:-[ :-[ :-[
scusate l'ignoranza...
...pensavo che wipe e format fossero la stessa cosa....
Visualizzazione stampabile
scusate l'ignoranza...
...pensavo che wipe e format fossero la stessa cosa....
...quindi di alcuni avrò fatto il format e di altri il wipe, ma non so di quali
...allora entrando in recovery mi sono ricordato:
ho fatto prima "wipe data/factory reset" e poi format data, cache, datata, e system, infine "wipe dalvik cache"
Lory, scusa l'ot, ti volevo chiedere se secondo te verranno sviluppate (in futuro) rom su base ubuntu, poichè ho visto che il galaxy s possiede i requisiti minimi per farlo girare...nel caso tu farai rom su basi ubuntu?
E per il problema che ho scritto prima non si può fare niente? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Esattamente lory, intendevo proprio quelli...
A me con la 0.5 funziona regolarmente.
Ma sta uscendo la 0,6??
Con la 0.4 a me funziona così ...
Allegato 40620
Allegato 40621
Allegato 40622
@Lory : Hai letto il mio precedente post riguardo le lettere ae unite come se ma tabella caratteri fosse diversa?
Inviata dal mio fantastico i9000.
Come puoi notare dallo screenshot:
Allegato 40631
Le lettere ae si uniscono. Ho installato la modo per i font piccoli.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Lory con la 0.5 mi sembra che sia aumentata un bel po il consumo batteria...diciamo al livello della tsunami....ti risulta anche a te? nel caso può essere la versione del kernel (2.9.0) o mi consigli di riflashare la ROM? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma come mai vicino al link per il download c'è scritto: "Rom in upload (2 ore circa)"?
L'icona batteria "acid Green" della tsunami funziona anche con la vortex?
ciao xlory ora ti descrivo il mio problema con la 05 provengo dalla 03 aggiornata alla 04 di conseguenza 05 , tutto bene per un paio di giorni , dopo senza nessun segnale non riuscivo più ad usare il tastierino numerico per comporre i numeri mi dava ...il processo a.core si è bloccato rendendo inutilizzabile il terminale sono tornato alla 04 e tutto ok ! cosa può essere ?
ora provo a reistallare la 05, e provo:)
ero costretto a flashare la 04 perche il term. era bloccato ......ora devo tornare alla 05 o sbaglio? Attualmente ho montato la 04
io sto usando la 4 con la 5 non mi funziona la scrittura vocale .
come ti trovi con la 04 ? secondo me è un pelino più lenta della 05 ma ho avuto il problema del tastierino .....
È normale che quando installo il fix il telefono si riavvia in automatico?
Lory hai detto che nel prossimo aggiornamento ci saranno nuovi addon ...cosa intendi di preciso? quali saranno le novità?
Ho comprato La nuova batt e penso sia necessario cancellare le vecchie stats giusto ? Ma de vado in recovery mode non trovo la voce... Can you help me? :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Che procedimento devo seguire per installare questa rom su un galaxy s 2.3.3?Ha già clockworldmod e root...