultima modifica di Mattyx89; 25-11-13 alle 02:48

Pagina 210 di 240 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio