CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 240 primaprima ... 138188228236237238239240 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2400
Discussione:

[ROM][JB 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Prova a fare un wipe cache/dalvik

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un wipe cache/dalvik
    impossibile, il telefono si rifiuta di entrare in recovery mode, continua a riavviarsi
    Senza Android non posso più stare!!!:

Androidiano L'avatar di Epyon

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctorweb Visualizza il messaggio
    Salve,
    non riesco ad aggiornare la versione della Cyanogen sul mio Samsung S1 (i9000) dalla verisione 10.1.3 alla 10.2 .
    Provando anche da recovery con la tipica procedura (wipe data/wipe cache) e prendendo il file .zip dalla scheda sd esterna mi restituisce questo errore :

Anche con una versione stable ho lo stesso tipo di errore. La versione delle recovery è CWM-based Recovery v6.0.3.6
    Vi è capitato qualcosa di simile? Potete aiutarmi ?

GRAZIE
    Ho avuto lo stesso errore ieri con due rom diverse, la Slimkitkat e la Mackay, entrambe mi hanno restituito l'errore 7. È un errore di partizione, ma non capisco perché nonostante abbia provato a flashare più volte le rom (confermando quindi di voler cambiare le partizioni) non siano partite. Io partivo da un'AOKP JB 4.2.2, potrebbe essere questo il problema? Ma leggo che tu eri su base Cyano...
    Se qualcuno può illuminarci al riguardo...

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Io mi arrendo, mi spiace

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Epyon Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso errore ieri con due rom diverse, la Slimkitkat e la Mackay, entrambe mi hanno restituito l'errore 7. È un errore di partizione, ma non capisco perché nonostante abbia provato a flashare più volte le rom (confermando quindi di voler cambiare le partizioni) non siano partite. Io partivo da un'AOKP JB 4.2.2, potrebbe essere questo il problema? Ma leggo che tu eri su base Cyano...
    Se qualcuno può illuminarci al riguardo...
    Per risolvere dai una pulita al sistema con stock a 3 file+ pit... rimetti Cf root e la cyano 10.2 e poi la cm11...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

7. Il seguente Utente ha ringraziato cipo1 per il post:

Epyon (07-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho notato che con la 4.2.2 stabile ho questa durata della batteria, secondo me molto buona:

Ho installato Greenify con tutte le app utente disabilitate tranne WhatsApp.
    Facebook lo uso in versione mobile dato che l'app è troppo pesante per questo dispositivo.

Quindi il mio consiglio è di utilizzare questa rom che non mi ha mai dato problemi, in combinazione con Greenify

Androidiano

Smartphone
    Note 2; Galaxy S1;Htc Wildfire

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serghigno87 Visualizza il messaggio
    Ho Fatto il solito aggiornamento della cyanogen 4.4, ma il telefono dopo l'installazione si riavvia in continuazione senza mai fermarsi. é successo a qualcun'altro???
    Ho risolto e voglio lasciare la mia esperienza ai posteri XD ! Se qualcuno dovesse avere lo stesso mio problema, niente paura! Bisogna usare Odin mettendo i 3 file e il pit(quindi l'ho riportato a stock). Dopo di ciò installare la cf root e la cyanogen desiderata
    Senza Android non posso più stare!!!:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    ...

Ho installato Greenify con tutte le app utente disabilitate tranne WhatsApp.
    Facebook lo uso in versione mobile dato che l'app è troppo pesante per questo dispositivo.

Quindi il mio consiglio è di utilizzare questa rom che non mi ha mai dato problemi, in combinazione con Greenify
    Anche io lo usavo felicemente, ma con la Cyano 11 litigava un pò con Privacyguard e alla fine o usi o l'uno o l'altro.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Voglio descrivere il problema che mi ha portato a scrivere su questo post. Ho la CyanogenMod 10.2.1 da un bel po di tempo. Sono un po di giorni che il cellulare è lento nel caricamento dell'apertura delle app, lento nell'apertura del menu (a volte) e, da oggi, mentre scrivo un messaggio, per qualche secondo scompare la tastiera Qwerty per poi ricomparire dopo. Già tanto tempo fa ho fatto un Wipe Cache, Wipe Data e Wipe Dalvik, ma dopo un mese e mezzo ritorno a questa situazione che non avevo con le vecchie versioni di CM. Aiutatemi per favore

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aletor Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Voglio descrivere il problema che mi ha portato a scrivere su questo post. Ho la CyanogenMod 10.2.1 da un bel po di tempo. Sono un po di giorni che il cellulare è lento nel caricamento dell'apertura delle app, lento nell'apertura del menu (a volte) e, da oggi, mentre scrivo un messaggio, per qualche secondo scompare la tastiera Qwerty per poi ricomparire dopo. Già tanto tempo fa ho fatto un Wipe Cache, Wipe Data e Wipe Dalvik, ma dopo un mese e mezzo ritorno a questa situazione che non avevo con le vecchie versioni di CM. Aiutatemi per favore
    semplice, passa a cm11

Pagina 238 di 240 primaprima ... 138188228236237238239240 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio