La voce elettronica durante il primo boot della rom mi ha fatto prendere paura...
Cumpà che risate....mannaggia a te!)
Bel lavoro Anto!!! bravo davvero...pizza e birra ci attendono!
La voce elettronica durante il primo boot della rom mi ha fatto prendere paura...
Cumpà che risate....mannaggia a te!)
Bel lavoro Anto!!! bravo davvero...pizza e birra ci attendono!
Device: HTC ONE M8
Ho disabilitato il voodo e messo il nuovo kernel k10k con tweaks batteria... Senza aver messo lagfix fa 1054 quadrant... È reattivo il tel come prima.. Identico... E la batteria adesso va davvero bene....finalmente...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
Operatore: Wind
ma questa rom cambia l'IMEI del telefono?
Guarda io ti consiglio di provare... Perchè ci sono miglioramenti... Non serve il lagfix e ne il vodoo... Attiva solo il tweaks batteria ed il secondo in lista.. Noterai la differenza.. ;-)
Edit: noterai una maggior fluidità del browser e di tutto il resto... Impressionante...
ciao raga son tornato adesso dal mediaworld dove ho preso un sgs , davanti all'operatore ho provato le 2 combo dei 3 tasti e son funzionanti. ora ho su la eclair 2.1 ovviamente e vorrei montare questa ma ho qualche dubbio.
se ben ho capito il terminare va rootato e installata la clockwork mod...
ma lo posso fare direttamente su questo firmware e poi procedere a installare la jpu di tatuato o devo passare prima per froyo?
grazie anticipatamente
P.S. edit ho questo fw
PDA: I9000XWJM3
PHONE: I9000XXJM2
CSC: I9000ITVJM1
Ultima modifica di Tr4um4; 14-12-10 alle 20:51
Flasha con odin froyo jp5... Sempre con odin flasha kernel k9 256hz... Poi riavvia in recovery e installa la rom di tatuato tramite install zip from sd card... Poi una volta fatto attendi che si carica tutto... Abbi pazienza.... XD poi ti suggerirei di mettere il kernel k10k sempre con odin e abilitare il secondo tweaks e quello della batteria perchè ho notato migliorie... Prima di flashare l ultimo kernel che ti ho detto devi disabilitare il voodoo lag fix dalla recovery e poi metti l altro kernel... Buon flash
Tr4um4 (14-12-10)