CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    . Il mio consiglio è di reinstallare gli apk delle app uno alla volta dopo essersi fatti un backup di data/app.
    Si tatuato questo lo immaginavo , volevo dire se secondo te è possibile nel caso non mi trovassi bene con la JPU ritornare alla JP5 semplicemente il backup fatto tramite recovery.
    E se si come dovrei fare?

Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Talking

Quote Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio
    Si tatuato questo lo immaginavo , volevo dire se secondo te è possibile nel caso non mi trovassi bene con la JPU ritornare alla JP5 semplicemente il backup fatto tramite recovery.

Grazie
    Infatti...la mia perplessità è la durata della batteria...sono un paranoico rompipalle! hihihi
    Device: HTC ONE M8

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claustro Visualizza il messaggio

Grazie
    Nella recovery ti fai il backup, poi wipe di tutto, flashi la rom e se non ti va a genio, rifai un wipe di tutto e poi restore sempre da recovery.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

claustro (13-12-10),Pegasork2 (13-12-10)

Androidiano L'avatar di vavi88

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macita Visualizza il messaggio
    Infatti...la mia perplessità è la durata della batteria...sono un paranoico rompipalle! hihihi
    Macita ti posso rispondere io,la rom l'ho montata stamattina presto e (come immaginerai dopo aver messo una nuova rom) ho passato l'intera giornata a smanettarci,a installare varie app,giochi testare gps,wifi e il telefono è ancora acceso.
    Non so dirti la percentuale ma diciamo che la batteria è poco sotto l'1/4.
    Saluti

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi come faccio a mettere la busybox su queso firmware? mi serve per titanium backup

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErriK Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio a mettere la busybox su queso firmware? mi serve per titanium backup
    La busybox su questa ROM è inclusa....
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

La busybox su questa ROM è inclusa....
    no non è inclusa o comunque se è inclusa ho dovuto installarla perchè TiBackup non la rilevava, comunque ho risolto. Grazie lo stesso.
    Questa ROM mi piace davvero molto, credo che la terrò, ho provato ieri la JPU standard samsung (in cui ho italianizzato il CSC) ma il tema di gingerbread, la lock screen originale android e il non dover installare launcher pro è ottimo.
    Launcher pro è odioso se si usa il task manager samsung perchè viene rilevata come apps e tutte le volte che si chiudono tutte le apps viene chiusa anche l'interfaccia, con questa ROM invece l'interfaccia gingerbread non viene rilevata ed è molto più comodo

@tatuato: ho notato che in questa ROM non è stato risolto il problema del market che non rileva alcune apps a causa della versione 2.2.1 di android, io l'ho fatto manualmente, sarebbe più comodo inserirlo direttamente nella ROM se possibile così si evita un reboot
    Ultima modifica di ErriK; 13-12-10 alle 20:36

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErriK Visualizza il messaggio
    no non è inclusa o comunque se è inclusa ho dovuto installarla perchè TiBackup non la rilevava, comunque ho risolto. Grazie lo stesso.
    Questa ROM mi piace davvero molto, credo che la terrò, ho provato ieri la JPU standard samsung (in cui ho italianizzato il CSC) ma il tema di gingerbread, la lock screen originale android e il non dover installare launcher pro è ottimo.
    Launcher pro è odioso se si usa il task manager samsung perchè viene rilevata come apps e tutte le volte che si chiudono tutte le apps viene chiusa anche l'interfaccia, con questa ROM invece l'interfaccia gingerbread non viene rilevata ed è molto più comodo
    A me viene rilevata e chiusa l'interfaccia di gingerbread con il gestore attività...inoltre è possibile che il telefono aveva sta mattina alle 8 la carica al 99% e poi lasciandolo in modalità aereo con solo la wifi attiva, sul comodino senza usarlo, alle 18 la batteria sia scesa al 44%...mi sembra davvero eccessivo come consumo considerando che non è stato utilizzato per tutta la giornata...
    Device: Nexus 5

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

Ringraziamenti
    21
    Quote Originariamente inviato da Frenky94c Visualizza il messaggio
    A me viene rilevata e chiusa l'interfaccia di gingerbread con il gestore attività...inoltre è possibile che il telefono aveva sta mattina alle 8 la carica al 99% e poi lasciandolo in modalità aereo con solo la wifi attiva, sul comodino senza usarlo, alle 18 la batteria sia scesa al 44%...mi sembra davvero eccessivo come consumo considerando che non è stato utilizzato per tutta la giornata...
    è vero, viene rilevata anche a me, pensa che non ci avevo fatto caso perchè si avvia istantaneamente, launcher pro invece ci mette qualche secondo.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nella recovery ti fai il backup, poi wipe di tutto, flashi la rom e se non ti va a genio, rifai un wipe di tutto e poi restore sempre da recovery.
    Perfetto sempre gentilissimo e preciso grazie mille.

Pagina 17 di 58 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio