CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 240 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Bhé, alla fine ho provato.
    Fatti i wipe cache e dalvik, ho flashato da recovery la 3.3.0.
    Sembrava andato tutto liscio fino a quando ho scoperto che la microsd da 64gb che c'era dentro al gs non era più riconosciuta!
    Ho tirato fuori la schedina ed ho provato a leggerla dal PC, ma risulta non formattata.
    Perché è successo?
    Adesso come la riformatto? Non ricordo il nome del filesystem (non era il solito fat32). Mi preme ovviamente che i 64gb vengano riconosciuti dal cellulare...

EDIT
    Ho fatto ulteriori indagini.
    Ho di nuovo inserito la microSD nel pc (con un altro adattatore) ed ho scoperto che in realtà il contenuto è ancora tutto lì.
    Quindi è il kernel che non riconosce la scheda.
    E' un limite del Semaphore? E' un opzione da settare?

EDIT2
    Ho capito.
    La microSD è formattata in exFat ed il kernel Semaphore non è compatibile con tale filesystem (almeno con i settaggi di default).
    Il Mackay invece che avevo prima lo supportava senza problemi.
    Ultima modifica di carpler; 09-01-14 alle 11:44

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi ho notato che il gps è lentissimo a percepire i segnali lo fa anche a voi??? poi avrei un altra domanda, vorrei installare la CM11 ma ho paura di perdere tutto... se faccio un nanodroid backup e dopo aver installato la CM11 voglio tornare a questa 10.2.0 nella situazione in cui sto ora con tutti le app, impostazioni, dati ecc. posso farlo?

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve,

mi sa che ho fatto una cavolata.

Stava andando tutto alla perfezione con la ciano 10.2 soltanto che per provare un gioco ho scaricato chainfire 3d e l'ho aperto e mi si è raggelato il sangue perché solo dopo un po' mi sono ricordato di aver sentito dire che non c'è compatibilità e che questa app fa brikkare il telefono!

il tel va sulla scritta ciano e poi nero e non si avvia anche se sfiori i tasti virtuali si accendono ma non si avvia.

Entra in recovery ho fatto un wipe data cache dalvik ma nulla.
    Entra in download ma Odin 1.83 non lo riconosce piu' e non so come mettergli qualsiasi altra cosa.

L'ho trasformato in un fermacarte dopo tre anni di glorioso servizio? :o

Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

ho letto in giro che facendo un format system sarebbe partito, lho fatto ma niente. Ho fatto pure format boot ma ancora peggio non va piu' in recovery, si ferma sulla schermata con la scritta bianca, attaccandolo al pc non viene riconosciuto e la batteria non sembra vada in carica ma c'è il simbolo fisso di una rotella che non gira... va solo in dowlnoad mode uhm...

EDIT: Risolto.

Ho letto sul forum consigli e altro, ho usato revo uninstaller per togliere kies. Ho disinstallato i driver precedenti. Ho scaricato da xda un rar con i driver e seguito la guida. Spacchettato installato e riavviato. Aperto odin, download mode e meno male l'ha riconosciuto al primo colpo e ho flashato il jw7. Ora vado a letto e domani mi rigodo la ciano.
    Non so cosa sia successo appena aperto chainfire 3d ma di sicuro con la ciano non lo farò mai più!!!! =) 'notte...
    Ultima modifica di Val3r10; 13-01-14 alle 12:27 - Motivo: MOD EDIT: tre messaggi in fila sono decisamente troppi... ;-)
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano L'avatar di peppepa91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho installato attualmente sul mio i9000 la cyanogenmod 10.1, vorrei installare la 10.2 ma flashando direttamente la rom da recovery tutto il procedimento è ok ma mi rimane sempre 10.1, tanto chè se vado info sul dispositivo rimane 10.1 quale è il problema? tra l'altro il cell si blocca in continuazione e le app crashano continuamente...non è ke il kernel si è corrotto? domande:

1. come faccio a vedere quale kernel moddato ho installato?

2. posso aggiornare il kernel a uno dei più recenti? quale mi consigliate? link diretto al download?

3. conviene cambiare recovery, o la recovery si cambia in base al kernel installato?
    Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey

Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White

Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Io ho la 10.1.3 e se vando su info dispositivo/aggiornamento cyanogenmod mi da 2 versioni disponibili la 10.2 e la 10.2 rc1 cosa dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Ho un grave problema col mio galaxy s! Sto provando ad installare la 10.2 ma mi da questa schermata di errore!!!!

http://s12.imagestime.com/out.php/i913420_errore.png

Vi prego aiutatemi sono disperato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Come già più volte detto, quello non è un errore, solo un avviso!
    Appena ti esce il messaggio ripeti semplicemente il comando di installazione della rom e la seconda volta fila tutto liscio...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Appena ti esce il messaggio ripeti semplicemente il comando di installazione della rom e la seconda volta fila tutto liscio...
    Grazie mille!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carpler Visualizza il messaggio
    Anche io ottengo lo stesso errore facendo l'aggiornamento alla 10.2 via OTA cosi come ho fatto per la 10.1.3 rc e 10.1.3stable , non riesco a capire quando suggerisci "ripeti semplicemente il comando di installazione della rom" ...come faccio , mi visualizza l'errore per un attimo e poi si riavvia ritornando tutto com'era

Pagina 232 di 240 primaprima ... 132182222230231232233234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio