CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 240 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Si esatto intendo il file zip della cyano e quello delle google apps.
    Insieme mi occupano piu di 200 mb
    Puoi cancellarlo sul telefono perchè non serve direttamente ma siccome di solito abbiamo a disposizione molto spazio sul galaxy s (tra ssd interna e ssd esterna) consiglierei di lasciare una versione .zip a portata di mano, in caso avessi bisogno di fare qualche procedura di reset/flash e ti trovassi a non avere un pc sotto mano

Quote Originariamente inviato da taratuff Visualizza il messaggio
    Io intendo se posso cancellarlo dal telefono,ovviamente sul pc ne ho una copia.
    Se ripristino i dati di fabbrica o faccio il wipe o cancello tutto ki ritrovo il telefono con la 10.1.3 o mi ritorna android 2.3.6?
    Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    io ti consiglio i backup...anche perché' non hai bisogno di riconfigurare tutto....ora non ricordo se e possibile tornare indietro in situazione wipe ...da 10.1..a 10...
    Personalmente mi avevano detto che il restore di un backup è funzionante solo se viene eseguito su lo stesso sistema o se vogliamo dire meglio, sulla stessa versione (4.2.2 / 4.3.3) e così via..
    Nel caso ci trovassimo ad esempio su stock jellybean e provassimo a fare un restore che contiene il sistema di android 2.3.6 in questo caso probabilmente il cellulare andrebbe in loop perchè avrebbe problemi con le differenti partizioni. Questo mi è stato detto, se non fosse così sarebbe meglio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio

Personalmente mi avevano detto che il restore di un backup è funzionante solo se viene eseguito su lo stesso sistema o se vogliamo dire meglio, sulla stessa versione (4.2.2 / 4.3.3) e così via..
    Nel caso ci trovassimo ad esempio su stock jellybean e provassimo a fare un restore che contiene il sistema di android 2.3.6 in questo caso probabilmente il cellulare andrebbe in loop perchè avrebbe problemi con le differenti partizioni. Questo mi è stato detto, se non fosse così sarebbe meglio
    ti hanno informato male...almeno con le cyano..fidati...
    Ultima modifica di cipo1; 26-11-13 alle 13:40
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

ti hanno informato male...almeno con le cyano..fidati...
    Ah dici che per le cyano questo non vale
    Proprio ieri ho fatto un backup prima di flashare il semaphore sulla cyano e ora lo sto testando un pò... Se mi scoccio posso restorare la mia versione che ha il kernel originale?
    Ultima modifica di Mattyx89; 26-11-13 alle 13:24

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ah dici che per le cyano questo non vale
    Proprio ieri ho fatto un backup prima di flashare il semaphore sulla cyano e ora lo sto testando un pò... Se mi scoccio posso restorare la mia versione che ha il kernel originale?
    beh se te lo sto dicendo e perché' di backup ne ho vari ...10.1 ...10.2...anche 11...ogni tanto cambio per provare e passare alle nightly successive ho stabili.

edit. per levare il semaphore ..o qualsiasi altro kernel basta aggiornare la rom..e ti ritroverai l'originale della stessa.
    Ultima modifica di cipo1; 26-11-13 alle 13:39

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Nel caso ci trovassimo ad esempio su stock jellybean e provassimo a fare un restore che contiene il sistema di android 2.3.6 in questo caso probabilmente il cellulare andrebbe in loop perchè avrebbe problemi con le differenti partizioni.
    eheheh...stock jb sul sgs non esiste..magari!?!?...certo se sei su stock non va bene ...prima di tutto la cwm e completamente diversa...per cui il boot loop e assicurato.

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

se vuoi leggerezza ti consiglio la mackay 4.3...la migliore...un missile...
    la mackay, OC la cpu e quindi consuma più batteria... cerco un equilibrio, non solo velocità grazie per le info comunque.... devo sapere solo se posso tornare alla 10 partendo dalla 10.1.3

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    la mackay, OC la cpu e quindi consuma più batteria... cerco un equilibrio, non solo velocità grazie per le info comunque.... devo sapere solo se posso tornare alla 10 partendo dalla 10.1.3
    Chi ti ha detto che consuma di più ...lascia le impostazioni standard...ed e uguale alle altre...io ora monto la Mackay kitkat 4.4 per essere un'alpha ha tutto funzionante...e il consumo e negli standard cm.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

beh se te lo sto dicendo e perché' di backup ne ho vari ...10.1 ...10.2...anche 11...ogni tanto cambio per provare e passare alle nightly successive ho stabili.

edit. per levare il semaphore ..o qualsiasi altro kernel basta aggiornare la rom..e ti ritroverai l'originale della stessa.
    Si ma credo che non aggiornerò finchè non vedrò una nuova stable quindi credo proprio che nel caso mi affiderò al restore

Quote Originariamente inviato da SilentPleasure Visualizza il messaggio
    devo sapere solo se posso tornare alla 10 partendo dalla 10.1.3
    Be sicuramente puoi tornarci! Credo che ti basti fare i format, e riflashare la vecchia rom 10
    Nessun problema

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Chi ti ha detto che consuma di più ...lascia le impostazioni standard...ed e uguale alle altre...io ora monto la Mackay kitkat 4.4 per essere un'alpha ha tutto funzionante...e il consumo e negli standard cm.
    beh maggiore frequenza della CPU = maggiore assorbimento... è una fenomeno fisico... poi la differenza è evidente se il telefono lo usi molto... è normale che in stand-by consuma uguale alle altre... forse anche di meno... te l'ho detto non cerco rom troppo "elaborate" cercavo di capire solo la differenza fra la 10 e la 10.1.3 visto che le innovazioni di android 4.2.2 non mi interessano troppo e la 4.1.2 mi va benissimo.

Se è stabile, fluida, non scarica la batteria, e funziona tutto, la CM 10 va benissimo...

Per questo mi interessava sapere se era possibile tornare indietro se ne vale la pena...

Grazie comunque per i consigli ma non penso di cambiare spesso ROM e me ne serve una affidabile e senza troppi fronzoli...

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Be sicuramente puoi tornarci! Credo che ti basti fare i format, e riflashare la vecchia rom 10
    Nessun problema
    ma da recovery giusto? non da odin...

avuto modo di testare la CM 10?

Pagina 214 di 240 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio