Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa ma non esiste una lista (completa) di tutte le rom, i kernel e le custom recovery per questo telefono? Nella sezione del s3... ci sta. 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Chiedo scusa ma non esiste una lista (completa) di tutte le rom, i kernel e le custom recovery per questo telefono? Nella sezione del s3... ci sta. 😉
No, sorry. Qui non esiste.
Dai un'occhiata agli ultimi post comunque. Sono praticamente sunto di tutte le pagine dell'intero Thread. :D
Valerio... più veloce della luce! :p
-
Ciao a tutti, mi sono ritrovato con un Galaxy S tra le mani.
Monta una custom rom chiamata TsunamiGB 8.0 XXJW4, basata su Android 2.3.6.
Ora però vorrei piallare tutto e montare una bella rom stabile, veloce e soprattutto aggiornata alle ultime versioni android, cosa mi consigliate??
Infine, per passare da questa TsunamiGB a una nuova custom rom mi consigliate dei passaggi particolari o vado tranquillo?
Grazie mille! Ciao! :)
-
Quote:
midnighteight
Ora però vorrei piallare tutto e montare una bella rom stabile, veloce e soprattutto aggiornata alle ultime versioni android, cosa mi consigliate??
Infine, per passare da questa TsunamiGB a una nuova custom rom mi consigliate dei passaggi particolari o vado tranquillo?
Nessuno mi può aiutare? :(
-
Quote:
midnighteight
Non so se qui ci stia... ma su XDA ho visto la slimkat... a breve penso che la installerò sul S1 di mio cognato per aggiornargli il telefono. ;)
-
Quote:
midnighteight
Ciao,
sono di parte ma ti consiglio la mia rom che trovi in firma oppure la rom di Ma551m0 Dàvilo
;)
-
Quote:
midnighteight
Se vuoi una delle ultime versioni android, ti consiglio la Mackay.
-
Alla fine penso che tornerò ad una rom basata su 2.3.6.
Il GS che sta utilizzando mia figlia senza sim monta una Mackay un po' vecchiotta, ma è praticamente inutilizzabile (dovrebbe fare da semplice lettore multimediale e far girare qualche giochino dal Play Store): per ogni operazione ci vuole una eternità!!!
L'altra mia figlia ha un Galaxy 3.6, un player con un hardware molto simile al GS senza la parte telefonica: ebbene, questo player con firmware stock, non è una scheggia, ma almeno è utilizzabile!
Ho il grosso sospetto che queste custom rom non riescano a lavorare al meglio col GS: scarsa ottimizzazione e stabilità (almeno sul lungo periodo).
Se nessuno mi suggerisce qualcosa di diverso, penso che installerò la JWPLUS 2.0, basata su GB2.3.6.
Sperum!!!
-
Quote:
carpler
Alla fine penso che tornerò ad una rom basata su 2.3.6.
Il GS che sta utilizzando mia figlia senza sim monta una Mackay un po' vecchiotta, ma è praticamente inutilizzabile (dovrebbe fare da semplice lettore multimediale e far girare qualche giochino dal Play Store): per ogni operazione ci vuole una eternità!!!
L'altra mia figlia ha un Galaxy 3.6, un player con un hardware molto simile al GS senza la parte telefonica: ebbene, questo player con firmware stock, non è una scheggia, ma almeno è utilizzabile!
Ho il grosso sospetto che queste custom rom non riescano a lavorare al meglio col GS: scarsa ottimizzazione e stabilità (almeno sul lungo periodo).
Se nessuno mi suggerisce qualcosa di diverso, penso che installerò la JWPLUS 2.0, basata su GB2.3.6.
Sperum!!!
Il gs ha una peculiarità, è praticamente il nexus dell'epoca. Quindi a livello di compatibilità ogni rom fatta bene non dovrebbe avere grossi problemi soprattutto con l'hardware.
Io a suo tempo ci facevo girare la cyano e vivevo felice. Oggi come oggi metterei ancora la cyano o la slimkat. Da valutare a seconda dei gusti.
-
Ok, ma metteresti la cyano vecchia o anche le più recenti CM 11 basate su 4.4.4? (Idem per la slim)...