Installa questa è vedrai che rinascerà https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217490 ;)
Visualizzazione stampabile
Installa questa è vedrai che rinascerà https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=217490 ;)
Ti ringrazio. Mi confermi che non incorrerò in bootloop?
Beh.. Lo installata ad un mio amico ed è sempre contento di questa ROM massimo.. Io lo installata tempo fa e girava da dio.... Però sai benissimo la scimmia prende sempre il sopravvento Ahahahah e più forte di me sto sempre a girovagare come un vampiro assatanato di rom... :D:D;)
Per chi non vuole avere problemi la davilo e l'ideale.
Ciao a tutti ragazzi! Vi espongo il mio problema: ho un galaxy s i9000 che anche se ripristinato (compresi wipe e cache) anche da appena ripristinato va lentissimo! Per aprire qualsiasi applicazione ci mette 5 minuti, spesso con schermate nere, la scrittura degli sms lagga di continuo, spesso bloccandosi, ecc...
Come potrei risolvere? Io stavo pensando di cambiare rom (attualmente monta la 2.3.6 ufficiale). Voi cosa mi consigliate di fare? E' un telefono che uso come muletto e sul quale mi basta avere installati whatsapp,facebook e tapatalk. Nel caso di una custom rom quale mi cosnigliereste? ovviamente qualcosa di stabile e fluido..
grazie mille dei consigli ;)
buon giorno. ho un i9000 che gira una chiavica con il firmware originale e vorrei svecchiarlo un po installandogli qualche custom rom tipo la cyano 11. solo non trovo un kernel adatto a kitkat sull'i900... quale posso mettergli? grazie in anticipo ;)
Ciao a tutti, sto cercando una ROM da "uso giornaliero", quindi non mi interessa molto l'Overclock, la personalizzazione, e roba varie, su questo telefono uso praticamente solo whatsapp, facebook, internet e sms e qualche gioco ogni tanto...
Mi servirebbe una rom che sfrutti al massimo la batteria e che sia fluida per le poche cose che deve fare, al momento ho la cyano 10,2 ed è perfetta, tranne per il fatto che mi mangia batteria come se non ci fosse un domani :o
RISPONDETE IN MOLTI e Grazie a tutti :)