CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 578
Discussione:

[Rom] JPU_Gingerbread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    da quello che scrivi non è che sia facile capire dove eventualmente sbaglia. Comunque visto che sei con una JP5 ITV (come ero io prima di mettere la Darky's che è la ROM che Tatuato prende e traduce in ITA) ti consiglierei di seguire questa procedura:

Clean Guide

Requirements

- Working 3 Button Combo (VOLUME DOWN / VOLUME UP + HOME + POWER)

INSTRUCTIONS

This will guarantee that you don't get a black screen after the initial bootscreen and everything will work fine.

NOTE 1: I like to do things in a CLEAN WAY and HENCE I do a clean install everytime. This ensures proper testing and efficiency and has the least chance of failing. It only takes 5-10 mins extra to do everything the clean way. I do it this way because it has always worked for me. everyone has their own methods according to what they are most comfortable with. All I can guarantee is that if you follow my procedure your phone will boot up normally with Darky's ROM and you won't be stuck forever on the loadscreen with vibrations.

NOTE 2: It doesn't matter what ROM you have at the moment. This little tutorial applies to ALL current ROMS running on your SGS I9000

PROCEDURE:
    1. disable all lagfixes/tweaks. if you have voodoo then goto the "Voodoo" folder on your internal sdcard. If the folder isn't there then just make it. Inside that folder make another folder called "disable lagfix".

2. REBOOT your phone. Wait for Voodoo lagfix to disable. you will hear a robot girl voice while it is doing it.

3. download Darky's ROM and ClockWorkMod (CWM) Recovery to your computer.
    No need to rename the files.

4. connect your phone to your computer and copy Darky's ROM and the CWM 'update.zip' to your internal sdcard. DISCONNECT your phone from the computer

5. now download Stock XXJPU firmware to your computer. Password for extracting: samfirmware.com

6. if kies is open then close it. make sure your phone is disconnected from the computer.

7. now open Odin v1.3 Use 512 PIT file from the stock ROM that you downloaded. Use PDA file as PDA, MODEM file as PHONE, CSC file as CSC.

8. ENABLE "repartition" box in ODIN.

9. now boot your phone into download mode and then connect your phone to the computer. Once ODIN shows that your phone is connected press the START button in ODIN to flash. DO NOT DISCONNECT THE PHONE. DON'T DO ANYTHING. just let ODIN do everything automatically. Once stock XXJPU has been installed, your phone will reboot itself. when your phone has fully booted, disconnect it from the computer.

10. close ODIN and start it again. this time use CF-Root as PDA. leave everything else blank. make sure "re-partition" is DISABLED this time.

11. Boot your phone into download mode again and connect it to the computer. flash CF-root with ODIN.

12. once your phone has rebooted disconnect it from the computer and close ODIN.

13. install Root Explorer and go to your internal sdcard and delete the "Voodoo" folder.

14. now boot into recovery(2e) and apply update.zip to start CWM. You will need to do this twice for CWM to load.

15. in CWM do a factory reset, cache wipe and dalvik wipe. dalvik wipe can be found in advanced options. (again i'm doing all this to keep everything clean and safe)

16. install Darky's ROM with CWM.

17. reboot.

18. if you followed all steps properly you will hear a Robot Girl talking you through the reboot. The reboot will take 4-5 mins.

29. AND you're done! reboot again to make sure all settings have properly taken effect.

Hope that helps. ENJOY Darky's XXJPU ROM.

trovi tutto il 3d e i file da scaricare qui : [ROM][16.12.2010] Darky's v5.5 Gingerbread Edition ★ JPU ★ // It's just pure AWESOME - xda-developers

questa procedura è un pò più lunga ma ti garantisce un risultato al 100%. Inoltre non ti far spaventare dalla lunghezza visto che una volta letto tutto le operazioni da fare si fanno in max 10 minuti.

se hai qualche problema con l'inglese fammi sapere che nel caso ti traduco il tutto

@ALL

non sarebbe comunque il caso di mettere questa guida nel primo post visto che su questo forum girano molte più persone "alle prime armi" rispetto all'XDA forum ?
    ua ti prego se me la traduci in italiano mi fai un grande piacere con google translate non ci capisco niente comunque graziee

2.  
    Androidiano L'avatar di macita

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenix866 Visualizza il messaggio
    Fatto bene... Se metti anche il tema della girgerbread(puoi trovare il link una o due pagine dietro di questa) la batteria dura di più.. Ti conviene togliere anche lagfix... Tanto è veloce ugualmente e preservi ancor più batteria

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ma il CSC della darky? cos'è? ah Italiano ...ok

COMUINQUE E' MEGLIO CHE CAMBIAMO TREAD...questo è quello di Tatuato per la JPU ginger....

Sarebbe da fare un post nuovo con la Darky 5.5 temporanea...

Installato la mod fix per la batteria, disabilitato il lagfix (amo la voce elettronica che annuncia le operazioni ed il tempo mancante)

Domani vedo quanto migliora il consumo della batteria su questa ROM (tatuato JPU )
    Ultima modifica di macita; 17-12-10 alle 01:17
    Device: HTC ONE M8

Androidiano L'avatar di SvALvO82

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Io invece non ho questo problema ma da ieri sera, da quando ho installato questa rom, la connessione dati in HSDPA non mi va tanto bene. Certo potrebbe essere una coincidenza...
    anch'io ho notato questo! la connessione dati e quasi inutilizzabile

tauromenium
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SvALvO82 Visualizza il messaggio
    anch'io ho notato questo! la connessione dati e quasi inutilizzabile
    Ah ecco, quindi non sono solo io ad avere il problema e perciò non si tratta di un momentaneo disservizio della rete. Peccato perchè questa rom stava iniziando a piacermi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

non va nenanche il riconoscimento con kies o sbaglio ?

Androidiano L'avatar di GabrieleBeNN

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 71 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tr4um4 Visualizza il messaggio
    non va nenanche il riconoscimento con kies o sbaglio ?
    Leggere tutto il thread?
    Innervision - System of a Down Tribute - Bass Player

Follow us on:
    -------->Facebook<--------
    -------->MySpace<---------
    -------->YouTube<----------

Per ringraziarmi usate il pulsantino thanks in basso a destra!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Gingerbread - JPU

----------------------------------
    Link Battery Circle Versione D con gradient (flashare via CWM): DOWNLOAD
    Nuovo market (flashare via CWM): DOWNLOAD
    Link "Impostazioni" con icone colorate: DOWNLOAD
    Link SGS Glass Lockscreen (stock) - (flashare via CWM): DOWNLOAD

------
    Enjoy!
    per flashare questi li rinomino update e in recovery faccio install update.zip?
    bisogna perforza installarli uno alla volta o ce un modo per farlo tutti insieme?
    grazie mille,
    Luca

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicch Visualizza il messaggio
    per flashare questi li rinomino update e in recovery faccio install update.zip?
    bisogna perforza installarli uno alla volta o ce un modo per farlo tutti insieme?
    grazie mille,
    Luca
    no, non devi rinominarli.

Io ti consiglio di installarli a uno a uno.
    Installa il primo e riavvia il cellulare, controlla se tutto va bene (icone colorate nelle impostazioni ad esempio etc.) e se si, spegni e rifai la procedura per gli altri che vuoi installare.

Io li ho installati tutti in una volta e mi si è bloccato il cell.

Ma non esistono leggi scritte, diciamo che si prova sulla propria pelle o meglio quella dell'SGS
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    no, non devi rinominarli.

Io ti consiglio di installarli a uno a uno.
    Installa il primo e riavvia il cellulare, controlla se tutto va bene (icone colorate nelle impostazioni ad esempio etc.) e se si, spegni e rifai la procedura per gli altri che vuoi installare.

Io li ho installati tutti in una volta e mi si è bloccato il cell.

Ma non esistono leggi scritte, diciamo che si prova sulla propria pelle o meglio quella dell'SGS
    ok grazie mille^^
    speriamo che ha la pelle dura allora^^

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

La mia non è semplicemente quella di darky italianizzata...ma per i profani va bene così. Non aggiornerò in base alla darky...se avrò tempo (perchè lavoro) e ci dovesse essere la necessità di aggiornare una rom che per me va bene così....allora lo farò. A chi non interessa il mio lavoretto passi oltre e comunque vada a scrivere nel 3D appropriato...grazie!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Tatuato per il post:

elivagar (17-12-10),Pegasork2 (17-12-10)

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio