Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faith140291
salve ragazzi
anchio appena flashato la jpu, e devo dire che come velocità è la migliore :)
ma volevo porre al sommo tatuato una domanda. Ho provato a ripristinare il product code, con quello di froyo ufficiale 2.2 ""CSC_I9000ITVJP3"", appena flashato, il telefono si riavvia, e mi viene l'errore "invalid argument" e rimette il product code KOR. Qualche delucidazione ?o_O
In effetti sto confrontando i due csc per una rom in cantiere....sono molto diversi...se riesco nel mio esperimento posto la rom così com'è...con kernel e tutto standard....ma italiana al 100% di partenza e deodex, root busybox.
Ovviamente sto studiando sulla base della doc ma full però ;)
-
ovviamente tatuato the best
rimango in attesa:)
-
Ho installato ieri la JPU.
I file che ho usato sono quelli di samfirmware.
Ho flashato esattamente quello che era dentro il file rar, prima avevo unaa ZeroBlaster+kernel K9a della quale ero stracontento.
Dalle prove che ho fatto finora credo che questa JPU sia la rom migliore che abbia provato finora, nonostante sia liscia ad abbia volontariamente già installato molte app (sono a 5 pagine di app).
Al momento non noto nessun lag, nemmeno piccolo. Il GPS fixa in poco tempo ed i browser girano benissimo, anche Dolphin si apre in molto meno tempo, sulle altre rom era quasi inutilizzabile tanto era alto il lag iniziale (3-4 secondi contro gli 1.5 di ora).
JPU "LISCIA" STRACONSIGLIATA
-
Si può impostare il CSC ITV col "solito" trucchetto ? (codice e poi selezione CSC)
per avere la Swipe in italiano o comunque il XT9 ITA e le Samsung Apps italiane ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightSky256
Si può impostare il CSC ITV col "solito" trucchetto ? (codice e poi selezione CSC)
per avere la Swipe in italiano o comunque il XT9 ITA e le Samsung Apps italiane ?
Bisogna mettere la cartella ITV in system/csc prima.
Swype già c'è l'italiano..T9 non saprei :D
-
ma io non ho notato nessuna differenza dalla jp5....tanto vale attendere 2.2.1 ita se mai uscira'!
-
scusate se rompo le balle, qualche anima pia mi può aiutare nel backup csc e successivo ripristino dopo l'installazione di 2.2.1? :'(
-
-
come fare x non avere problemi col product code?
basta flashare con odin tranquillamente con pit 512 e re-partition?
-
x TATUATO
le tue manine e questo fw e l' SGS mi vola dalla tasca........:)