CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 369
Discussione:

[Chat-mode] Quattro chiacchiere per scegliere una Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

non se ne trovano di rom con android 4.3 per l'i9000? è veramente irritante da quanto rallenta

2.  
    Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    non se ne trovano di rom con android 4.3 per l'i9000? è veramente irritante da quanto rallenta
    ti capisco, però ti conviene cercarti una rom che ti piaccia e ripristinare continuamente i backup freschi. risolvi e resti su una rom familiare.
    alla fine ripristinare un bachup non ti chiede più di 5 minuti e un 5% di batteria.

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

il fatto è che vorrei passare ad s4 e questo darlo a mia mamma, però non vorrei darle un telefono che è più lento di un 3310, in oltre i le non sarebbe molto contenta se ogni 3 o 4 giorni mi mettessi a smanettare con il suo telefono

non so proprio che pesci prendere:o

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Capisco il problema, ma visto soprattutto che lo devi dare ad altra persona, io eviterei di scegliere versioni di android così di frontiera... che necessariamente richiedono manutenzione o hanno aspetti non coperti o non completamente funzionanti
    Considera che l'I9000 si è fermato ufficialmente a 2.3.6

Una ROM deodexed GB-based, di quelle ampiamente suggerite in questo stesso thread (JWPlus o Davilo), dovrebbe essere più che adatta allo scopo

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

dici che arrivando da una cyano 10.1 migliora la fluidità? mi interessa che non si impunti nel normale utilizzo, adesso quando sblocco lo schermi rimane nero per 1/2 secondi, oppure quando voglio chiamare qualcuno il dialer delle telefonate è lentissimo ad aprirsi..

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Il miglioramento di performance lo ottieni esclusivamente ripulendo per bene e limitando al massimo le applicazioni installate. Anche con Gingerbread. E quanto a fluidità, le due ROM nominate vanno benone

Mi rendeva solo un po' perplesso che volessi evitare di smanettare ogni 3-4 giorni installando Jelly Bean ported (ancora no!) su un telefono che mai lo supporterà... E la Cyano è notoriamente una rom che richiede continua manutenzione

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Predefinito

beh ora come ora ho su la cyber s4 style con kernel Mackay, non sto seguendo molto l'uscita di aggiornamenti perchè bene o male il telefono è usabile, e da un aggiornamento all'altro non noto molta differenza, la differenza la vedo invece con l's1 di un mio amico che è tutto originale e sembra essere più veloce del mio

Smartphone

Ringraziamenti
    428
    Predefinito

Ribadisco...
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Il miglioramento di performance lo ottieni esclusivamente ripulendo per bene e limitando al massimo le applicazioni installate. Anche con Gingerbread. E quanto a fluidità, le due ROM nominate vanno benone

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Val3r10 per il post:

DavideAma (23-08-13),Ma551m0 (26-08-13),peppo91 (25-08-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti Sono un possessore di un Galaxy S1 i9000 con 2.3.3 .. Stamattina lo stavo aggiornando tramite kies, però si è bloccato durante l'aggiornamento, con la scritta download.. Ho staccato e riattaccato la batteria ed ora funziona
    Quindi ho deciso di provare ad aggiornarlo con ODIN e già che c'ero, vorrei mettere una ROM che somigli abbastanza a quella del mio Fonepad( 4,1,2 ) ... Sul S1 riesce ad essere abbastanza veloce e far durare la batteria abbastanza?? Non parto da 0, ma da -1 quindi se in queste parole ho sbagliato qualcosa, nn bannatemi XD Grazie mille a tutti

Aggiornamento
    Sto seguendo la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
    Ho provato la recovery e la download mode funzionano entrambe... La versione recovery è 3e ..
    Fin qui tutto OK Ora sto provando a scaricare ODIN3 .. Ma cliccando sul link mi dice che non c'è più la pagina in wuala.. Quale dei link diretti scelgo??
    E poi si parla dei file PIT se rischiesti... come faccio a saperlo se servono?? Quando me li richiede?? :
    Grazie milleeeeee
    Ultima modifica di peppo91; 25-08-13 alle 13:32

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, rileggendo tutti i 3d sono indeciso tra la cyano 10.1 e la davilo... Se ho capito bene, i pro e i contro delle due sono questi
    davilo Pro: velocità, fluidità, batteria e stabilità -- Contro : non ha Chrome perchè basata su 2.3.6. ... Forse schermate troppo simili alla mia 2.3.3
    cyano Pro: Ha chrome.. ed è basata su 4.2 quindi interfaccia nuova e carina.. Contro : è meno stabile della davilo e consuma più batteria.. in questo 3d ho letto che ha bisogno di manutenzione..in che senso ?? XD Si blocca spesso ed è più lenta

Se ho sbagliato a capire qualcosa, mi scuso con chi le ha create
    Attualmente, come detto, monto la 2.3.3 stock e il cellulare mi si blocca spesso qualche volta si spegne da solo... Uso anche un Fonepad con la 4.1.2 e mi piace molto il quarto tasto sotto con le mini-app e la possibilità di cambiare le opzioni veloci ( quelle del menu a tendina) .. Ma principalmente cerco qualcosa di stabile e molto intuitivo e che mi faccia durare il più possibile la batteria e mi sono orientato sulla davilo cosa dite?? Grazie mille a tuttiiiiiii

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio