[Chat-mode] Quattro chiacchiere per scegliere una Custom ROM
Le regole di questa sezione corrispondono in tutto e per tutto al
REGOLAMENTO DEL FORUM.
In quelle stesse regole si ricorda peraltro che NON HA ALCUN SENSO, oltre che essere vietato, chiedere cose del tipo : "Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti ? "
Ovviamente perché sul forum intero di questo si parla, e l'ampia scelta serve appunto a soddisfare le diverse esigenze soggettive delle diverse persone che quella domanda sono portate a fare...
In via pragmatica, però, visto che molti continuano a chiederlo in barba alle regole, nonché in considerazione della vetustà dell'ancora più che affidabile Galaxy S GT-I9000, si è deciso di dedicare un thread - e solo questo - ad ammettere chiacchiere simili, per raccogliere pareri e domande di livello più o meno tecnico.
Le stesse chiacchiere e le stesse domande non saranno invece ammesse al di fuori di questo spazio dedicato.
Grazie della collaborazione
Ciao a tutti,volevo sapere il nome di qualche buona rom, stabile ed in italiano,che abbia un look in stile galaxy s2 o galaxy s 3 (è indifferente per me) , cioè che abbia una touch wiz che non sia la 3 , dalla 4 in poi insomma , e il top sarebbe anche che la rom sia leggera e veloce,più di quella stock, ma non esigo che sia più veloce della mia attuale tsunami ics 1.6 !! La tsunami non la voglio più perchè il design di ics non mi piace proprio :) ! Grazie a tutti,rispondete in molti!
Salve, vorrei conoscere la rom che preferite per il nostro Galaxy S... giusto per sapere cosa preferite e trarne consigli =)
GRAZIE. =)
R: Miglior Custom ROM basate su STOCK e miglior ROM AOSP. Dite la vostra
Quote:
Originariamente inviato da
globuloazzurro
Salve, vorrei conoscere la rom che preferite per il nostro Galaxy S... giusto per sapere cosa preferite e trarne consigli =)
GRAZIE. =)
Eheh... Che te lo dico a fa'... :p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Pietrone94
dipende se vuoi rom GB, ICS o JB :)
unica cosa sicura: evita la Dàvilo!!
rotfl rotfl rotfl scherzo naturalmente...anzi, va molto bene, tienila in considerazione :)
Giuro che fino a Trento prima o poi ci vengo. Ma solo per tirarti le Recchie. :cool:
Ciao Big Pietro!!! :D
Quote:
ilo
Giuro che fino a Trento prima o poi ci vengo. Ma solo per tirarti le Recchie. :cool:
Ciao Big Pietro!!! :D
rotfl rotfl
Nun te la prendere rotfl
Bla bla bla..................