CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 240 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Io l ho tolta e uso la vibrazione del tel...cyano 10.2 stabile forse non ho capito io

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Si ma non voglio rinunciare alla vibrazione... Se il telefono è in tasca e sei in giro, la vibrazione è l'unica a farti accorgere del telefono. E' un bug che manchi la voce tra le impostazioni di lingua e immissione

O magari rinunciare alla tastiera stock della cyano...

EDIT
    Risolto.. non so perchè ma l'avevo già fatto sull'altra cyano ma qua il sottomenù proprio non voleva apparire, contiunavo ad entrare tra le impostazioni "googe digitazione..) e non avevo cliccato sulla voce Tastiera italiana per colpa della spunta grigia
    Insomma quando entrate lo capite
    Ultima modifica di Mattyx89; 09-12-13 alle 23:10
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche la mia batteria ha 3 anni (quella originale del teledono). wifi sempre acceso in casa e solo la cortezza di chiudere le app ogni tanto dal menù del tasto centrale premuto. E' vero che nel weekend lo uso un po' meno ma l'utilizzo è quello normale messaggi chiamate e un po di internet.

Trovo ottimo il consumo della cyano, il più basso tra tutte le rom provate, ma vorrei capire perché installate le app che non dovrebbero consumare batteria se non quando sono aperte il sistema rallenta e iniziano i battery drain.
    Io con la rc1 finivo a stento la giornata, sempre se non lo usavo pesantemente se no ciao... poi laggava di brutto.
    Credo sarebbe interessante capire su un telefono un po vecchiotto come ottimizzare i consumi e le prestazioni.

Ribadisco che sono ripartito da stock 2.3.3, nessun backup ripristinato, app installate dal market e tutte le impostazioni della rom di default. Ho messo l'account gmail, il novalauncher e usato il telefono da utente medio senza toccare nulla.

Per dare validità al post precedente ho caricato il tel fino al massimo e dopo 20 ore ho ancora il 60 di carica. Circa 15-20 messaggi di testo 10 whatsapp e 20min di chiamate e un po di internet

Screenshot_2013-12-10-12-06-24.jpg
    Ultima modifica di stefranz; 10-12-13 alle 12:55

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefranz Visualizza il messaggio
    Anche la mia batteria ha 3 anni (quella originale del teledono). wifi sempre acceso in casa e solo la cortezza di chiudere le app ogni tanto dal menù del tasto centrale premuto. E' vero che nel weekend lo uso un po' meno ma l'utilizzo è quello normale messaggi chiamate e un po di internet.

Trovo ottimo il consumo della cyano, il più basso tra tutte le rom provate, ma vorrei capire perché installate le app che non dovrebbero consumare batteria se non quando sono aperte il sistema rallenta e iniziano i battery drain.
    Dal momento che si installano nuove app, queste continuano a girare sempre in background (anche se le killi) e spesso lo fanno perchè hanno bisogno sempre di internet per sincronizzarsi ecc. Tanto che se installi un battery stats o vai semplicemente su utilizzo dati, ti accorgi che qualsiasi app si è mangiata un pò internet e anche questo consuma
    Comunque principalmente, già il fatto di girare sotto ram, probabilmente mangia molta batteria. Tuttavia se tu hai avuto questi riscontri, io quasi quasi congelo tutte le app

Azzerderei un 10.2 quasi pari a iphone 4
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Mattyx89; 10-12-13 alle 15:45
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho notato che il mio telefono non entra mai in deep sleep (controllato con cpuspy) voi che avete impostato in impostazioni->prestazioni riguardo alla CPU?

Grazie

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho notato che il mio telefono non entra mai in deep sleep (controllato con cpuspy) voi che avete impostato in impostazioni->prestazioni riguardo alla CPU?

Grazie
    Hai installato qualche kernel? Di default non esiste nulla che lo disabiliti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche kernel? Di default non esiste nulla che lo disabiliti

kernel cm nessun kernel modificato ma stranamente non andava in deep sleep che impostazioni avete di default in "prestazioni" per la governator cpu adesso ho messo "ondemand" e devo dire che il tel è molto reattivo e va in deep sleep...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Io volevo dire che non esiste governor che blocchi il deep Comunque personalmente non uso nessuno nessuno di quelli ma bensí lo smartassV2 del semaphore kernel perché é molto meglio. Come ho già spiegato altre volte, lo smartass lavora in bilico tra la freq max e la precedente alla massima.. Tutto questo porta a una riedizione dei consumi

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono passato dalla sgs style(molto più fluida) alla cyanogen visto l'elevato consumo della batteria purtroppo non sono riuscito a risolvere. Il problema non è la batteria visto che l'ho comprata neanche un anno fa, qualche suggerimento?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federico779 Visualizza il messaggio
    Sono passato dalla sgs style(molto più fluida) alla cyanogen visto l'elevato consumo della batteria purtroppo non sono riuscito a risolvere. Il problema non è la batteria visto che l'ho comprata neanche un anno fa, qualche suggerimento?
    Leggi un post sopra :P
    Spoiler:

Pagina 223 di 240 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio