CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

unico problema se si può definire così è con il widget del program monitor che ogni tanto scompare da solo.la batteria sembra tenere bene

2.  
    Androidiano L'avatar di unnamed

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombolo Visualizza il messaggio
    ..quindi l'hai caricata sopra alla ginger senza tante storie e istruzioni logorroiche e disabilitando PRIMA il lagfix e poi caricandola con CWM col solito sistema??
    La rom di tatuato non é altro che la darky's italianizzata. Quindi come dice la stesso Darky sul forum XDA per aggiornamenti della stessa rom non serve fare altro che flasharla con CWM, non è richista neanche la disabilitazione del lag fix( onestamente io l'ho disabilitato per sicurezza e dopo l'aggiornamento alla 5.5 non ho sentito neanche il bisogno di riattivarlo... Il cel va da dio e la batteria dura di più)

Sent from my Galaxy S + Darky's v 5.5 Gingerbread Edition

4. Il seguente Utente ha ringraziato unnamed per il post:

bombolo (16-12-10)

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

per curiosità a voi quanto tiene la batteria?
    il mio ieri notte all'una l'ho staccato dalla carica,svegliatomi alle 9 ho fatto giusto 2 chiamate brevi ,qualche sms ,wifi,e una partita ad angrybird e alle 2 la batteria era al 9%...
    ora dopo averla caricata è al 72%(scaricato 1 video da youtube,3app dal market e 2 chiamate)
    ora ho disattivato i tweaks(quadrant è peggiorato solo di 70 punti)e ora vedo se erano loro...
    uso anche superpower con la speranza che mi aiuti un po...
    e poi voi con quadrant quanto vi da?
    alla fine mi sa che devo comprare solo una batteria nuova

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bombolo Visualizza il messaggio
    ..quindi l'hai caricata sopra alla ginger senza tante storie e istruzioni logorroiche e disabilitando PRIMA il lagfix e poi caricandola con CWM col solito sistema??
    Sisi... Vai tranquillo... Non spaventarti se ti rimane sulla schermata iniziale.. Sta caricando... Attendi con pazienza pazienzina... Vedrai che bellezza appena si inizia ad avviare... Una ficata..

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Terminale: Samsung Galaxy S GT i9000
    Firmware: Darky 9.2 speedmod k13b O_O
    Operatore: Wind

7. Il seguente Utente ha ringraziato fenix866 per il post:

bombolo (16-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da releonida300 Visualizza il messaggio
    ma sarà che siete voi dei mostri a computer che sapete fare tutte queste cose o sono io che sono un demente(penso piu' l'ultima ipotesi ) non ci riesco proprio a installare la rom di tatuato ho letto tutte le guide per odin e ho seguito la guida di tatuato per la jp5 k9 e avevo flashato anche il kernel di tatuato poi sono andato in recovery e da cwm ho selezionato la jpu_gingerbread e ho fatto installa poi ho installato anche le impostazioni colorate e le altre due cose che aveva messo tatuato nel suo post ma vado a riavviare il galaxy s e prima una voce metallica poi la S che rimaneva finche lo schermo non si è fatto nero e vibrava allora ho staccato la batteria e l'ho rimessa e ho rimesso in download mode il cell e gli ho flashato la rom jp5 itv ora ho fatto solo il root con z4 prima di fare tutto questo avevo la jp5 itv usando il metodo kies patcher e lagfix con onclick(che poi ho disattivato prima di fare tutta quella procedura) qualcuno mi può dare una mano spiegandomi dove ho sbagliato grazie in anticipo
    secondo me l'unico errore che fai, a quanto capisco dal tuo racconto, è che non riavvii il telefono DOPO aver installato la rom ma PRIMA di installare le impostazioni colorate, l'icona batteria ecc ecc... Per capirci, prova a riavviare il cell dopo ogni singola cosa che installi...poi spegni riavvii in recovery nuovamente e installi l'altra cosa...e così via...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

...uff...ma quando fai uscire la tua 5.5 tatuato.....????

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamamama Visualizza il messaggio
    ...uff...ma quando fai uscire la tua 5.5 tatuato.....????
    Quando esce esce tanto se hai la darky puoi flasharci sopra quella di tatuato e lo stesso per l inverso... Ora sto con la darky... Uno spettacolo... Messa oggi in treno... Scaricata con la 3g e messa xD

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cavolo...ho una voglia di flasharla...non faccio in tempo a sistemarlo con tutte le app che ecco la nuova.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Quando esce esce tanto se hai la darky puoi flasharci sopra quella di tatuato e lo stesso per l inverso... Ora sto con la darky... Uno spettacolo... Messa oggi in treno... Scaricata con la 3g e messa xD

...alla fine anche io ho messo la 5.5 di darky in attesa della 5.5 del tatuato!!! non ho perso niente a parte la "sistemazione" della home che mi ero fatto con launcher pro!!...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamamama Visualizza il messaggio
    ...alla fine anche io ho messo la 5.5 di darky in attesa della 5.5 del tatuato!!! non ho perso niente a parte la "sistemazione" della home che mi ero fatto con launcher pro!!...
    Fatto bene... Se metti anche il tema della girgerbread(puoi trovare il link una o due pagine dietro di questa) la batteria dura di più.. Ti conviene togliere anche lagfix... Tanto è veloce ugualmente e preservi ancor più batteria

Pagina 30 di 58 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio