CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 369
Discussione:

[Chat-mode] Quattro chiacchiere per scegliere una Custom ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

ROM per Galaxy S i900

Salve a tutti,
    Sono nuovo del forum...
    Ho un galaxy si900 e ho deciso di passare a una custom rom. Non capendone inizialmente nulla mi sono rivolto a un amico "esperto" che mi ha montato la CM 10.2
    Nulla da dire, solo che la batteria dura meno della stock...
    Non mi importa di avere per forza l'ultima versione di android... Volevo perciò chiedere, e vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità, cosa posso montare per avere un telefono fluido, senza fronzoli e che abbiamo un ottima durata di batteria?
    Premetto che il 3g con la rom stock lo tenevo sempre attaccato e a fine giornata ci arrivavo tranquilamente!
    Saluti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

metti la Davilo di Massimo, è una ginger bred ma graficamente molto più gradevole, come la 4.0.4

https://www.androidiani.com/forum/mo...-deodexed.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato HanG per il post:

Ma551m0 (20-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie per il consiglio...
    Ma se posso, non vorrei tornare a gingerbread... sennò me lo tenevo originale... vorrei comunque quell'aumento di prestazione ( che so ad esempio l'app di facebook... con gignerbread nemmeno mi si apriva, ora invece va molto bene! ) che ho visto con la cyano 10.2 però senza questo spreco di batteria! Aspetto consigli in tal senso, sempre grazie per l'attenzione!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brunga Visualizza il messaggio
    Ma se posso, non vorrei tornare a gingerbread... sennò me lo tenevo originale... vorrei comunque quell'aumento di prestazione ( che so ad esempio l'app di facebook... con gignerbread nemmeno mi si apriva, ora invece va molto bene! ) che ho visto con la cyano 10.2 però senza questo spreco di batteria! Aspetto consigli in tal senso, sempre grazie per l'attenzione!
    Purtroppo non ci sono alternative. Se vuoi prestazione da qualche parte l'energia per ottenerla... va tirata fuori.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Brunga (20-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Prova con la Mackay. Io ho la 2.999 FINAL (Android 4.2.2), e mi trovo molto bene, ma sinceramente non uso l'app Facebook. C'è anche la 3.9.9 FINAL (Android 4.3) o la 4.2.3 ancora non definitiva (Android 4.4.2).

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robilyna Visualizza il messaggio
    Prova con la Mackay. Io ho la 2.999 FINAL (Android 4.2.2), e mi trovo molto bene, ma sinceramente non uso l'app Facebook. C'è anche la 3.9.9 FINAL (Android 4.3) o la 4.2.3 ancora non definitiva (Android 4.4.2).
    mettere la mackay significa avere un consumo maggiore di batteria...e sempre il discorso della coperta corta...a qualcosa devi rinunciare..con la davilo uno ha un buon compromesso...di gb conserva poco ha una buona velocita' e fluidita' ..abbinata a un minor consumo batteria e una buona grafica..ics.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cipo1 per il post:

Brunga (21-02-14),Ma551m0 (21-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo. Visualizza il messaggio
    mettere la mackay significa avere un consumo maggiore di batteria...e sempre il discorso della coperta corta...a qualcosa devi rinunciare..con la davilo uno ha un buon compromesso...di gb conserva poco ha una buona velocita' e fluidita' ..abbinata a un minor consumo batteria e una buona grafica..ics.
    Ultima domanda credo: con questa rom la batteria quanto dura rispetto alla stock? giusto per farmi un idea generale, poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa è ovvio... diciamo con uso medio e con 3g sempre acceso!

(piccolo OT: c'è un modo su gb stock per non fare accendere lo schermo quando arriva un sms? )

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Ultima domanda credo: con questa rom la batteria quanto dura rispetto alla stock? giusto per farmi un idea generale, poi ovviamente dipende dall'uso che se ne fa è ovvio... diciamo con uso medio e con 3g sempre acceso!

(piccolo OT: c'è un modo su gb stock per non fare accendere lo schermo quando arriva un sms? )
    se parli della davilo...non si discosta molto dalla stock...invece la mackay un buon 25-30 % in piu'.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cipo1 per il post:

Brunga (21-02-14),Ma551m0 (21-02-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Se invece parli della Mackay, con una carica completa faccio 3 ore di schermo acceso con 3G sempre acceso, e la mia batteria ha circa due anni e mezzo.

Androidiano L'avatar di trevo92

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho un problema che riguarda il Galaxy S della mia ragazza.
    Tale telefono prima era mio e per avere una certa velocità e fluidità avevo installato a turno diverse custom rom, ma purtroppo ogni 3/4 settimane mi andava il telefono in bootloop e dovevo ripristinare tutto.
    Adesso le ho montato gingerbread in modo da non rischiare di lasciarla "a piedi" ma il telefono è talmente lento che è ai limiti dell'utilizzabile.
    Mi chiedevo se ci fosse modo, tramite una qualunque procedura che sia il flash di qualche fix o custom rom, per renderlo veloce ma in maniera stabile.
    Non mi interessano funzionalità aggiunte, vorrei semplicemente che non si incorra in bootloop che mi costringano ogni volta a ripristinare tutto dall'inizio.
    Vi ringrazio.

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio