Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Ciao Valerio,
ho sempre flashato rom da samfirmware, fino alla WXJPA per poi mettere l'ufficiale JP5(ma forse era meglio tenere la JPA), poi ho deciso di smettere, altrimenti sto telefono diventa un tester e non me lo godo piu' come dovrei!
Ovviamente sono tentato di mettere la JPU, ma voglio smettere davvero! :)
Concordo perfettamente con te (a parte il fatto che JP5 è meglio, imho...) e con NightSky256, e voglio smettere assolutamente anch'io di flashare in giro, per godermi di più le app... che non riesco mai a installare bene. Sempre precarie...
In quest'ottica ti consiglierei assolutamente anch'io di restare su JP5 ITV, magari ottimizzata (deodexed) come vuoi con rom varie, perché è quanto di più stabile - e duraturo - al momento ci sia.
Ma proprio in quest'ottica, stiamo andando OT... no ? :D
Quanto a Kies, SI OVVIAMENTE mi riferivo al "riconoscere per l'upgrade". Preciso solo che Kies ti ha sempre aggiornato tutto perché l'hai sempre ingannato ;)
Kies vede solo quello che hai nel registry, e con le patch opportune si può pilotarlo a piacimento...
Non credo assolutamente ti avrebbe aggiornato un KOR, altrimenti :cool:
Quote:
anesto
Ho provato a fare l'aggiornamento con kies ma ancora nulla....vorrei avere froyo 2.2 ma come devo fare? vorrei evitare odin.
Forse scegliere un thread più adatto aiuterebbe ... ;)
O magari leggere almeno i post in evidenza ...
..._
-
Io credo che la JPU non tarderà ad arrivare come aggiornamento su kies ovviamente con csc itv, perchè in un post di twetter prima che uscisse la famigerata JP5 samsung era stata chiara, è aveva detto di controllare costantemente anche dopo froyo che sicuramente ci sarebbero stati ulteriori aggiornamenti, certo è che con l'avvento del nexus s e dalla stretta collaborazione con l'ingegneri google, samsung ha finalmente sfornato un fw decente che tra l'altro implementa gli aggiornamenti OTA!!! Rimango anch'io quindi dell'idea di aspettare l'aggiornamento ufficiale, per il momento mi godo la JP5 moddata che và abbastanza bene....
-
Ragazzi è da 1 mesetto circa che non seguo gli sviluppi dei firmware sul galaxy S, ora ho la JPM. Consigliate di aggiornare a froyo ufficiale JP5 o a questa JPU?
Dite davvero che non serve il lagfix?
Altra domanda: attualmente con la JPM ho product code KOR, però a suo tempo avevo fatto il backup della cartella /EFS con l'ITV, posso mettere la JPU e ripristinare il product code successivamente?
-
Quote:
Val3r10
Concordo perfettamente con te (a parte il fatto che JP5 è meglio, imho...) e con NightSky256, e voglio smettere assolutamente anch'io di flashare in giro, per godermi di più le app... che non riesco mai a installare bene. Sempre precarie...
In quest'ottica ti consiglierei assolutamente anch'io di restare su JP5 ITV, magari ottimizzata (deodexed) come vuoi con rom varie, perché è quanto di più stabile - e duraturo - al momento ci sia.
Ma proprio in quest'ottica, stiamo andando OT... no ? :D
Quanto a Kies, SI OVVIAMENTE mi riferivo al "riconoscere per l'upgrade". Preciso solo che Kies ti ha sempre aggiornato tutto perché l'hai sempre ingannato ;)
Kies vede solo quello che hai nel registry, e con le patch opportune si può pilotarlo a piacimento...
Non credo assolutamente ti avrebbe aggiornato un KOR, altrimenti :cool:
Forse scegliere un thread più adatto aiuterebbe ... ;)
O magari leggere almeno i post in evidenza ...
..._
concordo... pure io adesso aspetto solo ggiornamenti ufficiali....immagina che io sono con froyo originale e oclf e basta....sono molto soddisfatto l'unica cosa che mi da noia ancora è il gps ho provato di tutto ma mi sono rassegnato devo attendere i miei 2-3 min fino al fix:)
-
Quote:
ErriK
Altra domanda: attualmente con la JPM ho product code KOR, però a suo tempo avevo fatto il backup della cartella /EFS con l'ITV, posso mettere la JPU e ripristinare il product code successivamente?
Se ne parla QUI, e sembra di si.
Anche se ...
-
A voi il modem della JPU che impressioni vi ha fatto?
-
Ho flashato, messo product code e CSC ITV ecc ecc ora vorrei mettere la lock screen originale di froyo invece di quella personalizzata samsung, sapete se si può e dove si trova? (sto cercando su XDA ma non trovo)
-
Quote:
sconcau84
A voi il modem della JPU che impressioni vi ha fatto?
a me sembra vada meglio del precedente, mediamente mi sembra di avere una tacca in più negli stessi posti dove prima ne avevo 1 o 2 perchè? hai riscontrato anomalie?
-
Ad essere sincero si.
Con 2 Galaxy in mano, 1 con JP5 e 1 con JPU (pulite) con schede 3 quello con la JPU faticava a navigare in internet dove la JP5 non aveva nessun problema.
Sarà stato un caso boh.
-
io trovo il gps della JPU orrendo.
Anche mettendo NTP_SERVER=it.pool.ntp.org il link e' veloce, ma a trovar la posizione... dopo lo riprovo..
Come modem, siamo li'. Sempre IMHO.