Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
Beh, sicuramente ti consiglio la mia che trovi
QUI (mi faccio auto-pubblicità) rotfl
oppure,
se ti piace la grafica ICS style c'è l'ottima Dàvilo di Capitan ilo che trovi
QUI
Entrambe sono basate su fw ufficiali Samsung. ;)
Altrimenti puoi provare i vari progetti AOSP come le Cyanogenmod oppure AOKP
Chissà perchè, ma stavo per scrivere la stessa cosa. :D :p :*
-
@cipo quale kernel mi consigli di abbinare alla cyano JB per avere una maggiore autonomia?
-
Ciao a tutti, leggendo sul forum ho visto che questo fatto del boot loop è un problema comune... è successo anche a me, sia con la Cyano 10.1 RC4, sia con la Tsunami ICS 2.5 che ho isntallato successivamente pensando che la RC4 non fosse sufficientemente stabile.
Ma la cosa strana è che quando flasho è tutto a posto e il telefono funziona perfettamente per 1-2 settimane, dopodichè comincia a riavviarsi da solo e arriva in questo stato in cui o si blocca alla schermata del kernel o si riavvia o in alcuni casi lo schermo (sempre alla schermata del kernel) comincia a diventare chiarissimo formando tante linee orizzontali... Ma qualcuno sa da che dipende? è per via delle ROM non ufficiali? Se torno a una stock evito questo problema? Vorrei arrivare ad avere una configurazione stabile e non dover perdere i dati ogni 2 settimane...
-
Quote:
cwell
Ma qualcuno sa da che dipende?
E' una Cyano, no? Che invenzione le Cyano eh! :D
Quote:
cwell
Se torno a una stock evito questo problema?
Secondo me si.
-
Quote:
satoshi
@cipo quale kernel mi consigli di abbinare alla cyano JB per avere una maggiore autonomia?
il migliore e quello che monta la rom...il consumo e buono..nella norma.,io ho messo il mackay perche' ha la cwm TWRP.comunque e sempre lo stesso kernel di cyano :cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
ilo
E' una Cyano, no? Che invenzione le Cyano eh! :D
vabè ma mi è successo anche con la Tsunami però! :P
Proverò a tornare a una triste stock :(
(ammesso che riflashando tutto torni a funzionare... O_o)
-
Quote:
cwell
vabè ma mi è successo anche con la Tsunami però! :P
Proverò a tornare a una triste stock :(
(ammesso che riflashando tutto torni a funzionare... O_o)
Fai una. Bella pulizia del sistema con i 3 file e poi riflasha la cyano RC5:rolleyes::cool:
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cwell
Ciao a tutti, leggendo sul forum ho visto che questo fatto del boot loop è un problema comune... è successo anche a me, sia con la Cyano 10.1 RC4, sia con la Tsunami ICS 2.5 che ho isntallato successivamente pensando che la RC4 non fosse sufficientemente stabile.
Ma la cosa strana è che quando flasho è tutto a posto e il telefono funziona perfettamente per 1-2 settimane, dopodichè comincia a riavviarsi da solo e arriva in questo stato in cui o si blocca alla schermata del kernel o si riavvia o in alcuni casi lo schermo (sempre alla schermata del kernel) comincia a diventare chiarissimo formando tante linee orizzontali... Ma qualcuno sa da che dipende? è per via delle ROM non ufficiali? Se torno a una stock evito questo problema? Vorrei arrivare ad avere una configurazione stabile e non dover perdere i dati ogni 2 settimane...
ma non è che hai fatto l'overclock? A me capita sempre se lo faccio, io ti consiglio la SGS IV Style di Cyberaprediz, ha due versioni, tutte e due validissime, certo è ovvio che una Davilo ho JWBPlus basate sui firmware stock ti danno molta più stabilità ma io non riesco a rinunciare alle nuove grafiche, le lockscreen e tutti i miglioramenti delle versioni Android più recenti comprese le app. Infatti chiedo scusa a Ilo e Aassss 10 , anche se i loro lavori sono notevoli!
-
Quote:
ninocampo83
certo è ovvio che una Davilo ho JWBPlus basate sui firmware stock ti danno molta più stabilità ma io non riesco a rinunciare alle nuove grafiche, le lockscreen e tutti i miglioramenti delle versioni Android più recenti comprese le app. Infatti chiedo scusa a Ilo e Aassss 10 , anche se i loro lavori sono notevoli!
E' fuori discussione che la possibilità di scelta debba esserci. Che tristezza di Mondo sarebbe altrimenti! :'(
Non c'è nulla per cui "chiedere scusa", scherzi?!
Anzi... sono io che mi scuso con tutti gli Utenti per la mia troppo frequente e troppo trasparente antipatia per la Cyano. :)
-
Quote:
ilo
E' fuori discussione che la possibilità di scelta debba esserci. Che tristezza di Mondo sarebbe altrimenti! :'(
Non c'è nulla per cui "chiedere scusa", scherzi?!
Anzi... sono io che mi scuso con tutti gli Utenti per la mia troppo frequente e troppo trasparente antipatia per la Cyano. :)
Non ti devi scusare neanche tu amicomì... ognuno esprime il suo pensiero.bello ho brutto che sia...a te non piace la cyano...e giusto manifestarlo..in modo appropriato ..il forum serve anche per questo le discussioni aiutano a crescere il sapere.... il mondo e bello perché e vario...diceva qualcuno...:D:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb