a chi l'ha provata... quanto dura la batteria ?
a chi l'ha provata... quanto dura la batteria ?
Tr4um4 (14-12-10)
si ho capito tutto ,grazie mille, è gia mesi che vi seguo e ho resistito fino adesso a comprare l'sgs ma poi non ce l'ho fatta vista questa rom e come ne parlate bene. le motivazioni della scelta del k10k da cosa son dovute? voodoo da quel che ho letto nei post precedenti non è piu stabile?magari mi son perso un pezzo
procedura grazie? sento le due campane poi scelgo eventualmente che strada fare![]()
Provando voodoo e e k10k ho notato migliorie in durata batteria, fluidità identica al voodoo senza applicare lagfix.che è invece integrato nel voodoo, maggior fluidità del browser e ora finalmente.il pc.non mi dà più problemi con la connessione al tel... :-) spero di esserti stato utile... Non per essere ripetitivo ma se.scegli di mettere questo kernel assicurati di aver disabilitato il voodoo lagfix.da.recovery... Mi raccomando... E una volta messo il kernel vai nuovamente in recovery e metti i tweaks batteria e il secondo in lista.... È fondamentale.togliere il vodoo lag fix.prima di flashare un altro kernel.. Se non lo fai puoi avere problemi...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
Operatore: Wind
quando entro in recovery mi da un errore di copia del csc , è normale?
sul telefono oltre che configurare il wifi non ho fatto nulla , manco aggiornato le apps che mi suggerisce di aggiornare...nuovo di fiamma
sotto al menu blu dove ho le opzioni della recovery 2e ho questo
update media, please wait ...
update media, finished
# MANUAL MODE #
-- Apping Multi-CSC...
Installing Multi-CSC
mps_dat value: ITV
copy_multi_carrier from: ITV
multicsc : can not access to /system/csc/ITV/system/
copy_common_data
Ultima modifica di Tr4um4; 14-12-10 alle 21:26