Salve raga... Vorre sapere qual e la rom più aggiornata che sia stabile fluida e potetente.... Grazie 1000 :D
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve raga... Vorre sapere qual e la rom più aggiornata che sia stabile fluida e potetente.... Grazie 1000 :D
Mi piacerebbe avere qualche personalizzazione non moltissime... Con quale delle 2 mi troverei meglio?
Mi potreste linkare la slim kat? Non la trovo
Grazie... La rom di mackey com e?
ciao ragazzi, da un pò di tempo sono passato a s4 e ora il mio vecchio galaxy lo usa mia mamma.
sopra ha la rom "style s4" ma il telefono non è più molto reattivo e vorrei rimetterglielo un pò in sesto, qual'è attualmente la rom che offre le migliori prestazioni e stabilità?rotfl
inoltre lamenta un problema all microfono, a volte il telefono perde completamente l'audio, magari durante il vivavoce in chiamata oppure se si prova a fare partire una canzone rimane muto, il problema si risolve semplicemente dando qualche colpetto nella parte posteriore all altezza del microfono, secondo voi qual'è il problema? :o
Circa le rom più gettonate le trovi in prima pagina, qui in area modding.
L'audio in chiamata potrebbe venire perso da uno scarso segnale e, di conseguenza, si potrebbe provare la sostituzione della parte modem del firmware.
L'audio muto in ascolto musica o altro... mi spiace. Sintomo evidente che l'altoparlante esterno ti ha detto addio. Semplice comunque la sua sostituzione con uno nuovo in vendita su eBay. :)
tu quale rom mi consigli? rotfl
comunque per il microfono penso che sia proprio andato...a volte diventa proprio muto in qualsiasi cosa, ma con un colpetto riparte, su ebay quale pezzo devo comprare nello specifico? è alta la spesa?
Eh eh... se ti consigliassi una rom... sarei troppo di parte. ...Ma se ti cade l'occhio sulla mia firma :p.
Se non si sente audio si parla di Altoparlante, Non di microfono. Si tratterebbe di microfono se, in chiamata, gli altri non sentissero te.
La spesa del pezzo credo si aggiri intorno ai 5 euro. Sostituirlo è semplice. Magari è solo un po' ossidato. Prova a smontarlo. Trovi qualche video dimostrativo su youtube. :)
Edit... http://m.ebay.it/itm/320927747520?nav=SEARCH&sbk=1
va bene, grazie e mille dell aiuto :)