Ciao, questa domanda era da fare nel thread di supporto al modding o nel thread raccoglitore di tutte le ROM, senza bisogno di aprirene uno nuovo. Chiedi lì e troverai le risposte richieste.
Ciao, questa domanda era da fare nel thread di supporto al modding o nel thread raccoglitore di tutte le ROM, senza bisogno di aprirene uno nuovo. Chiedi lì e troverai le risposte richieste.
salve, mi servirebbe un vostro consiglio relativo a questo telefono. non è mio, ma ne ha appena comprato uno un amico, che non ha mai avuto smartphone prima e non credo sia molto avvezzo alla tecnologia.
per fargli un favore, pensavo di installare su questo galaxy s plus una rom stabile, per velocizzarlo, ma dovrei prima essere sicuro della stabilità al 100% perchè non posso certo permettermi di smanettare fino a trovare la soluzione migliore come faccio col mio telefono.
che ne dite? vale la pena metterci una rom su questo telefono? chiedo perchè non ho occasione di vedere come va nell'uso quotidiano, se sia poco reattivo o abbia dei lag evidenti.
nel caso, mi consigliate una rom e relativa versione con cui andare sul sicuro per favore?
Hai sbagliato sezione... Qua si parla di gs.. Non gs plus
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
sorry, ero convintissimo fossero uguali.
Salve a tutti!
Da tempo il mio vecchio Galaxy S non fa più da telefono, ma solo da lettore multimediale per mia figlia.
Prima di passarglielo avevo installato una rom Mackay KitKat: visto l'utilizzo che se ne sta facendo non abbiamo mai riscontrato problemi. Però...
Mi madre ha bisogno di un nuovo cellulare e stavo pensando di farle provare uno smartphone. Prima di fare un qualunque acquisto, stavo pensando di darle per una settimana il mio vecchio GS.
Ho però notevoli dubbi sulla rom da metterle.
Mi serve ovviamente qualcosa di molto snello, con pochi fronzoli e possibilmente risparmioso di batteria e non sono convinto che le rom KK facciano al mio caso.
Voi cosa mi consigliate?
Dovrei tornare alla stock? O meglio una rom mod? Ma con quale versione di Android?
Spero possiate aiutarmi!
carpler (16-07-14)
Ragazzi scusate avrei bisogno di un'informazione/ consiglio... Le ROM per gs1 su base KitKat sono affidabili? Se si sapreste consigliarmi quella più fluida e semplice? È il telefono di mio padre e non è cosi esperto ahahagrazie in anticipo
![]()
se vuoi provare la resurrection remix è ottima...c'e' una guida in rilievo su come flashare le KK....aosp
Chiaramente le rom aosp sono tutto un altro mondo rispetto alle TW samsung quindi prima informati magari su you tube per qualche esempio e su XDA
Antiman (31-05-14)