CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 191
Discussione:

[Discussione generale] sui problemi del modding (ROM + KERNEL + APP + LAGFIX)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gestoff Visualizza il messaggio
    Infatti la cosa che più rompe è che tutto succede casualmente (o almeno così sembra) in quanto su 10 foto può succedere che una o due le ritrovi tutte nere.

Adesso sei su rom ufficiale o moddata?
    Con eclair a me non è mai successo... ho sempre usato jm9+voodoo_beta4
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 62 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Con eclair a me non è mai successo... ho sempre usato jm9+voodoo_beta4
    A pensarci bene è vero, questo tipo di problemi ho cominciato a vederli con le prime leak di froyo. JPM, poi JPO e ora con la JP5. Con il firmware JM3 eclair che avevo quando ho comprato il telefono ho fatto dei video a Montecarlo che qualcuno mi chiedeva se l' avessi fatti con telecamera HD, tanto era buona la definizione e la fluidità delle immagini.
    Device: OnePlus 3

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    poi diceva gestoff che i kernel speedmod a lungo consumano il system, o una cosa analoga, quindi ben vengano valide alternative!

aspetta....mi sembra quanto meno azzardata....il problema è il tipo di lagfix presumo. il kernel a 256 hz (come l'originale Samsung) ed un lagfix non invasivo come OCLF non credo danneggino il telefono...

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    aspetta....mi sembra quanto meno azzardata....il problema è il tipo di lagfix presumo. il kernel a 256 hz (come l'originale Samsung) ed un lagfix non invasivo come OCLF non credo danneggino il telefono...
    Ho letto anche io che lagfix "spinti" possono dare errosi di scrittura... e trattandosi del filesystem questo può non essere bello a lungo andare...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

consuma il filesystem del sgs piano piano, stavo leggendo su xda.....o sono commenti di invidiosi, o cè del vero!
    Ultima modifica di iaio72; 30-11-10 alle 19:49
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Con la fotocamera mi è successo anche stasera. Dovevo fare delle foto da mettere su un sito e oltre al telefono avevo anche una vera fotocamera, ma per provare facevo le foto anche col galaxy, su 15 foto una è venuta tagliata nel mezzo come se fosse un collage di 2 foto diverse.

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    consuma il filesystem del sgs piano piano, stavo leggendo su xda.....o sono commenti di invidiosi, o cè del vero!
    a quale ti riferisci esattamente??

il nuovo lagfix NJ della k10c potrebbe essere la soluzione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Infatti la cosa che più rompe è che tutto succede casualmente (o almeno così sembra) in quanto su 10 foto può succedere che una o due le ritrovi tutte nere.
    Mi auto quoto per aggiungere altre informazioni, dedotte da altre prove fatte in questi giorni.

Mi sono ricorato che i video e le foto fatte senza problemi quest'estate (con rom originale senza root e senza lagfix) li avevo memorizzati sulla scheda SD INTERNA perchè non avevo ancora comprato una micro SD. Da quando invece ho comprato la micro SD avevo pensato bene di non gravare sulla memoria interna e quindi ho sempre utilizzato come supporto per la memorizzazione la micro SD (che era da 4 giga). Poi sono arrivati anche i vari root, rom moddate, lagfix e non sono più riuscito ad avere le stesse performance della rom originale.

Ora ho rimesso la memorizzazione su SD interna e non utilizzo lagfix , magicamente anche con un uso intenso e combinato di video e foto, vengono tutte leggibili e i video senza problemi.

Quindi forse era un problema che derivava dalla micro SD.

Altra cosa che volevo segnalare per chi come me usa JuiceDefender è che il suo uso è estremamente deleterio se combinato con programmi che usano la rete dati per sincronizzare email piuttosto che account google o widget di nesw e meteo. Il telefono quando JuiceDefender gli permette di sincronizzarsi sembra che approfitti della ritrovata connessione dati per aggiornare tutto quello che i servizi in esecuzione gli dicono di sincronizzare. E come potete immaginare ci sono dei momenti, lunghi anche 1 minuto o più, in cui il telefono non risponde a nessuna operazione fatta manualmente. Altro che lag!! Eliminato JuiceDefnder la situazione migliora moltissimo.

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

Mi auto quoto per aggiungere altre informazioni, dedotte da altre prove fatte in questi giorni.

Altra cosa che volevo segnalare per chi come me usa JuiceDefender è che il suo uso è estremamente deleterio se combinato con programmi che usano la rete dati per sincronizzare email piuttosto che account google o widget di nesw e meteo. Il telefono quando JuiceDefender gli permette di sincronizzarsi sembra che approfitti della ritrovata connessione dati per aggiornare tutto quello che i servizi in esecuzione gli dicono di sincronizzare. E come potete immaginare ci sono dei momenti, lunghi anche 1 minuto o più, in cui il telefono non risponde a nessuna operazione fatta manualmente. Altro che lag!! Eliminato JuiceDefnder la situazione migliora moltissimo.
    io non potrei mai vivere senza JD! secondo me è uno dei migliori programmi mai fatti! io non ho alcun particolare rallentamento durante la connessione (uso un minuto ogni 15)...in ogni caso con la versione a pagamento è possibile impedire che certi programmi usino la connessione dati e dovresti risolvere

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Predefinito

ragazzi, come già scritto in un altro post questa mattina ho avuto problemi, dopo molteplici riavvi (e scansioni multimediali) mi sono ritrovato la SD esterna danneggiata (molti file in Lostdir e altre nella root della SD esterna con caratteri strani mai visti)
    L'ho estratta e collegata al PC ma molti dei file non erano leggibili. Alla fine ho formattato la scheda da pc (perdendo tutte le foto) ma dice formattazione non completata
    Può essere che abbia danneggiato la SD esterna? non riesco a formattarla!

Nel frattempo ho rimosso OCLF e flashato l'utlimo kernel speedmod k10F (guardandomi bene dall'attivare qualsiasi tipo di LF)...la SD interna sembra a posto (l'ho cmq formattata da CWM)

in ogni caso mi viene da piangere.......
    Ultima modifica di elivagar; 04-12-10 alle 16:18 - Motivo: edit: provata la SD su tre pc (xp, vista e seven) ..nulla...risolto grazie a SDFormatter di panasonic, sul web :-)..

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio