CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 240 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo la makay 0.399 final. Per adesso tutto OK. Tranne l OC a 1400 che freeza e riavvia. Qualcuno mi sa dire come usare USB org?

    Inviato dal mio GT-I9000

  2.  
  3. #2192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Intendi USB otg? Ti serve un cavetto apposito ma non ho ancora capito se con il nostro GS la cosa funzioni oppure no. Ho letto che il cell non eroghi abbastanza corrente, quindi dovresti alimentare il dispositivo in altro modo. Qualcuno ha fatto delle prove?

  4. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ci vuole il cavo apposito e lo ho. Ho provato con un hard disk con alimentazione esterna ma non ci riesco. Qualcuno sa come mai a 1400 mh il telefono si riavvia? Problema di undervolt o di overvolt?


    Inviato dal mio M-MP84S4

  5. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gollonzo Visualizza il messaggio
    Ho installato il semaphore.......sono deluso.....il liveoc se lo imposto a 120% i palla il telefono. però bello vedere quasi 400 MB di RAM. Domani provo il makai ha l overclock fino a 1400 e la funzione USB otg. Speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9000
    A me interessa molto sia la prestazione del kernel in sé sia la funzionalità usb otg.
    Ci fai sapere?
    Grazie mille!

  6. #2195
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qui andrebbe aggiornata la prima pagina con le relative guide e i download... Vorrei chiedere una cosa, anche se è stata trattata in parte pure da me. Sto passando dalla 10.1.3 alla 10.2 stabile e non ho voglia di reinstallare tutto... Esiste un modo per gestire il nandroid backup, affinchè mi ripristini soltanto i file /data?
    Ultima modifica di Mattyx89; 03-12-13 alle 17:01

  7. #2196
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gollonzo Visualizza il messaggio
    Ho installato il semaphore.......sono deluso.....il liveoc se lo imposto a 120% i palla il telefono. però bello vedere quasi 400 MB di RAM. Domani provo il makai ha l overclock fino a 1400 e la funzione USB otg. Speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9000
    Quote Originariamente inviato da gollonzo Visualizza il messaggio
    Si ci vuole il cavo apposito e lo ho. Ho provato con un hard disk con alimentazione esterna ma non ci riesco. Qualcuno sa come mai a 1400 mh il telefono si riavvia? Problema di undervolt o di overvolt?


    Inviato dal mio M-MP84S4
    Il live OC lavora sui "bus" , è tutto un'altra cosa. Mai mettere il valore massimo , fai sempre un test.
    Il mio con 106 vola ma non mi piace usare questi "oc". Sono solo dannosi su un telefono.

    Ricorda che tutti i telefoni sono diversi , alcuni magari reggono 1400, altri 1300. Ma l'overclock su un telefono del genere e una rom pesante (Si , queste rom sono pesanti. Inutile negarlo) non ti aiuteranno mai anzi a lungo andare non farà bene un overclock elevato. La differenza sta tutta nell'ottimizzazione.

    Undervolt è una cosa , underclock è un altra. Con l'undervolt vai a lavorare sulla tensione del procio senza toccare in maniera evidente la velocitá di clock. Cioè , l'undervolt è anche pericoloso , ti consiglio di scalarlo piano piano senza esagerare se vuoi provarlo. Non credo tu noterai molte differenze se usi un overclock elevato..


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. #2197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema della instabilità a 1400 era dovuta ad un voltaggio basso di default cioè 1350 mv. Purtroppo é anche il voltaggio massimo permesso dal kernel Mackay. Ho risolto con nstool impostando il volt max a 1400 mv ed adesso é stabile e lavora bene. Potete spiegarmi una cosa? Cosa é il voltaggio interno e che succede cambiandolo.
    Grazie


    Inviato dal mio M-MP84S4

  9. #2198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema col mio ancora redivivo Galaxy S , mi sono comparsi gli aggiornamenti alla Cyano 10.2.0 Stable ed RC1 e volendole installare semplicemente tappandoci sopra cosi come ho sempre fatto con la 10.1.3 , 10.1.3 rc1 ecc. il cell va' in recovery comincia l'installazione ma ad un certo punto si riavvia ritornando tutto come prima...l'unica cosa anomala che noto e' che mentre per le 10.1.3 e 10.1.3 RC1 e' presente il file changelog per la 10.2.0 RC1 e 10.2.0 Stable il file changelog non c'e' . Potrebbe essere questa la causa che mi fa' fallire l'aggiornamento? Grazie mille per eventuali aiuti

  10. #2199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare un problema che si presenta con la 10.2: alcune applicazioni non riescono ad accedere alla sd esterna (nel mio caso App List Backup ed il navigatore). Sembra sia un bug noto e presente anche su altri modelli, ma non ho trovato una soluzione.

  11. #2200
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema col mio ancora redivivo Galaxy S , mi sono comparsi gli aggiornamenti alla Cyano 10.2.0 Stable ed RC1 e volendole installare semplicemente tappandoci sopra cosi come ho sempre fatto con la 10.1.3 , 10.1.3 rc1 ecc. il cell va' in recovery comincia l'installazione ma ad un certo punto si riavvia ritornando tutto come prima...l'unica cosa anomala che noto e' che mentre per le 10.1.3 e 10.1.3 RC1 e' presente il file changelog per la 10.2.0 RC1 e 10.2.0 Stable il file changelog non c'e' . Potrebbe essere questa la causa che mi fa' fallire l'aggiornamento? Grazie mille per eventuali aiuti
    Riprova a installarla , siccome sulla 10.2 viene usato una partizione differente , dovrai forzare l'installazione


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 220 di 240 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy