Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Possiamo aiutarti... Se ci dici di cosa hai bisogno. ;):p
Ciao grazie, vorrei una rom aggiornata come funzione, ma comunque soprattutto veloce e stabile.
Adesso monto android 2.3.3 (l'ultima TIM ) potresti darmi qualche consiglio ? Ho sentito la Slimkat ? son in chat su irc con xda-devolopers e qualcuno parla di omni
attendo vostre risposte grazie
-
Sia la slimkat che la omni sono ottime. La slimkat ha di suo che è molto snella.
Dipende da cosa cerchi.
-
[quote name="james33" post=6197487][quote name="satoshi" post=6197445]Possiamo aiutarti... Se ci dici di cosa hai bisogno. ;):p[/QUOTE]
Ciao grazie, vorrei una rom aggiornata come funzione, ma comunque soprattutto veloce e stabile.
Adesso monto android 2.3.3 (l'ultima TIM ) potresti darmi qualche consiglio ? Ho sentito la Slimkat ? son in chat su irc con xda-devolopers e qualcuno parla di omni
attendo vostre risposte grazie[/QUOTE]
Cyano l'ho provata ed è ancora un po scattosa, sono passato a slimkat, ed è una bomba in confronto !
Qualche piccolezza c'è ancora che non va ma in generale é molto fluida, reattiva e personalizzabilissima !
A partire dalle slimhue ;)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi ma temo di non aver capito un xxxxx !
ho questo vecchio telefono i9000
firmware 2.3.6
il mio intento finale e' quello di installare il tomtom italia
e qualche app tipo facebook, itorcia, ma la cosa principale rimane sempre il tomtom
solo che mi dice che non e' compatibile con il mio telefono e da Google play non me lo fa nemmeno scaricare...
dunque che devo fare ?
io purtroppo sono zero assoluto per il momento e' un mondo nuovo ANDROID
la ROM a che serve ?
odino ??
grazie!
Ps: non mi ero accorto che questo post era ancora attivo mi scuso per il mess. privato a chi l'ho ha fatto che non ricordo il nome
-
Quote:
AngelOfEviL75
ma la cosa principale rimane sempre il tomtom
solo che mi dice che non e' compatibile con il mio telefono e da Google play non me lo fa nemmeno scaricare...
dunque che devo fare ?
TomTom è una applicazione a pagamento, peraltro non troppo economica, che richiede al minimo Android 4.0.3. Cfr. https://play.google.com/store/apps/d...m.gplay.navapp
Pertanto, visto che il GT-I9000 non ha mai ricevuto - né mai riceverà - un aggiornamento ufficiale di Android oltre alla 2.3.6, TomTom non sarà mai compatibile col Galaxy S.
Personalmente ti sconsiglio di acquistare un'app così costosa basandoti su una improbabile compatibilità con ROM non ufficiali del Galaxy S, per giunta in queste condizioni di poca esperienza col flash.
Per tutte le altre domande, le guide in cima alla pagina sono lì a tua completa disposizione :)
-
salve diciamo che ho scelto di installare SlimKat sul mio GT i9000 qualcuno saprebbe linkarmi una guida semplice da seguire ? non ho capito bene quali sono i primi passi e poi volevo dirvi che il mio telefono a brandizzato TIM; cambia qualcosa?
saluti
-
Quote:
james33
salve diciamo che ho scelto di installare SlimKat sul mio GT i9000 qualcuno saprebbe linkarmi una guida semplice da seguire ? non ho capito bene quali sono i primi passi e poi volevo dirvi che il mio telefono a brandizzato TIM; cambia qualcosa?
Cerca la discussione di riferimento di Slimkat oppure chiedi nel thread dei consigli generali.
Sei pesantemente off-topic
Ma prima di tutto, leggi QUI. Grazie.
-
Quote:
Val3r10
TomTom è una applicazione a pagamento, peraltro non troppo economica, che richiede al minimo Android 4.0.3. Cfr.
https://play.google.com/store/apps/d...m.gplay.navapp
Pertanto, visto che il GT-I9000 non ha mai ricevuto - né mai riceverà - un aggiornamento ufficiale di Android oltre alla 2.3.6, TomTom non sarà mai compatibile col Galaxy S.
Personalmente ti sconsiglio di acquistare un'app così costosa basandoti su una improbabile compatibilità con ROM non ufficiali del Galaxy S, per giunta in queste condizioni di poca esperienza col flash.
Per tutte le altre domande, le guide in cima alla pagina sono lì a tua completa disposizione :)
Grazie per la risposta...
Quindi se ho capito bene la possibilita' di aggiornare la ROM esiste con una ROM non ufficiale Samsung. giusto ?
ho letto molte recensioni in cui mettevano il tomtom per questo telefono..ma non parlavano di ROM ecco perché non riuscivo !!
e se non vado errato ""correggimi se sbaglio"" ho letto da qualche parte che il tomtom e' GRATIS
75 Km al mese poi devi pagare se sfori.... e quello vorrei mettere...
ma ci vuole una versione superiore alla 2.3.6 ergo mi tocca fleschare la ROM.
tutto giusto ?
-
Quote:
AngelOfEviL75
Grazie per la risposta...
Quindi se ho capito bene la possibilita' di aggiornare la ROM esiste con una ROM non ufficiale Samsung. giusto ?
ho letto molte recensioni in cui mettevano il tomtom per questo telefono..ma non parlavano di ROM ecco perché non riuscivo !!
e se non vado errato ""correggimi se sbaglio"" ho letto da qualche parte che il tomtom e' GRATIS
75 Km al mese poi devi pagare se sfori.... e quello vorrei mettere...
ma ci vuole una versione superiore alla 2.3.6 ergo mi tocca fleschare la ROM.
tutto giusto ?
Mi permetto di rispondere al posto del Buon Valerio. :D
Si, tutto corretto ciò che hai detto. Per poter girare quella applicazione è richiesto un Sistema basato come MINIMO su ics (Android 4.0).
Come suggeriva Valerio però, vista la tua affermata scarsa conoscenza in fatto di modding (e flashare una ROM, soprattutto NON UFFICIALE, lo è) e prima di eseguire qualsiasi operazione in merito, ti consiglio pur io di leggere, studiare ed apprendere bene come muoverti.
-
Quote:
Ma551m0
Mi permetto di rispondere al posto del Buon Valerio. :D
Si, tutto corretto ciò che hai detto. Per poter girare quella applicazione è richiesto un Sistema basato come MINIMO su ics (Android 4.0).
Come suggeriva Valerio però, vista la tua affermata scarsa conoscenza in fatto di modding (e flashare una ROM, soprattutto NON UFFICIALE, lo è) e prima di eseguire qualsiasi operazione in merito, ti consiglio pur io di leggere, studiare ed apprendere bene come muoverti.
GRAZIE
sono apprezzate tutte le risposte da chiunque ne abbia voglia....
ragazzi non e' che sono proprio ignorante al cubo...
nel mio piccolo so fare molte cose... ma purtroppo con android non cio' mai avuto a che fare...
ma.. una volta che capisco quale programma usare quale ROM e che differenza c'e' tra una ROM e l' altra... se compatibile il telefono
non penso sia poi cosi difficile... tutto sta in un'anima pia che ha il mio stesso cell o le mie esigenze che si armi di santa pazienza e mi indichi cosa leggere o cosa fare.. perché potrei leggere tutto il forum come sto facendo e alla fine sto sempre da puto a capo!
quindi se sapete gia cosa mi serve leggere imparare capire gentilmente.. mettete i link che me li studio
Sono arrivato a un punto che ero quasi deciso ad usare una ROM ma poi continuando a leggere ho capito che non potevo metterla perché dovevo fare un downgrade di "" non mi ricordo cosa"" praticamente avevo la Vs.3e e potevo usare solo la 2e per mettere la ROM e li mi sono bloccato .