CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto non funziona

Ciao a tutti...scusate ho il galaxy da una settimana circa...ho provato ad eseguire le opersazioni indicate all'inizio di questo post e tutto va bene fin quando clicco su start...mi da un errore "check image files", ma il file è caricato su PDA e le operazioni eseguite sono esattamente le stesse indicate nei punti del post...ho utilizzato la versione Odin Multidownloader 4.03, se utilizzo la versione Odin3_v1.0 invce non mi dà nessun errore ma non mi riconosce la porta in cui collego il telefono...sapete dirmi il motivo please?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Giulix... ciao.
    Premetto, e ribadisco, che non sono assolutamente un esperto, ma a dare un'occhiata dal tuo log si legge model not detected evidentemente non riconosce il tel... forse?!?
    il perchè lo ignoro, a meno che flasha e riflasha non hai cancellato qualche file sul tel.. utile per voodoo

potresti, visto che questa via non funge, installare la CWM modificata (la 2e) di chainfire qui xda e poi installare voodoo come update.zip.
    ti colleghi al post su xda e scarichi la versione updatezip... mi pare sta pure nel primo post.
    prova cosi... io nel mio piccolo ho esaurito le idee e mi sembra strano tutto questo...
    al limite.... potresti sfogliarti la discussione relativa a voodoo su xda (sta al primo post il link).. son sicuro che troverai qualcosa.
    Yuuuuuuhuuuuuuu.....

Ho riprovato con la stock+Voodoo-5.0.3-Froyo-GT-I9000-XXJPY
    e ho fatto così:

Ho installato una base GT-I9000_I9000XWJM8_I9000XXJM4_CODE-MODEM + CSC_I9000OXAJM1 + pit512 no configurata
    per pulire la base!!!!!

Reinstallato la JP5 pulita

Installato stock+Voodoo-5.0.3-Froyo-GT-I9000-XXJPY, e vaiiii ho sentito prima la voce (evvviiiiivaaaaaaa )

Verificato che ci fosse la ClockwodkMod Recovery v2.5.1.3 e c'eraaaaa

dopo di che configurazione e installazione delle mie APP + configurazione....
    ho 339MB di ram disponibile!!!!!!

FINE

Tutto utilizzando ODIN 1.7

Quadrant mi dà anche se di poco oltre i 1500

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di Giulix63; 03-01-11 alle 19:22

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulix63 Visualizza il messaggio
    Yuuuuuuhuuuuuuu.....

Ho riprovato con la stock+Voodoo-5.0.3-Froyo-GT-I9000-XXJPY
    e ho fatto così:

Ho installato una base GT-I9000_I9000XWJM8_I9000XXJM4_CODE-MODEM + CSC_I9000OXAJM1 no configurata

Reinstallato la JP5 pulita

Installato stock+Voodoo-5.0.3-Froyo-GT-I9000-XXJPY, e vaiiii ho sentito prima la voce (evvviiiiivaaaaaaa )

Verificato che ci fosse la ClockwodkMod Recovery v2.5.1.3 e c'eraaaaa

dopo di che configurazione e installazione delle mie APP + configurazione....
    ho 339MB di ram disponibile!!!!!!

FINE

Quadrant mi dà anche se di poco oltre i 1500

SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
    ALLLELUIAAAAAAA...
    ma..... se 5.0.3 è per JPY.. sicuro che vada bene pure per JP5? hai letto da qualche parte? io ora sto impicciato con tutt'altri problemi e non ti\mi so rispondere..
    in ogni caso.. GRANDEEEE

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

ALLLELUIAAAAAAA...
    ma..... se 5.0.3 è per JPY.. sicuro che vada bene pure per JP5? hai letto da qualche parte? io ora sto impicciato con tutt'altri problemi e non ti\mi so rispondere..
    in ogni caso.. GRANDEEEE
    Ma....
    Trovato non ho trovato nulla ma ad un giorno di utilizzo sembra funzionare tutto ovviamente è sotto controllo....

Comunque se funzia non male.....

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Ma....
    Trovato non ho trovato nulla ma ad un giorno di utilizzo sembra funzionare tutto ovviamente è sotto controllo....

Comunque se funzia non male.....
    vabè... allora tu provalo cosi se hai problemi comunicali qui cosi poi li riporto nel primo post per aiutare tutti.
    io appena ho tempo vedo di capirci qualcosa...
    ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

vabè... allora tu provalo cosi se hai problemi comunicali qui cosi poi li riporto nel primo post per aiutare tutti.
    io appena ho tempo vedo di capirci qualcosa...
    ciao.
    Una cosa
    " va bè che VOODOO è installato da ONE DAY ma labatteria come fa a farla durare teoricamente un paio di giorni con un utilizzo medio alto???

non so se è una bufala!!!!
    ma da qualche parte (forum e voci!!!!!) dicevano di caricarla al 100% e scaricarla al 100% per almeno una decina di volte!!!!! (per iPhone?????) :o
    non capisco quale vantaggio possa portare.... se anche fosse vero....

ma con il wipe della batteria? dopo l'installazione di JP5 la resetta!!!!
    ma sembra che duri (credo) 15÷16 ore.... Uso Battery E.T.A. + Power Save Mode per arrivare a tale risultato.

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Una cosa
    " va bè che VOODOO è installato da ONE DAY ma labatteria come fa a farla durare teoricamente un paio di giorni con un utilizzo medio alto???

non so se è una bufala!!!!
    ma da qualche parte (forum e voci!!!!!) dicevano di caricarla al 100% e scaricarla al 100% per almeno una decina di volte!!!!! (per iPhone?????) :o
    non capisco quale vantaggio possa portare.... se anche fosse vero....

ma con il wipe della batteria? dopo l'installazione di JP5 la resetta!!!!
    ma sembra che duri (credo) 15÷16 ore.... Uso Battery E.T.A. + Power Save Mode per arrivare a tale risultato.
    Giulix.. io non uso app per controllarla.. ma ti assicuro che con un'uso intenso vuol dire sempre wifi acceso 24h.. foto.. video.. chiamate sms connessioni facebook etc.. maps.. navigatore.. tutto questo dalla mattina alla sera 23 inoltrate (durante questi giorni di vacana è stato sempre cosi) il tel lo spegnevo ancora con 10% a volte il 20%...
    se lo si usa normalmente ovvero wifi qnd serve, connessione dati quando serve e non si cincischia troppo con facebook o giochi.. arriva a due giorni pieni... io sono arrivato alla mattina del 3... prova e te ne accorgerai..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché nessuno usa SGS kernel flash? Sono un novellino ma mi sembra semplice e veloce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, fino a qualche minuto fa il mio galaxy montava FROYO 2.2.1 senza ne il root ne il lag ed era veramente lento. Da poco ho fatto la procedura riportata nel post ed è andato tutto a buon fine in pochissimi minuti. Il telefono nettamente + reattivo non si impunta mai, carica le pagine del market molto velocemente, migliorato tantissimo, anche il quadrant prima mi segnava 970 mentre ora 1440. Unica cosa che rimasta sempre lenta quando apro sia il registro chiamate che la rubrica (passa qualche secondo prima che apre le pagine).

Ora vi vorrei fare delle domande:

- Noto che se apro z4root mi dice: tempporaney root / permanent root/ un root, quindi non capisco se tengo attivi i permessi. Se provo a cliccare permanent il telefono dopo si impalla di brutto come se non avesse + i lagfix.

- Altra domando volevo sapere se devo installare superuser

Questa sono i dati che ora mi trovo installati nel cell
    I9000XXJPP
    2.6.32.9
    curio@carton#Voodoo-stable-5.0.1
    FROYO.AIJP6

spero che qualcuno mi risponda, grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

vorrei installare voodoo, ma prima devo disinstallare OCLF lagfix?

Pagina 9 di 70 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio