Ciao il mio parere è rottura hardware dello spinotto dove si ricarica portalo in un centro assistenza competente e fatte lo cambiare poi fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao il mio parere è rottura hardware dello spinotto dove si ricarica portalo in un centro assistenza competente e fatte lo cambiare poi fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Temo ci sia un misunderstanding. Ti suggerivo di mettere il telefono in modalità "memoria di massa" (si chiama esattamente così) da dispositivo, invece tu continui a confondere il comportamento del PC con o senza odin. Che non c'entra nulla, nemmeno coi driver.
Qualsiasi firmware ha quella modalità, la Cyano non credo faccia differenza.
Se non riesci, l'alternativa è l'assistenza...
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere...monto una cm10.1 con modem JVT e android 4.2.2
nessun problema fino a qualche giorno fa quando, smanettando un pò col device per cercare di migliorare il comparto GPS, ho notato un calo nella ricezione (operatore wind)...
In pratica per migliorare il gps ho fixato il file gps.conf come da guida e in più ho applicato un sottile stato di velcro nella parte interna della cover posteriore all' altezza dell' antenna gps...
In effetti i miglioramenti sono stati davvero notevoli, arrivando a fixare anche 10-11 satelliti in 3 secondi con punte di 43-44 in SNR...miglioramento a cui è corrisposto però un peggioramento della ricezione...credete potrebbe dipendere da queste modifiche o pensate che potrebbe essere il modem?
Scusate se mi sono dilungato :-)
Ho la nightly del 28 10.2, devo ammettere che va piuttosto bene tranne qualche crash della fotocamera, il problema grave è la batteria che senza spremere a fondo va via in meno di una giornata :cool: Con la prima nightly del 14 se non sbaglio, facevo tranquillamente 2 giorni :)
[QUOTE=ValeD79;4441179]Ho la nightly del 28 10.2, devo ammettere che va piuttosto bene tranne qualche crash della fotocamera, il problema grave è la batteria che senza spremere a fondo va via in meno di una giornata :cool: Con la prima nightly del 14 se non sbaglio, facevo tranquillamente 2 giorni :) per me la miglior rom cm10.2 è stata la seconda rilasciata da PAwit la cm 10.2 unofficial... le official consumano di più
La ROM del 01/09 è molto veloce... O è solo una mia impressione?
dovendo montare la cyano su I9000 di mia moglie, me la consigliate la 10.1 stable? Non vorrei rotture che poi non gli funziona qualcosa
Allora scusa un attimo...ho fatto un po' di confusione io....allora quella del 0901 e una cm10.2...non riesco a capire come abbia fatto ad installarmi l'aggiornamento in automatico...io avevo la cm10.1 stabile..e mi ha installato la cm 10.2 :confused::rolleyes::eek:..per fortuna non e successo niente me la installata..cosa che non dovrebbe...non riesco a capire come mai
E partita ...non dovrebbe avendo una cm 10.1 non dovrebbe far passare la 10.2....rimane il fatto che l'ultima stabile 10.1.3 a quel bug...ho installi quella precedente oppure usa la 10.2 l'ultima nightly....ripeto stabile...e sapete perché mi sono accorto....:D..non avevo il play store.
Ciao ragazzi , ho installato l'ultima nightly della cm10.2 , mi consigliate per favore .un buon kernel per questa rom ? :)
Allora secondo me quello che monta la ROM e un buon kernel...bene o male si equivalgono...non vedo queste differenze...ho provato il semaphore il mackay ..latrope...cyancore...sopratutto con l'aggiunta delle nightly bisogna rifare da capo...una scocciatura.:D
ma solo a me con le ultime nightly 10.2 (ossia android 4.3) l'app fotocamera crasha se la attivo col cell in orizzontale (Landscape)?
A me non succede ,però ho un altro problemino: Delle volte se avvio la fotocamera questa non si avvia , rimane lo schermo nero e crasha dopo un po...se la apro dalla galleria (ovvero con l'opzione in alto della fotocamera) funziona perfettamente...e anche dopo me la apre dall'icona predefinita senza problemi. Il problema è che succede di nuovo dopo un arco di tempo.
E infine , a me passando nel lockacreen al widget fotocamera , questa non si avvia....rimane nera , ovvero senza preview
Anche a me rimane nera e poi crasha!
Inizialmente pensavo fosse random..poi mi sono accorto che rimane schermo nero solo quando la avvio e subito giro in landscape per fare la foto aspettando che si visualizzi ciò che la fotocamera inquadra.
Se invece la mantento verticalale..e faccio apparire l inquadratura...poi posso girarla in landscape e funziona bene!
A me non funziona il BT collegato alla macchina :-(
Salve! Spero di essere nella sezione giusta! Ho installato la cyanogenmod 10.1.2 sul galaxy s della mia ragazza (tanto per donargli nuova vita :P) ma ho un problema: il play store mi da "nessuna connessione"/riprova nonostante io sia connesso con il wifi. le gapps sono quelle scaricate dal sito della cyanogen, ho provato con i wipe, ho provato a reinstllarle e a rifare i wipe, cancellare i dati dell'applicazione, rimuovere e riaggiungere account di Google, disattivare e riattivare la modalità aereo. Ho letto che potrebbe dipendere dall'orario ma non so come reimpostarlo (eccetto rimuovendo la batteria dal dispositivo, cosa che a quanto pare non ha migliorato la situazione. HELP :'(
Ragazzi ma la nightly 20130901 è basata su android 4.3? Io monto la 20130222.....
Sì netstalker,
la nightly cm-10.2-20130901-NIGHTLY-galaxysmtd.zip è su base 4.3.
Sto usando la cm10.1.3 RC2 , che modem mi consigliate per operatore wind per piacere? Vorrei usare un modem adatto (visto che per ora , ne ho uno tim che mi soddisfa , ma non tanto) ..:)
Una domanda per una problematica che mi sta facendo impazzire... la posto qui perchè penso sia un problema molto particolare...
Ho cambiato da qualche giorno operatore (da TIM a Vodafone).
Sul mio Samsung Galaxy S ho da tempo installato Cyanogenmod, vers. 10.
Da quando utilizzo la sim Vodafone non riesco più ad utilizzare il tethering, nè wi-fi nè usb... mi spiego meglio.
Il portatile che utilizzo per navigare in Internet si connette alla wi-fi del telefonino ma poi non riesce a navigare.
Prima con la TIM questo non accadeva.
Prima ho pensato che fosse un problema di SIM o di blocchi particolari Vodafone ma inserendo la scheda in un altro smartphone che posseggo (un Samsung Galaxy Pocket non moddato) il tethering sia wi-fi che usb funziona perfettamente.
Allora ho pensato che fosse il Cyanogemod allora ho aggiornato alla versione 10.1.3 RC1, nisba non funziona.
Ho provato a cambiare la SIM, ho messo quella di mio figlio che è una WIND ed il Galaxy S con questa SIM fa egregiamente il suo dovere...
Può mai essere che il Cyanogenmod 10 abbia dei problemi soltanto con le schede Vodafone? Anche con la TIM, ripeto, non avevo mai avuto problemi...
O potrebbe essere un problema soltanto con le schede 64k di Vodafone (mi hanno dato una di quelle...).
Ringrazio fin d'ora chi mi potrà aiutare... ho alzato bandiera bianca...
Bella rogna, potresti ritornare alla rom stock, provare che tutto funzioni a dovere e poi montare la rom che ti pare :p
Tutto questo per una sim Vodafone? Penso che il problema non si risolva con un ritorno al passato... e poi nuovamente al futuro...
Non ho ancora avuto tempo ma vorrei provare con qualcuno che mi faccia testare una 128k... magari è lì il problema...
Caro mio, hai chiesto un consiglio e io te l'ho dato :p
Il JVT è ottimo, ma con Wind ti consiglio di provare sul campo anche il JVU.
Il problema del modem e legato anche alle zone dove ti trovi...io ho avuto il jvu con wind e avevo segnale basso...con jvt ho trovato la miglior soluzione..anche se indicato per vodafone.;)...io faccio l'autista e ho modo di provare sul campo...:D:D
edit. provare non costa niente magari a te funziona bene.
Sto provando il JVU , per ora va bene :) non cambia molto , bisogna vedere come prenderà nelle "zone morte" a casa mia :D