Originariamente inviato da
releonida300
ma sarà che siete voi dei mostri a computer che sapete fare tutte queste cose o sono io che sono un demente(penso piu' l'ultima ipotesi

) non ci riesco proprio a installare la rom di tatuato ho letto tutte le guide per odin e ho seguito la guida di tatuato per la jp5 k9 e avevo flashato anche il kernel di tatuato poi sono andato in recovery e da cwm ho selezionato la jpu_gingerbread e ho fatto installa poi ho installato anche le impostazioni colorate e le altre due cose che aveva messo tatuato nel suo post ma vado a riavviare il galaxy s e prima una voce metallica poi la S che rimaneva finche lo schermo non si è fatto nero e vibrava allora ho staccato la batteria e l'ho rimessa e ho rimesso in download mode il cell e gli ho flashato la rom jp5 itv ora ho fatto solo il root con z4 prima di fare tutto questo avevo la jp5 itv usando il metodo kies patcher e lagfix con onclick(che poi ho disattivato prima di fare tutta quella procedura) qualcuno mi può dare una mano spiegandomi dove ho sbagliato grazie in anticipo