
Originariamente inviato da
Pegasork2
Hola,
risparmio il topic della rom del grande Tatuato e penso che questo sia il posto migliore per postare dubbi lagfixiani.
Gingerbread jpu:
1) ho flashato il K10k, 2° tweaks e tweaks batteria attivato.
2) sempre recovery e abilitato lagfix selezionando Faster All ext4 e scelto backup e restore e riavviato.
Dubbietti:
1) posso abilitare tutti i tweaks con questo kernel k10k, magari li provo e vedo come va?
2) è corretto come ho abilitato il lagfix? O per avere tutto ext4 dovrei andare nelle impostazioni avanzate lagfix e selezionare tutte le voci come ext4, manualmente?
3) per riflashare un qualsiasi altro kernel, compreso di nuovo il voodoo, devo disabilitare prima il lagfix che si disabilita sempre da recovery giusto?
4) se non disabilito il lagfix e voglio ripartire dalla m8 repartition, jp5 etc, posso farlo perchè questa procedura toglie ugualmente il lagfix pulendo il cell?
Grazie in anticipo per le risposte, piccoli androidiani crescono! i hope so
